ischia: ebbasta dai!

NeoDinox

100% naturale
Registrato
23/8/04
Messaggi
26.905
Punti reazioni
1.026
Luigi Di Maio
28 min ·

ORA BASTA: ECCO LA VERITÀ SU ISCHIA!
Per favore condividetela con tutti!

Sono andato ad Ischia, ho visto con i miei occhi e mi sono impegnato ad aiutare quei cittadini. Perché è un loro diritto, un diritto che è stato loro negato per troppo tempo. Parliamo di un migliaio di persone interessate, chi accusa di averlo fatto per voti si copre di ridicolo. Io non ho nessun interesse personale, non ho nessun conflitto di interessi, non ragiono in quella maniera. È il mio dovere in quanto rappresentante del Governo. Non c'è nessun condono e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Provate ad andare in Comune a chiedere un nuovo condono. Vi rideranno dietro per aver creduto alle bugie del Pd e dei giornali.

Invito pubblicamente le opposizioni a venire con me a Ischia per parlare con queste persone e ripetere davanti a loro la balla del condono, sempre che non li infastidisca il contatto con la gente comune che non campa di privilegi.

#IoStoCoiTerremotati. Tu da che parte stai?
 
quest'uomo sta andando incontro alla pazziaOK!
 
non ho capito quale sarebbe la verità..:confused:
 
e' andato, il potere gli ha dato alla testa:yes:
 
ma sono abusive ste case o no ?
 
Come sempre, per conoscere i fatti bisogna indagare di persona.
Che paese..
 
Quelli del Piddì possono andare là e dire che devono essere sgombrati.
 
Bel governo del cambiamento :D

Beh è cambiato che ci hanno messo la faccia, invece che lasciare andare e poi lasciare il condono de facto comunque.
Quando avete governato in Campania avete demolito?
 
Luigi Di Maio
28 min ·

ORA BASTA: ECCO LA VERITÀ SU ISCHIA!
Per favore condividetela con tutti!

Sono andato ad Ischia, ho visto con i miei occhi e mi sono impegnato ad aiutare quei cittadini. Perché è un loro diritto, un diritto che è stato loro negato per troppo tempo. Parliamo di un migliaio di persone interessate, chi accusa di averlo fatto per voti si copre di ridicolo. Io non ho nessun interesse personale, non ho nessun conflitto di interessi, non ragiono in quella maniera. È il mio dovere in quanto rappresentante del Governo. Non c'è nessun condono e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Provate ad andare in Comune a chiedere un nuovo condono. Vi rideranno dietro per aver creduto alle bugie del Pd e dei giornali.

Invito pubblicamente le opposizioni a venire con me a Ischia per parlare con queste persone e ripetere davanti a loro la balla del condono, sempre che non li infastidisca il contatto con la gente comune che non campa di privilegi.

#IoStoCoiTerremotati. Tu da che parte stai?

Bugiardi, niente condoni, honestà ... e poi ? Appena al governo fanno peggio degli altri.
Andate a qual paese, BUGIARDI.
 
Ma se si è cittadini abusivi per necessità (e se poi si vota i 5 stelle) che problema c'è?
Andreotti però le faceva con un po' più di finesse..
 
Luigi Di Maio
28 min ·

ORA BASTA: ECCO LA VERITÀ SU ISCHIA!
Per favore condividetela con tutti!

Sono andato ad Ischia, ho visto con i miei occhi e mi sono impegnato ad aiutare quei cittadini. Perché è un loro diritto, un diritto che è stato loro negato per troppo tempo. Parliamo di un migliaio di persone interessate, chi accusa di averlo fatto per voti si copre di ridicolo. Io non ho nessun interesse personale, non ho nessun conflitto di interessi, non ragiono in quella maniera. È il mio dovere in quanto rappresentante del Governo. Non c'è nessun condono e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Provate ad andare in Comune a chiedere un nuovo condono. Vi rideranno dietro per aver creduto alle bugie del Pd e dei giornali.

Invito pubblicamente le opposizioni a venire con me a Ischia per parlare con queste persone e ripetere davanti a loro la balla del condono, sempre che non li infastidisca il contatto con la gente comune che non campa di privilegi.

#IoStoCoiTerremotati. Tu da che parte stai?


EH CERTO...vi sfido tutti a venire con me a Ischia e a dire che siete contrari al condono (con le regole dell' 86 governo Craxi) delle case costruite ABUSIVAMENTE , vediamo in quanti vi votano. Il bobbolo è con me. E chi ha fatto le cose in regola si attacchi

già….
 
Bugiardi, niente condoni, honestà ... e poi ? Appena al governo fanno peggio degli altri.
Andate a qual paese, BUGIARDI.

Peggio non direi, al massimo in alcune cose fanno come gli altri.
Quindi comunque meglio degli altri, che fanno come gli altri al 100%!
 
Ma se si è cittadini abusivi per necessità (e se poi si vota i 5 stelle) che problema c'è?
Andreotti però le faceva con un po' più di finesse..

Beh come ho detto, era sufficiente lasciare le cose come stavano, cioè zero demolizioni, zero di tutto e via. Nessuno avrebbe detto niente.
Invece così sanare la situazione ufficialmente diventa un boomerang. Era meglio fare come Bassolino, Caldoro e De Luca, cioè fare finta di niente e via.
E voi non avreste detto niente, dato che comunque non avete mai detto niente.
 
Indietro