Martina: ricordiamoci che il nostro nemico e' la destra...

Ma come capzo si fa a definire i tuoi conCittadini NEMICI -
ma come si fa, come si fa ...
Si deve essere veramente fuori come un balcone.
 
E quegli altri :censored: che pure riprendono le parole e pure le scrivono ... Senza nemmeno pesare e capire l'enormità di quello che ha detto e loro scritto.
Da chiedere scusa in ginocchio da qui all'Antartide.
NEMICO - nientemeno. Roba da matti.

E si dicono DEMOCRATICI-
 
dicendolo fa l'occhiolino ai 5Stelle , non includendoli fra i nemici. Per loro è l'unica per uscire dalle sabbie mobili , una caduta del governo e alleanza con m5s
 
Il nemico. Perfettamente coerente con l'ideologia di sinistra. Di che ti stupisci?
 
Assemblea Pd, Martina: "Ricordiamoci che il nostro nemico e la destra"

Nemico - non avversario, non gente che gestisce le cose in modo diverso .. no: NEMICO.

E sta parlando di Italiani che pagano il suo stipendio, che in molti li hanno votati tempo addietro ... NEMICO.

Davvero un povero :censored:

un pagliaccio anche scarso, tanto che nemmeno un circo lo assumerebbe, il suo sosia, il maggiordomo della famiglia addams ha un portamento molto più serio del suo e non urla come un gallinaccio.

images


altro idolo dei piddini.
 
sto tizio me lo ricordo sempre a portar fogli al segretario di turno.
ora gli han fatto fare il segretario estivo..e abbiamo scoperto che sa mettere assieme 3-4 parole.
il de profundis piddino suona sempre piu forte.
 
Assemblea Pd, Martina: "Ricordiamoci che il nostro nemico e la destra"

Nemico - non avversario, non gente che gestisce le cose in modo diverso .. no: NEMICO.

E sta parlando di Italiani che pagano il suo stipendio, che in molti li hanno votati tempo addietro ... NEMICO.

Davvero un povero :censored:

Quando si ditraggono, e capita sempre più spesso, a questi viene fuori quel che hanno davvero dentro. Uno schifo impresentabile.

Vampiri livorosi mascherati da pecore.
 
Il suo nemico è il popolo italiano
 
dicendolo fa l'occhiolino ai 5Stelle , non includendoli fra i nemici. Per loro è l'unica per uscire dalle sabbie mobili , una caduta del governo e alleanza con m5s

io veramente ho sentito zingaretto dire che il pd non farà alleanze co 5stelle

cioè non ha detto con chi si allea ma ha detto che non si allea con 5stelle quindi si può alleare solo col silvio altri che vogliano allearsi col pd non ce n'è :cool:
 
io veramente ho sentito zingaretto dire che il pd non farà alleanze co 5stelle

cioè non ha detto con chi si allea ma ha detto che non si allea con 5stelle quindi si può alleare solo col silvio altri che vogliano allearsi col pd non ce n'è :cool:

ma zingarello non è martina
 
martina....sparare sulla croce rossa......penso che sia una delle persone più insignificanti mai comparse nella storia politica italiana. Solo del pd poteva essere.
 
io invece ricordo a tutti che il pd, piddini, affini e derivati sono i nemici degli italici e dell'Italia
 
questo poveretto l'han messo li i caporioni perche' volevano un periodo di oscurita' mediatica. i bersani i dalema renzi ,la boldrina sono stati sotto traccia quanto potevano, lasciando un gruppo di desacmisados a urlare alla luna sperando in qualche crak del governo. tutto qua. marti non conta nulla, come orfini zinga e altri. chi mena il torrone sono sempre gli stessi . ma stavolta hanno chiuso.solo un ollione o un infarinato potra' votarli ancora.(a parte quella grande parte di anziani che non si informano piu' di tanto e votano secondo tradizione,ma e' un bacino tendente a 0)
 
martina....sparare sulla croce rossa......penso che sia una delle persone più insignificanti mai comparse nella storia del genere umano. Solo del pd poteva essere.

Ho corretto per chiarire bene quanto è insignificante :o
 
Indietro