Roma: inventata nuova tecnica per smaltire i rifiuti, ci pensano i topi!

scuffy

silentium est aureum
Registrato
14/7/13
Messaggi
5.065
Punti reazioni
169
10 milioni il numero raggiunto

Più topi più rifiuti vengono smaltiti!
Avanti cosiOK!:D
 
raggi-virginia-topi-sorci-ratti-893629.png
 
Certo che tra tanta gente proprio 'sto ******** dovevano intervistare?:D Topi utili per mantenere pulito l'habitat, sì, certo, dentro casa sua e del sindaco :wall:
 
Con l'ultima grandinata qualche migliaio di topi purtroppo se n'è andata:'(
Pazienza! i caduti saranno presto rimpiazzati dai nuovi nascituri OK!
 
Comunque Roma si sta squamando e liquefando! :rolleyes:
 
Tu vivi a Roma? Io sono incazzata nera, non se ne può più :mad:
 
No sto a sesto fiorentino
Mia moglie ha una casa a monte Mario..
 
Io a Roma ci vivo e conosco Monte Mario, non devo chiedere nulla a nessuno, ma è improprio definirlo quartiere. Il Municipio in cui ricade è ampissimo, tu dove abiti? Non credo che abiti in borgata ottavia.
 
Monte Mario è il quartiere dove abita raggi :D E anche lì le critiche fioccano impietose....

Mia moglie vorrebbe trasferirsi a Monte Mario perché il clima di Firenze non lo sopporta, sempre cupo rigido d'inverno afoso e caldo d'estate ma col lavoro non posso spostarmi..
Ultimamente però vedo che il clima del centro sud è peggiorato notevolmente alla fine con questa evoluzione climatica negativa non ci saranno posti al mondo dove stare bene..
 
Io a Roma ci vivo e conosco Monte Mario, non devo chiedere nulla a nessuno, ma è improprio definirlo quartiere. Il Municipio in cui ricade è ampissimo, tu dove abiti? Non credo che abiti in borgata ottavia.

Il grosso problema di Monte Mario è il traffico, la monnezza è un problema che verrà risolto. Sto nel triangolo delle Bermude: inizio torrevecchia-Fermi- Cortina d'Ampezzo.

Altro? :D
 
Il clima è una delle poche cose che raggi non è riuscita a peggiorare :) In questo senso, Roma è ancora meravigliosa, pensa che fino a ieri si andava ancora in spiaggia.....
 
Il grosso problema di Monte Mario è il traffico, la monnezza è un problema che verrà risolto. Sto nel triangolo delle Bermude: inizio torrevecchia-Fermi- Cortina d'Ampezzo.

Altro? :D

Vedo che sei ottimista!:D Il problema rifiuti non verrà risolto a breve, temo.....comunque il problema traffico a Torrevecchia è tremendo. E un po' di delinquenza c'è anche lì, non si può definire il quartiere più tranquillo di Roma, dai. Avevo intuito, non so perchè, che sei molto meno periferico rispetto a borgata ottavia.
 
Indietro