Questa sera Floris si è superato li ha riuniti tutti assieme,spettacolo.

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.396
Punti reazioni
600
Renzi
Fornero
Monti
Cottarelli
Giannini

e per finire ...Gnocchi.:shit::shit::shit:
 
Pure dalla gru ber mica scherzavano ;)
 
È un bene che sian tutti lì, ci liberano dal merdone un sacco di canali 😁
 
vabbe è l'unico contenitore..... gli altri sono partita scneggiati film documentari etc....
 
pagliacci che non divertono più
 
quel canale é diventato la fogna che raccatta tutto il rosicamento del piddume
 
Bestiale ma uno di destra o quantomeno centro c’è ? :D
Ma son solo di loro :cry:
 
Oh per fortuna almeno c’è Cuperlo

:D

Qua rischia di esser la puntata più bella di sempre :D
 
Gnocchi non fa ridere nemmeno per sbaglio :wall:
 
quel canale é diventato la fogna che raccatta tutto il rosicamento del piddume


in questi ultimi tempi mi son chiesto come mai la7 sia diventata cosi fogna.poi però,a guardar bene il vissuto professionale(anche politico della gruber)dei vari floris &co,mi son dato la risposta.
dovrebbero chiamarla la7kabul
 
in questi ultimi tempi mi son chiesto come mai la7 sia diventata cosi fogna.poi però,a guardar bene il vissuto professionale(anche politico della gruber)dei vari floris &co,mi son dato la risposta.
dovrebbero chiamarla la7kabul

La Merlino e la Pannella erano parte attiva del PD iscritte ed elette in qualche carica funzionale.

Ma non credere che su SKY e rete 4 non sia la stessa solfa ,puoi girare dove vuoi ma li trovi stazionati sempre lì e passano da una trasmissione all'altra senza soluzione di continuità.
 
Ho sentito 10 secondi Renzi
Basta già non ne posso più

Di Maio e Salvini dureranno 30 anni anche se per me soprattutto il primo è drammatico

Uno poi però sente Renzi e gira canale subito , solo sentirlo parlare fa venire l’orticaria
 
Ho sentito 10 secondi Renzi
Basta già non ne posso più

Di Maio e Salvini dureranno 30 anni anche se per me soprattutto il primo è drammatico

Uno poi però sente Renzi e gira canale subito , solo sentirlo parlare fa venire l’orticaria

te li meriti tutti e due...
 
Indietro