Arriva la RCA auto EQUA stangata per le regioni del nord x favorire quelle al sud

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.396
Punti reazioni
600
Si legge nei primi testi che ...
" nella manovra di fatto ci sono anche novità su altri fronti. Uno su tutti quello sulla Rc Auto. Il governo porterà nella manovra la "Rc Auto equa", ovvero un sistema che va ad eliminare le disparità che si creano tra alcune regioni."


Giggino sono anni che lo va dicendo che a Napoli pagano troppo e sarebbe giusto che il nord contribuisse a ridurre i costi ed ora ci è arrivato.
Salvini mi sa che sei un gran tontolone e ti pigliano tranquillamente per il kiulo.:o

Rc auto, novita spaventosa in manovra: assicurazione, ecco chi viene massacrato - Libero Quotidiano
 
Siamo al delirio

Ma Salvini ha venduto il nord ?
 
Perderebbe all'istante tutti i voti al nord...:D
 
Libero Cognac vabbè dai :D
 
Ma il superbollo lo tolgono? :D
 
Si legge nei primi testi che ...
" nella manovra di fatto ci sono anche novità su altri fronti. Uno su tutti quello sulla Rc Auto. Il governo porterà nella manovra la "Rc Auto equa", ovvero un sistema che va ad eliminare le disparità che si creano tra alcune regioni."


Giggino sono anni che lo va dicendo che a Napoli pagano troppo e sarebbe giusto che il nord contribuisse a ridurre i costi ed ora ci è arrivato.
Salvini mi sa che sei un gran tontolone e ti pigliano tranquillamente per il kiulo.:o

Rc auto, novita spaventosa in manovra: assicurazione, ecco chi viene massacrato - Libero Quotidiano

Come al solito libero non ha capito una fava
 
al Sud purtropppo subiscono più incidenti e furti che al Nord...

PALERMO - Mutilavano braccia e gambe delle vittime, che erano consenzienti nonostante a volte finissero in sedia a rotelle, sostenendo che le lesioni fossero la conseguenza di incidenti stradali, in modo da poter poi truffare le assicurazioni. E' quanto ha scoperto la Polizia a Palermo sgominando due pericolose organizzazioni criminali.

Mutilavano arti per truffa assicurazioni - Sicilia - ANSA.it
 
Si legge nei primi testi che ...
" nella manovra di fatto ci sono anche novità su altri fronti. Uno su tutti quello sulla Rc Auto. Il governo porterà nella manovra la "Rc Auto equa", ovvero un sistema che va ad eliminare le disparità che si creano tra alcune regioni."


Giggino sono anni che lo va dicendo che a Napoli pagano troppo e sarebbe giusto che il nord contribuisse a ridurre i costi ed ora ci è arrivato.
Salvini mi sa che sei un gran tontolone e ti pigliano tranquillamente per il kiulo.:o

Rc auto, novita spaventosa in manovra: assicurazione, ecco chi viene massacrato - Libero Quotidiano

non ci credo MA , se fosse vero , è la volta buona che perdo il tempo di scrivere a salvino per mandarlo affangù ( a vita ovviamente , per me non esiste redenzione e se me la combini non verrai MAI perdonato )
 
Si legge nei primi testi che ...
" nella manovra di fatto ci sono anche novità su altri fronti. Uno su tutti quello sulla Rc Auto. Il governo porterà nella manovra la "Rc Auto equa", ovvero un sistema che va ad eliminare le disparità che si creano tra alcune regioni."


Giggino sono anni che lo va dicendo che a Napoli pagano troppo e sarebbe giusto che il nord contribuisse a ridurre i costi ed ora ci è arrivato.
Salvini mi sa che sei un gran tontolone e ti pigliano tranquillamente per il kiulo.:o

Rc auto, novita spaventosa in manovra: assicurazione, ecco chi viene massacrato - Libero Quotidiano

ma siamo matti???? :eek::eek::eek:
 
Vabbeh ma non mi è chiaro perché dobbiamo metterci noi del nord la differenza.
 
secondo me è una mink iata , salvino è mica fesso , sarebbe troppo grossa ...

Sembra troppo anche a me
Va bene tutto ma c’è un limite sarebbe un delirio inimmaginabile sta roba qua
Va beh che dopo il rdc non mi stupisco più di nulla
 
Si legge nei primi testi che ...
" nella manovra di fatto ci sono anche novità su altri fronti. Uno su tutti quello sulla Rc Auto. Il governo porterà nella manovra la "Rc Auto equa", ovvero un sistema che va ad eliminare le disparità che si creano tra alcune regioni."


Giggino sono anni che lo va dicendo che a Napoli pagano troppo e sarebbe giusto che il nord contribuisse a ridurre i costi ed ora ci è arrivato.
Salvini mi sa che sei un gran tontolone e ti pigliano tranquillamente per il kiulo.:o

Rc auto, novita spaventosa in manovra: assicurazione, ecco chi viene massacrato - Libero Quotidiano

ormai è risaputo che al sud ci sono più incidenti per colpa dei Savoia :o
 
Questo il vecchio progetto M5S

Rcautoequa M5S

io lo interpretò così:

1) le assicurazioni private devono garantire (e credo sia giusto) tariffe migliori a chi non fa incidenti da 5-8 anni

2) lo Stato istituirà un'assicurazione pubblica agevolata per chi ha tariffe troppo alte (cioè gente che fa più incidenti)

indovinate chi ci metterà la differenza? :D
 
Questo il vecchio progetto M5S

Rcautoequa M5S

io lo interpretò così:

1) le assicurazioni private devono garantire (e credo sia giusto) tariffe migliori a chi non fa incidenti da 5-8 anni

2) lo Stato istituirà un'assicurazione pubblica agevolata per chi ha tariffe troppo alte (cioè gente che fa più incidenti)

indovinate chi ci metterà la differenza? :D

Mi basta il punto 1
 
ma stangare chi provoca incidenti e renderla piu "normale" per chi non fa incidenti è troppo difficile?
 
Indietro