Negozi chiusi la domenica, il 56% degli italiani dice no

quegli italiani che votano no
lavorano la domenica?
 
ti diranno che è falso.
La volontà popolare conta solo per loro.
 
Non sono stato interpellato, quindi il sondaggio è inattendibile
 
pensa a come e' ridotta male la societa' moderna..cellulare..grande fratello domeniche al centro commerciale
 
io di Nando conosco solo Mericoni, dice Giggino.

 
1000 interviste su 5436 contatti :D solito treddo boomerang che vede la partecipazione dei soliti geni :clap:
 
pensa a come e' ridotta male la societa' moderna..cellulare..grande fratello domeniche al centro commerciale

centro commerciale
provare 10 cose e 0 acquisti

ovviamente tu lavoratore devi lavorare quando voglio io
senno' come mi passo il week end?
:wall:
 
io non ho la pretesa di insegnare alla gente a fare il proprio mestiere.

peggio, tu ignori la matematica proprio come Pagnoncelli ed hai la pretesa di far passare per vera una quazzata immane che altro non è che una fake news.
 
peggio, tu ignori la matematica proprio come Pagnoncelli ed hai la pretesa di far passare per vera una quazzata immane che altro non è che una fake news.
già che tu parli di matematica e non di statistica mi fa pensare che tu non abbia gran confidenza con la materia sondaggi. Comunqe immagino tu sia laureato in statistica.
 
già che tu parli di matematica e non di statistica mi fa pensare che tu non abbia gran confidenza con la materia sondaggi. Comunqe immagino tu sia laureato in statistica.

Ma certo hai ragione tu, il 56%degli italiani sono infatti 560 persone :gluglu:
 
La maggioranza degli italiani (56%) si dichiara poco (26%) o per nulla (30%) d’accordo con questa proposta di legge, mentre solo il 16% la condivide appieno e il 23% si dice abbastanza d’accordo.


dice Pagnoncello.
Nando, per gli amici.


Negozi chiusi la domenica, cosa ne pensano gli italiani? Il sondaggio di Pagnoncelli - Corriere.it

Guardando i dati però si può vedere che la maggioranza (60%) degli elettori M5S è favorevole.
Quelli della Lega sono divisi a metà, mentre quelli PD e FI sono nettamente (80%) contrari.
 
ma tenere aperta una domenica al mese ? i centri commerciali della zona si mettono d' accordo ed è fatta....cosi la domenica che tocca a loro incassano...:D
 
Indietro