Stellati che ne pensate di De Falco ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi pare un brav'uomo perchè?
 
era per sapere cosa ne pensate voi stellati votanti, non solo i dirigenti :o



ANSA) - ROMA, 14 NOV - "De Falco aveva detto 'torna a bordo!'. Io gli dico: se non ti trovi, torna a casa". Lo dice il sottosegretario M5S Stefano Buffagni fuori da Palazzo Chigi riferendosi al voto di ieri in Senato sul Dl Genova.
"De Falco - osserva Buffagni - rimane un genio che si sente troppo genio rispetto al gruppo. Ha votato contro e senza preavviso insieme con Pd e Fi. Noi dobbiamo tenere in piedi i conti del Paese, non quelli della famiglia De Falco :confused::confused::confused:", conclude.
 
era per sapere cosa ne pensate voi stellati votanti, non solo i dirigenti :o



ANSA) - ROMA, 14 NOV - "De Falco aveva detto 'torna a bordo!'. Io gli dico: se non ti trovi, torna a casa". Lo dice il sottosegretario M5S Stefano Buffagni fuori da Palazzo Chigi riferendosi al voto di ieri in Senato sul Dl Genova.
"De Falco - osserva Buffagni - rimane un genio che si sente troppo genio rispetto al gruppo. Ha votato contro e senza preavviso insieme con Pd e Fi. Noi dobbiamo tenere in piedi i conti del Paese, non quelli della famiglia De Falco :confused::confused::confused:", conclude.

Il condono di Ischia non sta nel contratto di Governo, quindi ci sono mani libere. Punto.
 
Indipendentemente da ciò che pensa De Falco e da cosa sia giusto o meno per lui, questo è l'ennesimo caso che dimostra quanto i cinque stelle siano ******* nel scegliersi i propri uomini, gente che appena entra in Parlamento non vede l'ora di fare come guazzo gli pare, fregandosene delle linee di partito.

Erano deficitari all'inizio, lo sono ancora.

Pigliano gente gonfia di ideologia, poi si lamentano se questa va per la loro strada.
 
ma poi ho letto bene Black?

CONDONO? :o
 
Ne penso che se ha ragione ( e nulla mi fa pensare che non ce l'abbia), abbia fatto bene a manifestare il suo dissenso.
Dopodichè le cose non sono mai semplici e la ragione non è mai solo da una parte, specialmente in politica.
Bisogna capire se le sue ragioni sono più o meno importanti del progetto generale.
Detto ciò non credo proprio che sarà espulso, ci mancherebbe.
 
Indipendentemente da ciò che pensa De Falco e da cosa sia giusto o meno per lui, questo è l'ennesimo caso che dimostra quanto i cinque stelle siano ******* nel scegliersi i propri uomini, gente che appena entra in Parlamento non vede l'ora di fare come guazzo gli pare, fregandosene delle linee di partito.

Erano deficitari all'inizio, lo sono ancora.

Pigliano gente gonfia di ideologia, poi si lamentano se questa va per la loro strada.

per il resto invece sono dei geni :o
 
Beh, normale, sono di FI :D
Di che ti stupisci ? Semmai siete voi ad andare contro corrente e contro le promesse, non ti pare ?

So solo che sta cosa di Ischia non sta nel contratto di Governo quindi ognuno può fare quello che gli pare, per quanto mi riguarda.
Pensassero ad attuare le cose del contratto invece che tirare fuori altre 1000 robe. Che già ce n'è abbastanza da fare lì...!
 
.... non è un Scilipoti !

A Salvini, che dice di avere superato la Fornero: ..... sono sicuro, .... dirà .... "torna subito a bordo, pazzo !"

....... che sarebbe inutile salvare gli altri "naufraghi" tra un anno !!!!!! :cool:
 
italia borsa peggiore in europa.....

che sssstrano:D

dai che venderemo un 3 per cento di eni e qualcos'altro e così possiamo pagare tutti i fanca e riparare tutte le case di ischiaOK!
 
Beh, normale, sono di FI :D
Di che ti stupisci ? Semmai siete voi ad andare contro corrente e contro le promesse, non ti pare ?

So solo che sta cosa di Ischia non sta nel contratto di Governo quindi ognuno può fare quello che gli pare, per quanto mi riguarda.
Pensassero ad attuare le cose del contratto invece che tirare fuori altre 1000 robe. Che già ce n'è abbastanza da fare lì...!
 
dai di maio, tagliati ancora di piu' i capelli che sei beeeeellloooo

si vede che non paghi il barbiere eh!:D
 
Qualcuno dei 5S, pensa che Salvini dovrebbe TORNARE A BORDO della "Riforma Fornero" ?

De Falco.... non è un Scilipoti !

A Salvini che blatera, a destra e a manca, di avere superato la Legge Fornero: ..... mi auguro che dirà .... "torna subito a bordo, pazzo !"

....... che sarebbe inutile salvare gli altri "naufraghi" tra un anno !!! :cool:
 
Il peggio possibile, il condono di Ischia è roba di Di Maio e degli stellati per il loro bacino elettorale

In Campania ha governato pure il cdx. Che ha fatto? ha abbattuto le case abusive? Ha solo taciuto, sperando che andasse tutto liscio e che qualcuno si prendesse la briga di fare qualcosa.
 
Indietro