Tg1 Ore 20 tutto PD , show di Renzi contro questo governo!

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.317
Punti reazioni
1.092
Attacchi continui contro questo governo!!
 
vorresti censurare Renzi?
 
Lasciatelo fare deve completare la demolizione del partito.
 
io non ce la faccio ad ascoltarlo, ma secondo me ogni volta che apre bocca butta voti dall'altra parte,
lasciatelo renzeggiare...
 
è che Renzi non è nessuno , è un qualunque senatore , non si vede perchè gli venga data tutta questa vetrina
 
Governo di bugiardi :clap::clap:......l'unico governo che sta facendo ciò per cui è stato votato.
Parla lui che assieme alla boschi sarebbero dovuti sparire una volta perso il referendum :clap::clap:

E i piddini accoglionati che vanno appresso sto demente :D
 
volevo aprirlo io questo 3D perchè mi si son gonfiate le @@ da ieri a forza di vedere il talk show del ******* in tutte le tv ad ogni ora .
E da domani spezzono ce li ritroveremo in ogni programma della 7 di Agorà etc etc etc.
Questo personaggio te lo ritroverai tra le balle come D'alema e Silvio fino all'exitus.:rolleyes:
 
è che Renzi non è nessuno , è un qualunque senatore , non si vede perchè gli venga data tutta questa vetrina

un senatore 4000 spettatori
un partito politico + uno scaramacai genovese 30000 spettatori.
ti tornano i conti?
 
non è nè segretario del partito , nè ministro , è un qualsiasi senatore , ma ha uno spazio mediatico superiore a chiunque altro .
O sei l'unico che non si è accorto che i tg rai sono al servizio completo del PD e di Renzi ?
 
impossibile
belanda ha detto che quel canale é schifosamente gialloverde
 
non è nè segretario del partito , nè ministro , è un qualsiasi senatore , ma ha uno spazio mediatico superiore a chiunque altro .
O sei l'unico che non si è accorto che i tg rai sono al servizio completo del PD e di Renzi ?

semplicemente le lobby del petrolio (alle quali venderà le coste adriatiche e le lobby bancarie alle quali hanno regalato un camion di euro) lo sponsorizzano perché hanno puntato molto su di lui.
 
è che Renzi non è nessuno , è un qualunque senatore , non si vede perchè gli venga data tutta questa vetrina

questi piddini sono artisti nel piantare le tende...e le tende rimangono anche quando son andati via.
 
ogni tanto è positivo che gli dedichino 25 minuti in prima serata

PER RICORDARE A TUTTI CHI E' RENZI
mai ce lo dimenticassino!
 
volevo aprirlo io questo 3D perchè mi si son gonfiate le @@ da ieri a forza di vedere il talk show del ******* in tutte le tv ad ogni ora .
E da domani spezzono ce li ritroveremo in ogni programma della 7 di Agorà etc etc etc.
Questo personaggio te lo ritroverai tra le balle come D'alema e Silvio fino all'exitus.:rolleyes:
Ti cedo il 3d in cambio di un verde!:)
Alle venti di ieri erano ancora aperti i seggi elettorali della provincia di Trento e Bolzano!Il TG1 ha aperto su Renzi occupando i primi 5 minuti! Cmq il PD non muore e pare che i sondaggi lo diano al 12%.......la Lega oltre il 27%......verdi oltre il 10% mentre il m5s sopra il misero 6% che non va bene..........
 
Indietro