Gendarmi francia mafioscaricano altri immigrati stamattina (video)

E tu gli spari una fucilata poi dici che è stato uno svitato :D
 
io mi chiedo...se la nostra polizia scaricasse migranti in francia o austria..cosa accadrebbe?gli austriaci come minimo na mitragliata ce la danno.
 
Sembrerebbe a questo punto un mafioaffair da cui non riescono a slegarsi, altrimenti sarebbe proprio stupido che i poliziotti con tutte le polemiche vadano a esporsi cosi' anche oggi
 
Io per non saper né leggere e né scrivere, ora obbligherei Marcon a prendersi 10 mila risorse... Che sicuramente non andrebbe a pareggiare tutte le furbate che hanno fatto i francesi..

Non mi sorprenderebbe se quelli li fossero criminali, e che la Francia con un patto tra loro gli dice "o vi scarichiamo fuori dalla Francia o andate in galera"
 
Lo fanno da anni salvo pausa invernale … Altrimenti troviamo altre mummie tipo Oetzi come accade in primavera sul Colle della Scala dietro Bardonecchia :D
 
Dicono che le notizie di questi scarichi in territorio italiano risalgano da questa primavera, guarda caso nel periodo in cui incominciano a scarseggiare gli sbarchi, cioe' la "materia prima" per certe ong e gruppetti noborders, scarseggia il business. .. Si incomincia a parlare di settore in crisi... e se questi gendarmi fossero solo dei corrotti lautamente pagati per rifornire materia prima a qualche ong della zona italiana?
 
Mattarella ha già monitato?
 
la domanda d'obbligo è: coma mai non c'è la polizia italiana a controllare?:confused: ;) ...esatto :clap:
 
ma perchè non li arrestano per traffico di uomini?
 
mi chiedo perchè non venga richiamato l' ambasciatore francese
 
Per curiosità mi sono guardato il territorio con google maps e se sconfinamento c'è stato (e sarebbe comunque grave se non ci sono accordi in tal senso), è davvero roba di pochi metri, per il video in questione.
 
Io gli porterei invece interi pullman di neri distribuiti sul confine francese da Ventimiglia al piccolo San bernardo, scaricandoli un centinaio di metri prima del confine, con razioni k nello zainetto e via liberi di andare dove vogliono... Che se li accalappino poi i gendarmi...
 
Per curiosità mi sono guardato il territorio con google maps e se sconfinamento c'è stato (e sarebbe comunque grave se non ci sono accordi in tal senso), è davvero roba di pochi metri, per il video in questione.

Ma nel video si vede chiaramente il cartello di confine...lo vedi quel cartello blu con le stelline?
 
Dicono che le notizie di questi scarichi in territorio italiano risalgano da questa primavera, guarda caso nel periodo in cui incominciano a scarseggiare gli sbarchi, cioe' la "materia prima" per certe ong e gruppetti noborders, scarseggia il business. .. Si incomincia a parlare di settore in crisi... e se questi gendarmi fossero solo dei corrotti lautamente pagati per rifornire materia prima a qualche ong della zona italiana?

Ma parli di Macron il burattino dei sionisti Rothschild, quelli che vogliono l'invasione Europea, se fosse come dici tu Macron avrebbe già provveduto ad eliminarli, invece gli servono perchè lui è un corrotto che fa parte del piano e siccome l'Italia non è ancora meticciata come vogliono LORO, tutto è concentrato su di noi, in modo che diventiamo come la Francia, l'Inghilterra, la Germania dove fra un pò non vedrai più uno nato lì :D
 
Ultima modifica:
Ma parli di Macron il burattino dei sionisti Rothschild, quelli che vogliono l'invasione Europea, se fosse come dici tu Macron avrebbe già provveduto ad eliminarli, invece gli servono perchè lui è un corrotto che fa parte del piano :D

Macron ha una maggioranza schiacciante OGGI, ma dai sondaggi è dato in declino inesorabile. Probabilmente farà un solo mandato e poi si vedrà che succede.
 
che vuoi che succeda , si godrà finalmente la sua bella mogliettina :D
 
Io gli porterei invece interi pullman di neri distribuiti sul confine francese da Ventimiglia al piccolo San bernardo, scaricandoli un centinaio di metri prima del confine, con razioni k nello zainetto e via liberi di andare dove vogliono... Che se li accalappino poi i gendarmi...

Bisognerebbe portarli a casa di ren zino visto che li ha voluti
 
Ma parli di Macron il burattino dei sionisti Rothschild, quelli che vogliono l'invasione Europea, se fosse come dici tu Macron avrebbe già provveduto ad eliminarli, invece gli servono perchè lui è un corrotto che fa parte del piano e siccome l'Italia non è ancora meticciata come vogliono LORO, tutto è concentrato su di noi, in modo che diventiamo come la Francia, l'Inghilterra, la Germania dove fra un pò non vedrai più uno nato lì :D

un ammasso di farisei che si sono appropriati della terra con le loro cavolate di popolo eletto:wall:
 
Indietro