Il gen. Haftar è appena arrivato a Palermo. Altro successo di Conte.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ilcolonnello

Moderatore
Registrato
12/12/04
Messaggi
12.375
Punti reazioni
584
E ai sinistri che oggi ironizzavano sul presunto forfait non resta altro che rosicare ancora. :D:D:D
 

Allegati

  • Dr02-XDXcAAnlqG.jpg
    Dr02-XDXcAAnlqG.jpg
    105,5 KB · Visite: 11
hanno sperato sino alla fine che non arrivasse... comunque c'è lui, c'è al sisi, c'è l'uomo di putin, e un rappresentantante di trump, è quanto basta. macaron e la merkelon io non li avrei neppure invitati. :D
 
notizia che non ce su repubblica e corriere quidni fake newsssssssssss
 
I pennivendoli resteranno a bocca asciutta

pensa che per trovare la parola Libia oggi sulla homepage del corriere della sera ho dovuto usare la funzione trova. Poi qualcuno al Quirinale si stupisce se la stampa perde credibilità e viene attaccata...
 
Alla fine il summit si delinea come un bel successo, speriamo che ne venga fuori qualcosa di buono.
Ovviamente i sinistri tireranno fuori dal cilindro l'ennesima balla per derubricarela faccenda in qualcosa di negativo.

PS: Ottè, nattro boccone amaro :D
 
gentaglia che spera il paese affondi pur di riprendere il potere, quello degli affari e ruberie.:censored:
 
su repubblica.it in questo momenti il primo titolo è sulla morte di stan lee, mentre sul meeting di palermo ne parlano in fondo alla pagina con un titoletto :clap:
 
su repubblica.it in questo momenti il primo titolo è sulla morte di stan lee, mentre sul meeting di palermo ne parlano in fondo alla pagina con un titoletto :clap:

Poi si lagnano se vengono definiti puttane.....:D
 
Piddini in lutto perché la francia é fregata :(
 
tutto il *******io sta sostenendo da questa mattina che se non c'è l'europippa, la germagna e la franza, il summit palemmetano non può che essere un flop.

fanno finta di non ricordare che se con la libia siamo messi così la responsabilità è dell'europippa, della germagna e della franza (e del noto premio nobbel).
 
Notizia completamente dimenticata dai pennivendoli online e borghesucci di sinistra. Mi è toccato vedere il tg1 per vedere dei bei servizi. Incredibile
 
Se ce la giochiamo bene possiamo ricostruire i rapporti finanziari e energetici con la Libia che poi fa il piano di btp ;)
 
difficile, ma si deve riuscire a togliere al aftar dalle grinfie del depravato merkeliano dell'eliseo.
 
fossi stato piddino mi vergognerei ora
dal passare ad essere maggiordomi di francia e germania all'organizzare un vertice con tutti i big e con appoggio usa-russia...
proprio un altro pianeta
 
le meretrici stanno passando un brutto momento..:o
 
Ma siete dei tifosi da stadio.
La realtà è che l'Italia militarmente e diplomaticamente non conta nulla. Deve elemosinare in ginocchio da quei 4 beduini libici...
 
Ma siete dei tifosi da stadio.
La realtà è che l'Italia militarmente e diplomaticamente non conta nulla. Deve elemosinare in ginocchio da quei 4 beduini libici...
possiamo sempre chiamare gentiloni fra la faccenda marò e il mare regalato alla francia è il novello machiavelli
 
Indietro