FTSE -3.70%:avete paura ,eh!?!?!?!

toyotakoala

Nuovo Utente
Registrato
23/8/11
Messaggi
18.305
Punti reazioni
642
Dai che crolla tutto e usciamo dall'euro!Come godo!
 
fate-presto-sole-24-ore.jpg
 
no, sono un po' eccitato... quando vedo le banche piddine perdere il 10% non riesco a non essere felice, se fosse lavoltabuona?


PS no, non sono molto esposto... anzi
 
toccava coprirsi con strumenti tipo questo , short leva 7 , che sta facendo il +25%

certif short.jpg
 
secondo me domani ci sara' il rimbalzo del gatto morto e poi un lento abbassamento del valore della borsa.Per lo spread bisogna chiedere a mariolone draghi che dichiarazioni vorra' fare.
 
L'importante è essere allineati con gli esponenti di spicco del governo, cioè essere nullatenenti :D
 
ti sei coperto?

poco , ma corrispondentemente al poco che ho di italiano. A questo giro mi sono un pò distratto , ho altri casini, e non sapevo fino all'ultimo che decisione avrebbero preso. Avrei dovuto prenderne tanto , Ma ne ho solo 4000 . Altra occasione persa .
 
poco , ma corrispondentemente al poco che ho di italiano. A questo giro mi sono un pò distratto , ho altri casini, e non sapevo fino all'ultimo che decisione avrebbero preso. Avrei dovuto prenderne tanto , Ma ne ho solo 4000 . Altra occasione persa .

Grande occasione, ers un rigore a porta vuota. Il profilo MiFid mi ha bloccato l’acquisto. Mo vado a dare due capate al mio bancario.
 
Era tutto previsto e scontato.
Hanno allungato il vecchio T+2 inverso in previsione dell'inevitabile correzione attesa per oggi.

Per le mani forti era un'occasione da leccarsi i baffi.
Tutto li'.
 
Indietro