Schedato dalla polizia con mia figlia. Gloriosamente

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

alturia

Nuovo Utente
Registrato
29/9/02
Messaggi
15.272
Punti reazioni
1.389
La fotoidentificazione dei possibili oppositori al "cambiamento", magari cominciando dai più giovani, sembrerebbe tra le prioritÃ* del Governo dello stesso, che ha ovviamente in Matteo Salvini il proprio instancabile frontman. Un lavoro meticoloso di polizia, come dire, preventivo, sorvegliare e, all'occorrenza, punire. Ovviamente il precipitato ultimo di questa prassi serve a creare, se non accrescere, l'ideale biblioteca di Babele, in questo caso visiva, delle foto segnaletiche, da Scelba a Cossiga, a Salvini, appunto, per restare nell'ambito della cronaca dell'Italia repubblicana. Non sarÃ* certamente un compito da pionieri, intendiamoci; nella storia della fotografia, il momento e soprattutto lo spazio occupato dalle foto a uso "giudiziario", comprende uno sconfinato appezzamento burocratico, scaffali infiniti...

Schedato dalla polizia con mia figlia. Gloriosamente | L’Huffington Post
 
male non fare paura non avere :o
 
"Confesso che al momento dello scatto, per un istante almeno, ho pensato di sollevare il pugno chiuso"

poteva anche cantare "una mattina, mi son svegliato..." per completare il quadretto anni 60 e sentirsi di nuovo ggiovane :asd:
 
che reati sono stati compiuti in quella scuola? :mmmm:

perchè se cominciano ad identificare e fotosegnalare a prescindere chi fa occupazione pacifica nelle scuole fa davvero schifo come cosa... perchè il mainstream non ne parla? è una cosa seria
 
"Confesso che al momento dello scatto, per un istante almeno, ho pensato di sollevare il pugno chiuso"

poteva anche cantare "una mattina, mi son svegliato..." per completare il quadretto anni 60 e sentirsi di nuovo ggiovane :asd:


alla sua età gliene sbatte zero di un fotosegnalamento, ma ad un quindicenne soprattutto se si becca qualche denuncia la cosa inizia a diventare grossa...
 
alla sua età gliene sbatte zero di un fotosegnalamento, ma ad un quindicenne soprattutto se si becca qualche denuncia la cosa inizia a diventare grossa...

Se si becca una denuncia, probabilmente ha fatto qualcosa di non legale, se non l'ha fatto non si deve preoccupare di nulla...
 
è sempre stato cosi....ti segnalano anche se manifesti contro la chiusura di una fabbrica....e poi mi sembra giusto....i fascisti vanno contenuti e controllati....
 
dove sarebbe la novità,finchè tocca gli altri va bene ma quando ci tocca.....:rolleyes:
 
a chi occupa magari anche due ceffoni non farebbero male, genitori compresi
 
Corretto, l'occupazione di una scuola pubblica, anche se pacifica, deve prevedere l'identificazione precisa di che c'era a farlo, se poi si va in sala pc o dove ci possono essere strumenti delicati e li si trovano rotti, li paga a prescindere il "*********" che si lamenta che la figlia è stata schedata?:confused: quello sarebbe il primo a giurare che la figlia non si è mossa di casa se non si prova con certezza che invece era presente.
 
salvini è schedato da anni e per ragioni meno... diciamo... impegnate

 
Pullman bloccati, schedati migliaia di manifestanti

il manifesto
 
Ultima modifica:
a suo tempo fecero bene, se c'era il dubbio che fosse un reato hanno fatto esattamente quello che andava fatto.

nel nostro paese il razzismo è un reato e ci sono sentenze di Corte d'Assise

peraltro chiedere alle società quanto sono contente e quanto costa vedere striscioni razzisti nelle curve degli stadi di competenza
 
nel nostro paese il razzismo è un reato e ci sono sentenze di Corte d'Assise

peraltro chiedere alle società quanto sono contente e quanto costa vedere striscioni razzisti nelle curve degli stadi di competenza

Quindi, come ti ho scritto, hanno fatto esattamente quello che andava fatto, Salvini, Bertinotti, Di Maio, Tizio, Caio, tutti dovrebbero essere uguali e rispondere per quello che fanno di irregolare.
 
Indietro