Spread ormai a 350: ora inizia il caos

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Non ci arriva questo governo al Def :no:
Punteranno a spaccarsi prima per non esser ricordati come quelli che ci han portato alla Troika, ormai la via è presa
 
Potremmo richiamare quelli che lo portarono a 570 :D
 
Ok.
Il governo cade. Nuovo governo con tecnici.

Poi a maggio l'Europa crolla.

E' questo che vogliono le "istituzioni europee"?

visone davvero miope. Poveri loro. E poveri noi.
 
Non ci arriva questo governo al Def :no:
Punteranno a spaccarsi prima per non esser ricordati come quelli che ci han portato alla Troika, ormai la via è presa

se non fanno la loro manovra infarcita di put.tanate lo spread scende subito
 
noi siamo solo spettatori
con le nostre idee ma spettatori
ormai è evidente che la strada presa ti porta a deragliare, ma non credo che si prosegua così cadrà prima il governo
e qualche mese di sano patriottismo porterà l'Italia a Cottarelli o chi per lui, una nuova scure di tasse

ahimè
 
i commissari europei hanno gioco facile ad imporre le cose forti del consenso popolare nei loro paesi.
:D
 
il problema e' dove si ferma poi
 
Ok.
Il governo cade. Nuovo governo con tecnici.

Poi a maggio l'Europa crolla.

E' questo che vogliono le "istituzioni europee"?

visone davvero miope. Poveri loro. E poveri noi.

Però non rimborsi o un euro di btp così si attaccano.
 
e sara' molto interessante vedere chi lo sosterra' un nuovo governo diverso da questo.
 
Fatica inutile, questo sono MOLTO più capaci (mi riferisco a Gigggino o bibitaro)

Mi stupisce semplicemente il fatto che, chi gridava al complotto del 2011, oggi faccia il tifo per lo spread, soltanto perché non c'è il grande Silvio al governo.
 
Mi stupisce semplicemente il fatto che, chi gridava al complotto del 2011, oggi faccia il tifo per lo spread, soltanto perché non c'è il grande Silvio al governo.

ma quale tifo
io sono preoccupatissimo ora
e paragonare quello che successe con berlusconi a uno che va in tv a parlare di manine è quantomeno, lasciamelo dire, ridicolo
 
ma quale tifo
io sono preoccupatissimo ora
e paragonare quello che successe con berlusconi a uno che va in tv a parlare di manine è quantomeno, lasciamelo dire, ridicolo

Quindi secondo te lo spread si alza perché uno ha parlato di Manina per 5 minuti a Porta a porta? Certo come no.....
 
Per me non succede un guazzo come al solito :D

Ci vediamo tra 1 mese.
 
Devono dimettersi prima del giudizio delle agenzie di rating altrimenti verrà un tale caos che ce lo ricorderemo per sempre.
 
Quindi secondo te lo spread si alza perché uno ha parlato di Manina per 5 minuti a Porta a porta? Certo come no.....

prova a staccare la testa da grillino e ragionare
in europa ci odiano
vogliono far cadere questo governo e le provano tutte
ci fanno pressione
chi trovano come controparte? uno che spacca tutto al suo interno e parla di manine

come se uno va in guerra e un comandante fa la guerra al suo comandante

vedi tu gli investitori cosa possono pensare
 
e sara' molto interessante vedere chi lo sosterra' un nuovo governo diverso da questo.
Ma ve ne rendere conto che questo è il peggior governo di sempre o no?
Ma siete veramente di coccio!
Bisogna sbattere contro un muro a 300 km orari per rendercene conto?
 
Ok.
Il governo cade. Nuovo governo con tecnici.

Poi a maggio l'Europa crolla.

E' questo che vogliono le "istituzioni europee"?

visone davvero miope. Poveri loro. E poveri noi.

Governo tecnico? E come opererebbe? La vedo impossibile anche perchè nel paese una maggioranza chiara c'è.
 
Indietro