Ho trovato l'alibi del Bossetti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tazuo

Nuovo Utente
Registrato
18/12/09
Messaggi
8.535
Punti reazioni
482
Lui è un beota ma è comprensibile con tutta quella pressione non averci mai pensato.
Mentre i suoi avvocati sono dei cani dei miseri incapaci...

Tutti i vari colpevolisti non hanno dubbi che il DNA corrisponda a quello del Bossetti ma a dir la verità anche molti innocentisti hanno pochi dubbi che il DNA nucleare sia quello del Bossetti...

La differenza è che i primi ritengono il DNA sulle mutandine e sui leggins la prova schiacciante che Bossetti l'abbia seviziata e poi uccisa mentre gli innocentisti sostengono che il solo DNA rappresenta una pista ma può esserci finito in diversi modi senza che lui sia necessariamente colpevole.

La domanda ricorrente dei colpevolisti che non si danno pace è come ha fatto il DNA del Bossetti a finire sulle mutandine e sui legging di Yara?

Proverò a rispondere a questa domanda e descrivere uno scenario assolutamente compatibile senza che ci sia stata violenza e che nemmeno si siano mai conosciuti.

Badate bene è risaputo che il Bossetti frequentasse Brembate Sopra e un centro estetico vicinissimo a casa di Yara oltre ad un Bar vicino al centro estetico tanto che gli inquirenti sono convinti che Yara abbia socializzato con il Bossetti proprio nel centro estetico e di li è nata un'escalation che avrebbe portato il Bossetti all'atroce gesto.

Questo cosa comporta che entrambi sicuramente di tanto in tanto frequentavano gli stessi posti sotto casa di Yara.
In particolare un centro estetico dove entrare in contatto con il DNA di un'altro cliente è semplicissimo.

Il profilo di Bossetti è chiarissimo è il classico narciso lampadato ed impomatato che si fa incremare depilare fa la lampada e si fa sistemare persino le ciglia.

Yara è una ragazzina con il viso molto curato molto bellina è quasi impossibile che non sia mai andata nel centro estetico sotto casa.
Niente di più facile che il Bossetti abbia lasciato un'enormità di traccie tutto nudo impomatato su sedie lettini solarium e quant'altro essendo un frequentatore assiduo.
Yara può essere facilmente venuta in contatto con quelle tracce biologiche sui suoi vestiti se frequentava il centro estetico infestato dal narcisismo spinto del Bossetti...

Ora la mia è una ricostruzione magari il DNA si è trasferito in altro modo ciò che vorrei far capire è che se il trasferimento è avvenuto in modo fortuito il fatto che Bossetti bazzicasse vicino a casa di Yara per suoi interessi personali non è un'aggravante ma qualcosa che avrebbe potuto aumentare le probabilità di questo trasferimento di DNA.

Mi rendo conto che la mia ricostruzione è fantasiosa e non ho prove certe ma vi invito a riflettere è forse meno fantasiosa e probabile della ricostruzione degli inquirenti con Bossetti in versione Hannibal Lecter?
 
Leggendo solo il titolo del treddo pensavo alla notizia shock che fosse la fidanzata di Vladimir Luxuria!
Che delusione!

A parte gli scherzi perché la storia è delicata e neanche è buon gusto una mia battuta così, io non so se sia innocente, non so se sia colpevole (su queste storie la certezza non esiste mai per quanto sia alta la probabilità) però da quanto testimoniato da tutti gli organi di giornale, su prove, testimonianze e raffronti, non trovare un colpevole dopo decine di milioni spesi per il processo non avrebbe fatto bello qualcuno (dagli atti non può mancare il raffronto tra Repvblichina2000, Libbberrro ed Il Drogato) e comunque nel processo stesso c'è qualcosa di veramente 'unico'. La ripetizione del DNA quanto costava su svariati milioni di Euro spesi, tanto per togliere un argomento alla difesa?
Indipendentemente da ciò, non posso e non voglio addentrarmi nel merito del Processo per aver sentitoqualche tiggì, semplificare iter, leggi e potere di discrezionalità ai giudici potrebbe sicuramente garantire Maggior Senso della Giustizia e minori polemiche in futuro.
 
Comunque che Ignoto 1 sia colpevole non è stato dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio anzi dopo tutto son venuti fuori indizi veramente deboli e generici.
Ma dal giorno dell'esame del DNA era stato già deciso una sentenza già scritta...
 
Ma i consulenti di parte erano presenti alle analisi del DNA oppure bisogna fidarsi... di chi?

È quello l'alibi

Solo il DNA? E null'altro? E butti la chiave così?
 
Comunque che Ignoto 1 sia colpevole non è stato dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio anzi dopo tutto son venuti fuori indizi veramente deboli e generici.
Ma dal giorno dell'esame del DNA era stato già deciso una sentenza già scritta...

C'è pure il furgone nelle sentenze. Quale? Non vi è certezza che sia il suo, neanche le tracce dei sedili...

Ma poi, una tentata violenza se ssuale e trovi solo una traccia piccolissima sulle mutande?
 
C'è pure il furgone nelle sentenze. Quale? Non vi è certezza che sia il suo, neanche le tracce dei sedili...

Ma poi, una tentata violenza se ssuale e trovi solo una traccia piccolissima sulle mutande?

La cosa che mi fa più tristezza è che il Bossetti è il classico brav'uomo ingenuotto con certi tratti un po' ridicoli che fa anche tenerezza...
Ma secondo voi è finita per lui o c'è ancora speranza?
 
Lui è un beota ma è comprensibile con tutta quella pressione non averci mai pensato.
Mentre i suoi avvocati sono dei cani dei miseri incapaci...

Tutti i vari colpevolisti non hanno dubbi che il DNA corrisponda a quello del Bossetti ma a dir la verità anche molti innocentisti hanno pochi dubbi che il DNA nucleare sia quello del Bossetti...

La differenza è che i primi ritengono il DNA sulle mutandine e sui leggins la prova schiacciante che Bossetti l'abbia seviziata e poi uccisa mentre gli innocentisti sostengono che il solo DNA rappresenta una pista ma può esserci finito in diversi modi senza che lui sia necessariamente colpevole.

La domanda ricorrente dei colpevolisti che non si danno pace è come ha fatto il DNA del Bossetti a finire sulle mutandine e sui legging di Yara?

Proverò a rispondere a questa domanda e descrivere uno scenario assolutamente compatibile senza che ci sia stata violenza e che nemmeno si siano mai conosciuti.

Badate bene è risaputo che il Bossetti frequentasse Brembate Sopra e un centro estetico vicinissimo a casa di Yara oltre ad un Bar vicino al centro estetico tanto che gli inquirenti sono convinti che Yara abbia socializzato con il Bossetti proprio nel centro estetico e di li è nata un'escalation che avrebbe portato il Bossetti all'atroce gesto.

Questo cosa comporta che entrambi sicuramente di tanto in tanto frequentavano gli stessi posti sotto casa di Yara.
In particolare un centro estetico dove entrare in contatto con il DNA di un'altro cliente è semplicissimo.

Il profilo di Bossetti è chiarissimo è il classico narciso lampadato ed impomatato che si fa incremare depilare fa la lampada e si fa sistemare persino le ciglia.

Yara è una ragazzina con il viso molto curato molto bellina è quasi impossibile che non sia mai andata nel centro estetico sotto casa.
Niente di più facile che il Bossetti abbia lasciato un'enormità di traccie tutto nudo impomatato su sedie lettini solarium e quant'altro essendo un frequentatore assiduo.
Yara può essere facilmente venuta in contatto con quelle tracce biologiche sui suoi vestiti se frequentava il centro estetico infestato dal narcisismo spinto del Bossetti...

Ora la mia è una ricostruzione magari il DNA si è trasferito in altro modo ciò che vorrei far capire è che se il trasferimento è avvenuto in modo fortuito il fatto che Bossetti bazzicasse vicino a casa di Yara per suoi interessi personali non è un'aggravante ma qualcosa che avrebbe potuto aumentare le probabilità di questo trasferimento di DNA.

Mi rendo conto che la mia ricostruzione è fantasiosa e non ho prove certe ma vi invito a riflettere è forse meno fantasiosa e probabile della ricostruzione degli inquirenti con Bossetti in versione Hannibal Lecter?

Centro estetico e apparecchio :confused:,e poi a me non sembrava particolarmente carina per dirla tutta :rolleyes:
 
La cosa che mi fa più tristezza è che il Bossetti è il classico brav'uomo ingenuotto con certi tratti un po' ridicoli che fa anche tenerezza...
Ma secondo voi è finita per lui o c'è ancora speranza?

a me sembra il classico co glioncello, ma fare quel disastro non credo

comunque l'hanno sbattuto all'ergastolo con niente

speranza, chissà, diceva l'avv. che potrebbe far ricorso alla Corte Europea dopo aver letto le motivazioni della Cassazione

più che altro c'è da chiedersi PERCHE' abbiano fatto questo, e COME
 
Ma che centra questo con arena politica?

Qui si parla di Verdini, Trump, autonomia regioni, referendum, IL BOMBA, auto blu, titoli spazzatura (junk bond) e di avvinazzati operatori ecologici (Junker)

il resto vada in Arena o su forum investigativi dedicati

CRIBBIO!!!!!!
 
Centro estetico e apparecchio :confused:,e poi a me non sembrava particolarmente carina per dirla tutta :rolleyes:

Bhè l'apparecchio non vuol dire che fosse una nerd sciattona che non si curasse.
Poi una delle tesi dell'accusa per giustificare che il Bossetti l'avesse caricata in macchina è che si fossero conosciuti proprio in quel centro estetico sotto casa di Yara di cui era assiduo frequentatore e chiedeva di pompare la lampada solare alla potenza massima...
Più facile che lo scambio di DNA sia avvenuto in un posto del genere anche perchè si parla di un piccolo frammento.

Resta il fatto che gli avvocati sono dei beoti.
 
Ricordiamoci che Yara aveva l'imene intatto e non c'erano tracce di violenza sessuale (tuttoscrityo nelle sentenze)

Per cui nessuna possibilità ragionevole da questo punto di vista

:):):)
 
Ricordiamoci che Yara aveva l'imene intatto e non c'erano tracce di violenza sessuale (tuttoscrityo nelle sentenze)

Per cui nessuna possibilità ragionevole da questo punto di vista

:):):)

Ma si ma poi parlano di gombloddo ma coloro che ragionano come i complottisti con teorie fantasiose senza nessun riscontro sono stati proprio gli inquirenti...

Han provato la colpevolezza di Bossetti come i complottisti provano le scie chimiche
 
la povera Yara che si siede nella tavoletta del cesso dopo una pisciata del favola.Ce n'e' abbastanza per riaprire il processo,fosse in te andrei dai magistrati
 
a me sembra il classico co glioncello, ma fare quel disastro non credo

comunque l'hanno sbattuto all'ergastolo con niente

speranza, chissà, diceva l'avv. che potrebbe far ricorso alla Corte Europea dopo aver letto le motivazioni della Cassazione

più che altro c'è da chiedersi PERCHE' abbiano fatto questo, e COME
il suo dna sul corpo della vittima,un ***** insomma :bow:
 
L'indagine sull'omicidio costò milioni di euro, un colpevole doveva spuntare fuori ed è spuntato fuori. Come il mostro di Firenze o girolimoni e tanti altri.
 
il suo dna sul corpo della vittima,un ***** insomma :bow:

Una porzione piccolissima che può esserci finita in 1000 modi come gli altri DNA che aveva addosso Yara...
Quello davvero copioso ed abbondante era quello della Sgrena ma è una donna non avvalorava il movente sessuale una pista che non piaceva alla Letiziona Zenigata...
 
Ovviamente 4 anni prima sapevano già tutto del bossetti, che non aveva un alibi, che era un figlio adulterino ma soprattutto che gli piacevano le tredicenni.
Se organizzi un complotto devi organizzarlo in modo credibile
 
la povera Yara che si siede nella tavoletta del cesso dopo una pisciata del favola.Ce n'e' abbastanza per riaprire il processo,fosse in te andrei dai magistrati

Questa è un ipotesi ancor più clamorosa che a dir la verità ci sta tutta!
Il DNA e basta non prova la colpevolezza al 100%
 
il suo dna sul corpo della vittima,un ***** insomma :bow:

Eh, una traccia senza mitocondriale, contestata pure da superesperti, talmente piccola da non potere ripetere le analisi

Sarebbe bello fare uno studio sulle tracce di DNA estraneo alla famiglia presenti su persone prese random dalla strada, sai le risate che ci faremmo
 
Indietro