Politiche per aumentare la prole

Saresti d’accordo che lo Stato intervenisse con politiche serie sull’aumento figli?

  • No, lo Stato non deve intromettersi su una libertà individuale

    Voti: 9 33,3%
  • Piccoli incentivi economici per i nuovi nati

    Voti: 2 7,4%
  • Grossi incentivi economici per i nuovi nato

    Voti: 15 55,6%
  • Penalizzazioni per famiglie con ISEE adeguato ma pochi figli

    Voti: 0 0,0%
  • Obbligo di almeno due figli se condizioni mediche idonee

    Voti: 1 3,7%

  • Votanti
    27
grossi incentivi per i nuovi nati ma solo italiani o europei
per europei ovviamente intendo europei veri non qlk negretto con cittadinanza francese o zingaresco
 
Trombare senza goldone..

Può esse un inizio :o
 
la popolazione si regola da se' ...

certo non bisogna truccare il gioco importando schiavi se la popolazione ritiene le condizioni inadatte alla riproduzione
 
Ho votato no.L'unico modo per aumentare la prole è essere poveri e ignoranti e religiosi .Sul religiosi e ignoranti ci siamo .E' la povertà che manca .Ma con il reddito di cittadinanza ci potremmo diventare .
 
Ho votato no.L'unico modo per aumentare la prole è essere poveri e ignoranti e religiosi .Sul religiosi e ignoranti ci siamo .E' la povertà che manca .Ma con il reddito di cittadinanza ci potremmo diventare .

In realtà basterebbe che le donne lavorassero meno ed avessero meno accesso al lavoro e alle professioni. Crudo da dire, ma purtroppo è così.
 
In realtà basterebbe che le donne lavorassero meno ed avessero meno accesso al lavoro e alle professioni. Crudo da dire, ma purtroppo è così.

stranamente nel nordeuropa lavorano più delle italiane e hanno più figli

penso che nel tuo ragionamento ci sia qualcosa che non funziona :D
 
Grandi incentivi economici, limitati a cittadini italiani nati in italia da genitori italiani.
 
Politiche per aumentare la prole

FOTTERE-750x290.png
 
Grandi incentivi economici, limitati a cittadini italiani nati in italia da genitori italiani.
intendendo quello che vuoi dire
il genitore italiano te lo fa la cittadinanza
detto questo
bisognerebbe dare una stretta alle cittadinanze italiane altrimenti finiremo invasi da venezuelani di 7ma generazione visto che loro mantengono la cittadinanza, anche se non abitano più qui da almeno 1 secolo, e chissà quanti altri in giro per il mondo

nella situazione attuale se vogliamo sopravvivere come specie italiana, dobbiamo mantenere i bambini fino a 18 anni
dai primi pannolini, passando per la scuola con i libri gratis , alle scarpe, ai vestiti ecc ecc
una volta una generazione era contata ogni 15 anni, poi ogni 20 anni, poi si passò a 25 poi si passò a 30 , poi si passò a... oggi
oggi, ogni generazione si riproduce ogni 40 anni
troppo pochi figli e troppo tempo tra una generazione e l'altra
se fa 100 anni saremo 16 milioni di italiani discendenti da italiani , tra 125 anno saremo molto ma molto meno, tendenti alla sparizione
 
intendendo quello che vuoi dire
il genitore italiano te lo fa la cittadinanza
detto questo
bisognerebbe dare una stretta alle cittadinanze italiane altrimenti finiremo invasi da venezuelani di 7ma generazione visto che loro mantengono la cittadinanza, anche se non abitano più qui da almeno 1 secolo, e chissà quanti altri in giro per il mondo

nella situazione attuale se vogliamo sopravvivere come specie italiana, dobbiamo mantenere i bambini fino a 18 anni
dai primi pannolini, passando per la scuola con i libri gratis , alle scarpe, ai vestiti ecc ecc
una volta una generazione era contata ogni 15 anni, poi ogni 20 anni, poi si passò a 25 poi si passò a 30 , poi si passò a... oggi
oggi, ogni generazione si riproduce ogni 40 anni
troppo pochi figli e troppo tempo tra una generazione e l'altra
se fa 100 anni saremo 16 milioni di italiani discendenti da italiani , tra 125 anno saremo molto ma molto meno, tendenti alla sparizione

Sono perfettamente d'accordo sulla necessità di incentivi; addirittura pagherei 35 euro al giorno alle madri con almeno due figli fino ai 10 anni dei figli, con garanzia di mantenimento del posto di lavoro e computo del periodo ai fini della pensione.
Unico problema è discriminare gli aventi diritto dato che non si può farlo in base alla etnia.
Per un minimo di garanzia io avevo detto che la partoriente dovrebbe essere già nata in Italia e i suoi genitori dovrebbero essere nati in Italia ; se si vuol essere più sul sicuro potremmo mettere anche i nonni nati in Italia.
 
Poi l'autore del thread mi spiegherà come si dovrebbe fare a obbligare i sani (solo donne? entrambi i sessi?) a fare due figli nel corso dell'esistenza. Gli punti una pistola alla tempia?
 
Sono perfettamente d'accordo sulla necessità di incentivi; addirittura pagherei 35 euro al giorno alle madri con almeno due figli fino ai 10 anni dei figli, con garanzia di mantenimento del posto di lavoro e computo del periodo ai fini della pensione.
Unico problema è discriminare gli aventi diritto dato che non si può farlo in base alla etnia.
Per un minimo di garanzia io avevo detto che la partoriente dovrebbe essere già nata in Italia e i suoi genitori dovrebbero essere nati in Italia ; se si vuol essere più sul sicuro potremmo mettere anche i nonni nati in Italia.

devono averlo chi ha la cittadinanza e vive in italia , punto
altro è ridurre le cittadinanze nel senso di non regalarle e darle per discendenza all'infinito
x la cittadinanza deve risiedere in italia e figlio di italiani
posso capire la prima generazione dei nati all'estero che gli dai in automatico la cittadinanza ma se continuano a risiedere all'estero
a 18 anni devono scegliere
non è che perchè ci capita dentro qualche colorato che ha la cittadinanza dobbiamo fermarci ad aiutare i nostri giovani ad avere figli
 
Ultima modifica:
Poi l'autore del thread mi spiegherà come si dovrebbe fare a obbligare i sani (solo donne? entrambi i sessi?) a fare due figli nel corso dell'esistenza. Gli punti una pistola alla tempia?

niente e nessuno può obbligare
ma i soldi convincono molto
 
Meno siamo meglio stiamo

In Italia 200 umani per kmq sono troppi.

Bisogna disincentivare nuove nascite.
 
Poi l'autore del thread mi spiegherà come si dovrebbe fare a obbligare i sani (solo donne? entrambi i sessi?) a fare due figli nel corso dell'esistenza. Gli punti una pistola alla tempia?

In un regime hitleriano, se fosse servito, lo avrebbero fatto.
 
Un' ora senza tv e internet il venerdi sera e il sabato sera, tra 9 mesi ne riparliamo.....:cool:
 
Indietro