Forse siamo fin troppo benestanti perchè lo STATO non ci ha fatto pagare abbastanza!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Tasse e imposte...!!! E alla fine siamo ricchi ma globalmente indebitati...!!! Io dico... ben venga la troika... e la contrazione economica... forse può servire a far capire a tutti che non si servono pasti gratis...!!! OK!
 
io pasto gratis non neo mai ricevuti:

1. non ho pensione retributiva
2. non ho lavoro statale

3. non ho agevolazioni fiscali
4. non ho pensioni o assegni di invalidità

5. pago tutto,. ticket, mensa per le figlie etc..


sarebbe ora che il conto lo paghi chi ha preso di più dalla fiscalità generale
 
io pasto gratis non neo mai ricevuti:

1. non ho pensione retributiva
2. non ho lavoro statale

3. non ho agevolazioni fiscali
4. non ho pensioni o assegni di invalidità

5. pago tutto,. ticket, mensa per le figlie etc..


sarebbe ora che il conto lo paghi chi ha preso di più dalla fiscalità generale

Posta 730...!!! :)
 
se dagli anni '70 abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità
non c'è nessuno innocente, perché direttamente, o indirettamente, abbiamo beneficiato di una ricchezza dovuta in larga parte all' indebitamento delle generazioni future
 
Tasse e imposte...!!! E alla fine siamo ricchi ma globalmente indebitati...!!! Io dico... ben venga la troika... e la contrazione economica... forse può servire a far capire a tutti che non si servono pasti gratis...!!! OK!

Se vuoi ti lascio la mia parte di tasse da pagare....
 
se dagli anni '70 abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità
non c'è nessuno innocente, perché direttamente, o indirettamente, abbiamo beneficiato di una ricchezza dovuta in larga parte all' indebitamento delle generazioni future

Peccato che non vale per tutti, c'è chi ha pagato sempre e chi quasi mai o mai.....
 
io pasto gratis non neo mai ricevuti:

1. non ho pensione retributiva
2. non ho lavoro statale

3. non ho agevolazioni fiscali
4. non ho pensioni o assegni di invalidità

5. pago tutto,. ticket, mensa per le figlie etc..


sarebbe ora che il conto lo paghi chi ha preso di più dalla fiscalità generale
Pero' nella tua attivita' lavorativa avrai ricevuto soldi da quelli che hanno ricevuto pasti gratis... quindi anche tu (ed io) siamo complici.
 
Pero' nella tua attivita' lavorativa avrai ricevuto soldi da quelli che hanno ricevuto pasti gratis... quindi anche tu (ed io) siamo complici.

Ma si trova anche la tassazione aumentata a causa dei pasti gratis.......
 
Pero' nella tua attivita' lavorativa avrai ricevuto soldi da quelli che hanno ricevuto pasti gratis... quindi anche tu (ed io) siamo complici.


Colpa di aver lavorato, risparmaito, investito?


forse l'unica colpa è di averlo fatto nel paese sbagliato
 
Tasse e imposte...!!! E alla fine siamo ricchi ma globalmente indebitati...!!! Io dico... ben venga la troika... e la contrazione economica... forse può servire a far capire a tutti che non si servono pasti gratis...!!! OK!

Abbiamo una delle pressioni fiscali maggiori d'Europa. Quali sono i dati economici reali su cui si basa questa affermazione?
 
Pentitevi:D avete vissuto al di sopra delle vostre possibilità :sbonk::rotfl:i vostri figli nascono già con i debbbbbiiitttiiiiiiii di stato :sbonk::rotfl: è la fineeeeeee, terrore morte e distruzione e cavallette volanti colpiranno le anime spendaccione, aiuttooooooooooooooooo !!!!!

Poi si va a vedere e Italia è il paese più ricco al mondo, nonostante ci tengano legati con mani e piedi alla sedia :clap:
 
Mediamente ogni abitante... neonati inclusi... possiede 150.000 Euro di patrimonio medio...!!! Non è da pochi...!!! Siamo mediamente molto molto benestanti... basta vedere i ristoranti sempre pieni... nonostante la reclamata crisi... e il non ce la faccio ad arrivare alla fine del mese in bocca a tutti...!!! ;)

Morale... siamo ricchi ma anche indebitati... come gli islandesi anni fa...!!! Poi track... arriva il conto... e per gli islandesi è stato un toccasana...!!! OK!
 
Mediamente ogni abitante... neonati inclusi... possiede 150.000 Euro di patrimonio medio...!!! Non è da pochi...!!! Siamo mediamente molto molto benestanti... basta vedere i ristoranti sempre pieni... nonostante la reclamata crisi... e il non ce la faccio ad arrivare alla fine del mese in bocca a tutti...!!! ;)

Morale... siamo ricchi ma anche indebitati... come gli islandesi anni fa...!!! Poi track... arriva il conto... e per gli islandesi è stato un toccasana...!!! OK!

Ma come fai a paragonare l'Italia e il suo patrimonio con l'Islanda?????
 
e allora datemi il valore legale agli immobili così pago le tasse con questi...

L'unica è l'apposizione di una ipoteca di STATO sugli immobili pari al valore pro-intestatario del debito... quando vendi... saldi il tuo debito con lo Stato... oppure quando va in successione eredità...!!! ;)
 
Hai un immobile del valore di 500.000 Euro...??? Ti metto sopra una ipoteca di Stato pari a 35.000 Euro... equivalente alla quota parte del debito...!!! Quando va in successione... gli eredi pagano anche i 35.000 Euro... fine...!!! OK!

Metodo sicuro e certo...!!! :yes:
 
Indietro