autorevoli voci dallo SGABUZZINO.

Brand New

close-hauled
Registrato
1/1/09
Messaggi
19.265
Punti reazioni
737
Che è una stvonzata detta da un incapace.

No, il cialtrone gioca d'azzardo scommettendo sulla pelle degli altri. Se lo spread è arrivato a 500 nel 2011-12con una crisi del debito che ha coinvolto l'intero continente, si può ragionevolmente pensare che in questa occasione, con favorevoli condizioni economiche in Europa, non superi i 400 punti.

Grazie al quazzo, 300 in queste condizioni è già uno sproposito. :clap: E il cialtrone vorrebbe far credere - e i boccaloni ci crederanno - che va tutto bene e che la manovra ha superato la prova mercati.

giusto per citarne 2 a caso tra il gruppetto schiamazzante che riempie giornalmente AP con centinaia di 3d mettendo in guardia la gente sulla inadeguatezza di questo governo e sull'incompetenza dei suoi ministri..

questi 2 luminari di scienze economiche affermano dall'alto della loro saccenza che:
il Professor Paolo Savona è un incapace.. è un cialtrone..
 
non lo avevo mai sentito ,Savona, ma dopo ieri sera ,gli sgabuzzeros possono sbraitare fin che vogliono su di lui che la cosa al max mi strappa un ghigno.
voglio i due euroburocrati in striming con SAVONA .
 
non lo avevo mai sentito ,Savona, ma dopo ieri sera ,gli sgabuzzeros possono sbraitare fin che vogliono su di lui che la cosa al max mi strappa un ghigno.
voglio i due euroburocrati in striming con SAVONA .

la cosa interessante sarebbe capire se gli insulti gratuiti all'indirizzo del professor Savona derivano da una loro abissale ignoranza nel campo finanziario oppure se sono dei ggggeni incompresi nonchè economisti eccelsi :rolleyes: oppure provano piacere nel rendersi ridicoli di fronte a tutti come quando ad esempio ragliano "Savona incapace"
:)
 
giusto per citarne 2 a caso tra il gruppetto schiamazzante che riempie giornalmente AP con centinaia di 3d mettendo in guardia la gente sulla inadeguatezza di questo governo e sull'incompetenza dei suoi ministri..

questi 2 luminari di scienze economiche affermano dall'alto della loro saccenza che:
il Professor Paolo Savona è un incapace.. è un cialtrone..

I fatti diranno chi ha ragione.

Io credo che i due sopra abbiano perfettamente ragione, e le parole del suddetto e cosiddetto professore sul cambiare in corso la manovra diano più che ampia dimostrazione delle fondatezza di tale tesi.

Comunque, ripeto, vedremo tra poco ... massimo un anno.
 
ecco un altro luminare che concorda sull'incapacità del Professor Paolo Savona nel campo delle scienze economiche :rolleyes:

:clap::clap::clap:
 
Ho detto vedremo.

E penso proprio che lo vedremo presto :D
 
Per me Savona ha ragione, ma c'è un problema: chi comanda oggi non la pensa come lui.
 
In uno sgabuzzino bisognerebbe rinchiudere tutti quelli che hanno votato Lega e stanno portando l'Italia alla rovina
 
per me ha ragione Savona
se ci sfugge lo spread, è meglio cambiare la manovra
per esempio lasciare il deficit al 2,4% ma destinarlo tutto agli investimenti e calo delle tasse
 
che fai il cartomante?? ma un lavoro serio e dignitoso non lo cerchi invece di stare tutto il giorno a scrivere ca.ga.te?

Io sono Ingegnere ed ho lavorato 19 anni in ufficio tecnico, progettando macchine, e 10 anni con partita IVA sempre nel campo della progettazione, ed ora ho deciso di smettere di lavorare e godermi quello che ho.
Tu invece, che hazzo di lavoro hai fatto nella tua vita ?
 
la cosa interessante sarebbe capire se gli insulti gratuiti all'indirizzo del professor Savona derivano da una loro abissale ignoranza nel campo finanziario oppure se sono dei ggggeni incompresi nonchè economisti eccelsi :rolleyes: oppure provano piacere nel rendersi ridicoli di fronte a tutti come quando ad esempio ragliano "Savona incapace"
:)


è gente senza dignità.

Si vendono per 0,50 cent a post e un paio di euro a 3d...
 
Paolo Savona "l'incapace" 82 anni, sulla finanziaria..

dal minuto 21:00

 
Indietro