Il sinistrame: RDC non va bene (costa troppo), invece il modello Riace sì

indurain

Alles Door Oefening
Registrato
9/2/06
Messaggi
43.776
Punti reazioni
2.468
:asd:

pantalone può spendere e spandere per le risorse ma guai a dare qualcosa ai poveri italiani, se ti azzardi a dare qualcosa a loro scatenano l'inferno

:cool:
 
:asd:

pantalone può spendere e spandere per le risorse ma guai a dare qualcosa ai poveri italiani, se ti azzardi a dare qualcosa a loro scatenano l'inferno

:cool:

non so che dice il sinistrame e non mi interessa.
Non so quanto costa RDC e non mi interessa.
So che RDC non va bene perché, essendo in Italia, la cosa funzionerà a rovescio come sempre.
I lazzaroni saranno stimolati a fare ancora di più i lazzaroni e restarsene a casa con 780 euri.
Chi vuole lavorare non ci riuscirà lo stesso, se non sotto ricatto di qualche capetto, pubblico o privato che sia.
 
meglio 236 euro al giorno per ogni richiedente asilo (7.080 euro al mese per ogni negher), che 780 euro al mese per un cittadino italiano che cerca lavoro.

Questo è il sinistrame in Italia.

E scende pure in piazza ragazzi..
 
non so che dice il sinistrame e non mi interessa.
Non so quanto costa RDC e non mi interessa.
So che RDC non va bene perché, essendo in Italia, la cosa funzionerà a rovescio come sempre.
I lazzaroni saranno stimolati a fare ancora di più i lazzaroni e restarsene a casa con 780 euri.
Chi vuole lavorare non ci riuscirà lo stesso, se non sotto ricatto di qualche capetto, pubblico o privato che sia.

Tutto vero, per carita', manco a me piace affatto.
Ma si vorrebbe far notare alla cloaca immigrazionista (non mi riferisco a te) che quando il Bomba toscano chiedeva a Bruxelles piu' flessibilita' in cambio di raccattare la creme' de la creme' dall'africa nessuno ha avuto nulla da dire.
Ora invece pare che i bovidi si siano svegliati.
 
Tutto vero, per carita', manco a me piace affatto.
Ma si vorrebbe far notare alla cloaca immigrazionista (non mi riferisco a te) che quando il Bomba toscano chiedeva a Bruxelles piu' flessibilita' in cambio di raccattare la creme' de la creme' dall'africa nessuno ha avuto nulla da dire.
Ora invece pare che i bovidi si siano svegliati.

A me i neri fuori dai supermercati, o in bicicletta di notte sulle strade, ben mimetizzati che sono pure neri, che rischi di arrotarli e poi ti levano pure la patente, o peggio ancora a spacciare impuniti, non mi piacciono e non mi sono mai piaciuti.
Il furbastro di Renzi però si è ben guardato dallo spiegare il meccanismo perverso.
E' stata la Bonino a chiarirlo, dopo.

Quindi ci sono stati alcuni mesi, non so quantificare, sei mesi? Un anno? di lavorìo malvagio prima che si capisse.
Dopo, solo i talebani sinistri hanno continuato ad insistere sull'accoglienza un sacco bella.

Il problema è che di talebani non c'è mai penuria, siano sinistri, destri o grillici, o legaioli o quello che vuoi.
Il Paese va a picco comunque e i pochi non talebani, sinistri, destri, grillici, legaioli o una giusta via di mezzo come dovrebbe essere, sono circondati.

Io mi sento come i soldati del 7° portati alla morte dalla follìa di Custer, anche se qua di Custer non ce n'è uno solo.
Sono tutti Custer, i comandanti.
Ci portano dritti a farci scotennare.
 
RDC Riace Di Cittadinanza a tutti!
 
non so che dice il sinistrame e non mi interessa.
Non so quanto costa RDC e non mi interessa.
So che RDC non va bene perché, essendo in Italia, la cosa funzionerà a rovescio come sempre.
I lazzaroni saranno stimolati a fare ancora di più i lazzaroni e restarsene a casa con 780 euri.
Chi vuole lavorare non ci riuscirà lo stesso, se non sotto ricatto di qualche capetto, pubblico o privato che sia.

Quanto costerebbe il modello riace applicato su larga scala?
 
non so che dice il sinistrame e non mi interessa.
Non so quanto costa RDC e non mi interessa.
So che RDC non va bene perché, essendo in Italia, la cosa funzionerà a rovescio come sempre.
I lazzaroni saranno stimolati a fare ancora di più i lazzaroni e restarsene a casa con 780 euri.
Chi vuole lavorare non ci riuscirà lo stesso, se non sotto ricatto di qualche capetto, pubblico o privato che sia.

discorso poco utile questo

con questo metro si possono allora giudicare tutte le politiche sociali di uno stato e dire che non servono

non si può sentire
 
discorso poco utile questo

con questo metro si possono allora giudicare tutte le politiche sociali di uno stato e dire che non servono

non si può sentire

regalare soldi non va.
Sicuramente non 780 euro.
E cifre più basse ci sono già.
Poltiche di sgravio per datori di lavoro che creano lavoro sì.
 
43117227_1004029046466541_753253735194427392_n.jpg
 
Non evinco che tu voglia far venire gli africani.
Chiedo soltanto quanto costerebbe il modello riace su larga scala

e allora perché citi me chiedendo conto del modello riace?
Fosse dipeso da me avrei messo Salvini ministro anti immigrazione clandestina, costituendo un ministero apposito col compito di fare i rimpatri anche paracadutandoli in Africa.

E poi, soprattutto, avrei messo un Ministro dell'Interno.
Che in Italia il PRIMO problema è distruggere le mafie.
Risolto quello si può anche abolire il governo che tutto va a posto da solo.
 
e allora perché citi me chiedendo conto del modello riace?
Fosse dipeso da me avrei messo Salvini ministro anti immigrazione clandestina, costituendo un ministero apposito col compito di fare i rimpatri anche paracadutandoli in Africa.

E poi, soprattutto, avrei messo un Ministro dell'Interno.
Che in Italia il PRIMO problema è distruggere le mafie.
Risolto quello si può anche abolire il governo che tutto va a posto da solo.

La fai troppo semplice
 
Tutto vero, per carita', manco a me piace affatto.
Ma si vorrebbe far notare alla cloaca immigrazionista (non mi riferisco a te) che quando il Bomba toscano chiedeva a Bruxelles piu' flessibilita' in cambio di raccattare la creme' de la creme' dall'africa nessuno ha avuto nulla da dire.
Ora invece pare che i bovidi si siano svegliati.
Beh, veramente ce l'hanno fatto sapere molto dopo.
Infatti molti non si spiegavano questa nostra smisurata ed incondizionata ospitalita'.
 
A me i neri fuori dai supermercati, o in bicicletta di notte sulle strade, ben mimetizzati che sono pure neri, che rischi di arrotarli e poi ti levano pure la patente, o peggio ancora a spacciare impuniti, non mi piacciono e non mi sono mai piaciuti.
Il furbastro di Renzi però si è ben guardato dallo spiegare il meccanismo perverso.
E' stata la Bonino a chiarirlo, dopo.

Quindi ci sono stati alcuni mesi, non so quantificare, sei mesi? Un anno? di lavorìo malvagio prima che si capisse.
Dopo, solo i talebani sinistri hanno continuato ad insistere sull'accoglienza un sacco bella.

Il problema è che di talebani non c'è mai penuria, siano sinistri, destri o grillici, o legaioli o quello che vuoi.
Il Paese va a picco comunque e i pochi non talebani, sinistri, destri, grillici, legaioli o una giusta via di mezzo come dovrebbe essere, sono circondati.

Io mi sento come i soldati del 7° portati alla morte dalla follìa di Custer, anche se qua di Custer non ce n'è uno solo.
Sono tutti Custer, i comandanti.
Ci portano dritti a farci scotennare.
OK!
 
Indietro