Sono sconvolto!

scuffy

silentium est aureum
Registrato
14/7/13
Messaggi
5.065
Punti reazioni
169
ho lavorato più di 20 anni con l'autore di questo folle gesto!



Sesto Fiorentino. Salvatore e Marco Andronico uccisi da Fabrizio Barna
21 ottobre 2018 Redazione 0 Commenti Firenze
E’ sotto choc Sesto Fiorentino (Firenze) teatro di una mattanza. Salvatore e Marco Andronico, padre e figlio di 65 e 31 anni, sono stati uccisi dal vicino Fabrizio Barna a colpi di pistola. L’omicida di 53 anni si è poi lasciato arrestare dai Carabinieri senza opporre resistenza.

C’erano state frequenti liti a causa della rumorosità dei lavori di ristrutturazione di una casa colonica delle vittime. Rumorosità che il cinquantenne non tollerava. Domenica mattina l’ennesima discussione. I corpi sono stati trovati nel giardino di una villetta da una vicina di casa che ha sentito i colpi e si è affacciata nel piccolo cantiere in giardino.

L’arma usata era stata regolarmente denunciata da Barna che non si è allontanato dalla casa in via dei Grilli, attendendo l’arrivo delle forze dell’ordine. Si tratta di un ex commesso da tempo disoccupato che aveva perso entrambi i genitori. I vicini lo descrivono come un tipo solitario. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Christine Von Borries che ha eseguito un sopralluogo insieme agli investigatori dei Carabinieri. La moglie e madre delle due vittime ha avuto un malore dopo la scoperta dei cadaveri ed è stata portata in ospedale.
 
Ma la pistola se uno non è dichiarato incapace è normale la abbia basta superare i test

Parliamoci chiaro: chi non è folle a modo suo ?

Sono d’accordo che certi li vedi e dici questo è pazzo ma la pazzia penso sia una costante dell’essere umano e non una eccezione
 
Ma la pistola se uno non è dichiarato incapace è normale la abbia basta superare i test

Parliamoci chiaro: chi non è folle a modo suo ?

Sono d’accordo che certi li vedi e dici questo è pazzo ma la pazzia penso sia una costante dell’essere umano e non una eccezione

È un attimo, può capitare perdere quella lucidità fortunatamente nella gran parte dei casi ci si riprende subito.
 
Non riesco ancora a connettere..
Un gesto che in parte noi ex colleghi un po ci aspettavamo..

che vuoi dire ? che ogni giorno vi aspettavate che arrivasse con un fucile o una pistola e vi sparasse tutti?
 
La cosa Brutta è che dopo aver preso una buona eredità si è dato ancora di più al gioco (vizio che bene o male ha sempre avuto) finendo da come mi hanno detto tutto o quasi..

Il gioco come il fumo e le droghe rovinano i cittadini
e lo stato ne è complice
 
La cosa Brutta è che dopo aver preso una buona eredità si è dato ancora di più al gioco (vizio che bene o male ha sempre avuto) finendo da come mi hanno detto tutto o quasi..

il gioco ti ammazza sia psicologicamente che realmente
 
ho lavorato più di 20 anni con l'autore di questo folle gesto!



Sesto Fiorentino. Salvatore e Marco Andronico uccisi da Fabrizio Barna
21 ottobre 2018 Redazione 0 Commenti Firenze
E’ sotto choc Sesto Fiorentino (Firenze) teatro di una mattanza. Salvatore e Marco Andronico, padre e figlio di 65 e 31 anni, sono stati uccisi dal vicino Fabrizio Barna a colpi di pistola. L’omicida di 53 anni si è poi lasciato arrestare dai Carabinieri senza opporre resistenza.

C’erano state frequenti liti a causa della rumorosità dei lavori di ristrutturazione di una casa colonica delle vittime. Rumorosità che il cinquantenne non tollerava. Domenica mattina l’ennesima discussione. I corpi sono stati trovati nel giardino di una villetta da una vicina di casa che ha sentito i colpi e si è affacciata nel piccolo cantiere in giardino.

L’arma usata era stata regolarmente denunciata da Barna che non si è allontanato dalla casa in via dei Grilli, attendendo l’arrivo delle forze dell’ordine. Si tratta di un ex commesso da tempo disoccupato che aveva perso entrambi i genitori. I vicini lo descrivono come un tipo solitario. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Christine Von Borries che ha eseguito un sopralluogo insieme agli investigatori dei Carabinieri. La moglie e madre delle due vittime ha avuto un malore dopo la scoperta dei cadaveri ed è stata portata in ospedale.

Per caso salutava sempre?
 
È un attimo, può capitare perdere quella lucidità fortunatamente nella gran parte dei casi ci si riprende subito.

Io penso che ci sia più del 90% dell’area del cervello umana che ancora non è spiegata

Possiamo solo comparare comportamenti e da lì pensare cosa sia ‘normale’ e cosa no

Ma, ad esempio, una mamma modella che uccide il proprio bimbo è una pazza che non deve avere bimbi
Ma probabilmente lo ha fatto in quell’istante per un black out generalizzato e non lo avrebbe mai fatto in alcun istante diverso da quello in migliaia di anni.

Purtroppo molte cose a mio avviso non sono spiegabili


Poi che se vedi uno e ti da l’impressione di esser folle è verissimo, ma tendenzialmente credo chiunque può esserlo
 
andavo a colazione digestivo e apertivo in un bar di una ragazzo di 30 anni

una mattina lo trovo chiuso.

dove è?
chiesi.

in galera.
come?????

ieri IN MACCHINA CON IL MARITO DELL'AMANTE HA TIRATO FUORI UNA PISTOLA E GLI HA MESSO DUE COLPI NEL COLLO

mi pareva uno normale.

vai a sapere la vita.............

(mi deve anche 300 euro li mortacci sua)
 
Dopo che si è Licenziato l'ho perso di vista mi arrivavano notizie e basta che era molto dimagrito che aveva venduto ape e scuter perché non aveva più soldi..

A quel punto sì, qualsiasi cosa può diventare l'innesco per la propria e altrui apocalisse. Anche un contatto involontario alle poste. A me capitò uno che diede letteralmente di matto per una questione futile di macchina, un nulla e finiva tra morti e feriti
 
andavo a colazione digestivo e apertivo in un bar di una ragazzo di 30 anni

una mattina lo trovo chiuso.

dove è?
chiesi.

in galera.
come?????

ieri IN MACCHINA CON IL MARITO DELL'AMANTE HA TIRATO FUORI UNA PISTOLA E GLI HA MESSO DUE COLPI NEL COLLO

mi pareva uno normale.

vai a sapere la vita.............

(mi deve anche 300 euro li mortacci sua)

a napoli diciamo che a capa(la testa) è come una sfoglia di cipolla (fragile e sottile e imprevedibile)
 
andavo a colazione digestivo e apertivo in un bar di una ragazzo di 30 anni

una mattina lo trovo chiuso.

dove è?
chiesi.

in galera.
come?????

ieri IN MACCHINA CON IL MARITO DELL'AMANTE HA TIRATO FUORI UNA PISTOLA E GLI HA MESSO DUE COLPI NEL COLLO

mi pareva uno normale.

vai a sapere la vita.............

(mi deve anche 300 euro li mortacci sua)

Happy hour lo saltavi?:D
 
Figlio unico dall'aspetto scusate il termine molto brutto piccolo fatto male con un naso enorme.
Secondo me anche l'aspetto ha giocato un ruolo importante nella crescita negativa del suo carattere..
non voglio accusare i genitori che sono morti , pace all'anima loro
ma non credo che sia una questione fisica
è una questione di averla sempre vinta
figlio unico ,non gli hanno dato modo di crescere e di confrontarsi con gli altri , soprattutto da piccolo
e poi la fisicità è a 0 con le donne
conta il carattere, la simpatia, il modo di fare ecc ecc poi se sei anche bello aiuta molto, ma non è necessario
anzi, certe volte più sono brutti e più affascinano
totò non era certamente bello ma è sempre stato pieno di donne bellissime
 
Indietro