Desirée, "Non fu uno stupro di gruppo". E i giudici fanno cadere l'accusa di omicidio

manx

Nuovo Utente
Registrato
11/6/04
Messaggi
53.281
Punti reazioni
2.220
Desirée, "Non fu uno stupro di gruppo". E i giudici fanno cadere l'accusa di omicidio

i giudici del collegio hanno ritenuto che non ci fossero elementi sufficienti per accusarli di omicidio. Non solo. Perché il collegio ha pure "alleggerito" l'addebito sullo stupro, se mai si può "alleggerire" una simile contestazione. Se i pm avevano accusato i quattro immigrati di violenza sessuale di gruppo, per i giudici del Riesame il crimine non sarebbe stato commesso in branco ma si sarebbe trattato di abusi "commessi singolarmente".

Desiree: il Riesame annulla l'accusa di omicidio a 2 arrestati - Lazio - ANSA.it

Desiree, "Non fu uno stupro di gruppo". E i giudici fanno cadere l'accusa di omicidio
 
Come fa a non essere di gruppo? :eek:
 
se a un giudice infili un manico di scopa nel kiulo una volta, e poi il manico di un'altra scopa nel kiulo una seconda volta, non sarebbe stupro di gruppo quindi?
 
questi stanno tirando troppo la corda
traini potrebbe presto avere altri emuli e potrebbero non limitarsi a mettere un po' di piombo in qulo agli spaccini colorati
 
per me ormai la magistratura è peggio della camorra , quelli almeno rischiano
 
Ovviamente i populisti cioè coloro che non ragionano la vedono diversamente, poi si lamentano se la gente ha poca (nessuna) fiducia.
 
questa alla fine sarà morta di freddo come quello a firenze.:censored:
 
i giudici sono bravi quando assolvono quelli che mi piacciono

e sono cattivi quando assolvono quelli che non mi piacciono
 
che gente che circola!
 
i giudici sono bravi quando assolvono quelli che mi piacciono

e sono cattivi quando assolvono quelli che non mi piacciono

Di sto passo si arriverà a dire che si tratta di un suicidio nonostante i numerosi interventi dei tanti senza tetto generalmente stranieri accorsi per cercare di salvarla.


Va meglio così?

Due piu due fa ancora quattro?
 
Ultima modifica:
Midatauro sta tentando di dire che stupro e omicidio sono colpa di un italiano
 
ne deduco che questi ti piacciono

lo davo per scontato

:no:

mi pare che tu la pensi come me:

i giudici sono bravi quando assolvono quelli che ti piacciono

e sono cattivi quando assolvono quelli che non ti piacciono
 
:no:

mi pare che tu la pensi come me:

i giudici sono bravi quando assolvono quelli che ti piacciono

e sono cattivi quando assolvono quelli che non ti piacciono

la ******* è solo tua, tutto tuo è il copyright e solo tu puoi bullartene
 
Midatauro sta tentando di dire che stupro e omicidio sono colpa di un italiano

sarà quella la conclusione,niente stupro di gruppo ma violenza e omissione di soccorso, morte causata da overdose
 
Indietro