Addio STan Lee

jun^

Nuovo Utente
Registrato
20/8/07
Messaggi
17.191
Punti reazioni
1.160
Se ne van grandi persone e restano sempre i peggiori
 
mi sa che pure stan lee era massone. :rolleyes:
 
******.... e ora i camei chi li fa....
 
grandissimo, quando ero alle elementari mi facevo comprare l'uomo ragno mi piaceva tantissimo, gli altri leggevano topolino :yes:
 
Anche nei suoi fumetti hai visto segnali massonici e sessuali come con quelli del Gran Maestro Disney?...:D

t'ha bloccato lo sviluppo?...:D

pensa che quando la mamma mi portava a vedere al cinema i cartoni di disney finiva sempre che piangevo sempre senza motivo, sarà stato per i messaggi subliminali?

il soggetto in questione si é inventato il "sovrumanismo" (superman) c'è qualcosa di blasfemo, persino il cristo è stato umano sino all'ultimo suo respiro di dolore, non credo ci sia solo della fantasia nell'opera di stan lee.
 
pensa che quando la mamma mi portava a vedere al cinema i cartoni di disney finiva sempre che piangevo sempre senza motivo, sarà stato per i messaggi subliminali?

il soggetto in questione si é inventato il "sovrumanismo" (superman) c'è qualcosa di blasfemo, persino il cristo è stato umano sino all'ultimo suo respiro di dolore, non credo ci sia solo della fantasia nell'opera di stan lee.

informatino da salotto ????

superman è della DC non della Marvel..... non si è inventato un................. vai a farti un pistolotto di wiki per domani essere pronto :D:P
 
informatino da salotto ????

superman è della DC non della Marvel..... non si è inventato un................. vai a farti un pistolotto di wiki per domani essere pronto :D:P

superman il personaggio non c'entra na fava, chi ha superpoteri è sovrumano, i personaggi della marvel sono supereroi in quanto tali sovrumani, questo è quello che intendevo. ma penso che si sia capito da quello che ho scritto.
 
superman il personaggio non c'entra na fava, chi ha superpoteri è sovrumano, i personaggi della marvel sono supereroi in quanto tali sovrumani, questo è quello che intendevo. ma penso che si sia capito da quello che ho scritto.

Per me il top erano Thor e Silver Surfer...alle superiori nei primissimi anni '70 c'era un giro di fumetti Marvel da paura diventando Mito...:D

i fisici scultorei disegnati favorirono anche il mito del culturismo che mi contagio' con Swarzenegger o Ferrigno su tutti...ricordo le prime volte che mio padre vide in casa le riviste con Swarzenegger per gli allenamenti e pensava fossi diventato recchia...

ahahahahah
 
Per me il top erano Thor e Silver Surfer...alle superiori nei primissimi anni '70 c'era un giro di fumetti Marvel da paura diventando Mito...:D

i fisici scultorei disegnati favorirono anche il mito del culturismo che mi contagio' con Swarzenegger o Ferrigno su tutti...ricordo le prime volte che mio padre vide in casa le riviste con Swarzenegger per gli allenamenti e pensava fossi diventato recchia...

ahahahahah

posso capire papà. :D

io ero preso dal fascino dell'uomo ragno, alle rivendite di giornaletti ne facevo ingetta, poi non so come sia successo ma ho mollato i supereroi e sono passato a tex willer.

ma secondo me è la qualità dei disegnatori della marvel che ci hanno plagiato.
 
Per me il top erano Thor e Silver Surfer...alle superiori nei primissimi anni '70 c'era un giro di fumetti Marvel da paura diventando Mito...:D

i fisici scultorei disegnati favorirono anche il mito del culturismo che mi contagio' con Swarzenegger o Ferrigno su tutti...ricordo le prime volte che mio padre vide in casa le riviste con Swarzenegger per gli allenamenti e pensava fossi diventato recchia...

ahahahahah

:D io ne ho ancora almeno un centinaio in soffitta tra capitan america, i vendicatori ( ora avengers :'( ) thor,hulk dottor strange, uomo ragno, x men, devil e molti altri...certo al cinema li hanno quasi tutti massacrati con film inguardabili e questo non fa molto onore al buon stan lee ma si sa che pecunia non olet...:'(
 

Ma tu stai male con le troppe pippe mentali... A parte leggere che Stan Lee ha inventato Superman.... Siete diventati complottisti pure con i fumetti? Ma rilassatevi ed uscite di casa che ci sta un mondo la fuori...
 
Che poi I supereroi Marvel sono famosi proprio perché han mille problemi ed una vita che li condiziona... Alcuni hanno anche handicap!
 
Indietro