Siete debitori di 35000€/testa per la vs quota di debito pubblico, volete che aumenti

Firmeresti per aumentare la tua quota del debito pubblico?

  • Si , mi impegnerei fino a 38 mila

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

amadeiboero

Nuovo Utente
Registrato
17/12/13
Messaggi
6.152
Punti reazioni
128
Per assurdo domani vi arriva a casa una lettera in cui vi si chiede
il vs assenso, firmereste per una maggiore esposizione ?!:mmmm:
 
solo 16.000 .
Infatti abbattendone la metà si arriva al 60% che è quello voluto dalle regolette UE
 
Con pd e fi è sempre aumentata mostruosamente. Chi ha aperto il topic sicuramente non li avrà mai votati...
 
se mi tagliassero le tasse, glieli darei anche tutti in una volta
 
se glieli dai lo rifanno subito... olimpiadi, coop, banche... loro fin che possono mangiano
 
chi vuole la riduzione del deficit
e' disposto a ridurre considerevolmente la propria quaota di privilegio statale?
o pensano sempre di farla pagare ad altri via sigarette, accise, iva ecc ecc ?
 
chi vuole la riduzione del deficit
e' disposto a ridurre considerevolmente la propria quaota di privilegio statale?
o pensano sempre di farla pagare ad altri via sigarette, accise, iva ecc ecc ?


Sei disposto a garantire per la tua quota?
 
in cambio di un taglio perpetuo della tassazione (irpef) del 20%, versereste la vs quota del debito? io sì
 
Io gli firmo un quazzo a questi, anche a quelli di prima, pure a quelli che verranno dopo.

Il debito non l'hanno fatto per me o la mia famiglia, anzi mi hanno caricato sulle spalle il mantenimento di diverse altre famiglie sconosciute, senza nemmeno chiedermi il permesso.

Però gli faccio una proposta intelligente, mi faccio carico del debito mio e della mia famiglia, 35.000 a cranio, li pago sull'unghia e loro esentano me e i miei famigliari dal pagamento di imposte finché campiamo, io mia moglie e due figli 140.000 euro, ci metto anche i due nipoti, to ciapa 210.000 euro e non rompeteci più il quazzo con le tasse. Se si può fare ditemi dove firmare.
 
io non sono debitore proprio di niente
semmai sono a credito
 
Io gli firmo un quazzo a questi, anche a quelli di prima, pure a quelli che verranno dopo.

Il debito non l'hanno fatto per me o la mia famiglia, anzi mi hanno caricato sulle spalle il mantenimento di diverse altre famiglie sconosciute, senza nemmeno chiedermi il permesso.

Però gli faccio una proposta intelligente, mi faccio carico del debito mio e della mia famiglia, 35.000 a cranio, li pago sull'unghia e loro esentano me e i miei famigliari dal pagamento di imposte finché campiamo, io mia moglie e due figli 140.000 euro, ci metto anche i due nipoti, to ciapa 210.000 euro e non rompeteci più il quazzo con le tasse. Se si può fare ditemi dove firmare.

io mi acconteterei anche semplicemente di uno sconto fiscale
 
Quel debito va fatto pagare a tutti i politicanti social-democristiani, ai loro eredi, ai loro lacchè, ai loro clienti e ai loro finanziatori.
Mi riferisco a tutti quelli che hanno mal governato e rubato, prima del 4 marzo 2018.

Per questo dovrà arrivare una nuova classe politica non compromessa che legiferi opportunamente, al fine di recuperare e sequestrare tutti i possedimenti di quella mala genia.
 
Il debito pubblico è fatto per essere saldato?
Ossia i paesi migliori hanno zero debito pubblico?
Uno stato nazione se vuole costruire una scuola o un ponte o una strada è sicuro che deve chiedere in prestito ai suoi cittadini?
Uno stato deve ogni anno fare profitto?
Uno stato deve tassare costantemente una parte della popolazione per poi rendere il mal tolto a una altra parte della popolazione che detiene i soldi per comprare i tds?
Se uno azzarda che il sistema prevede di prendere ai poveri e dare ai ricchi è di molto fuori strada?
 
io mi acconteterei anche semplicemente di uno sconto fiscale





Si potrebbe fare, flat tax garantita a vita al 10% a chiunque saldi il proprio debito fiscale pro capite.

Se il 10% potesse saldare il suo debito sarebbero 6.000.000 di cittadini che versano 35.000 euro a testa, sarebbero 210 miliardi di entrate secche, circa il 10% del debito.
Il rapporto debito PIL dal 132% scenderebbe al 120%, risparmierebbero qualche altro miliardino all'anno di interessi, in cambio di minori entrate fiscali future.

A parte le modalità, ma l'ipotesi di una patrimoniale volontaria in cambio di sconti fiscali futuri è una possibilità da meditare.
 
Si potrebbe fare, flat tax garantita a vita al 10% a chiunque saldi il proprio debito fiscale pro capite.

Se il 10% potesse saldare il suo debito sarebbero 6.000.000 di cittadini che versano 35.000 euro a testa, sarebbero 210 miliardi di entrate secche, circa il 10% del debito.
Il rapporto debito PIL dal 132% scenderebbe al 120%, risparmierebbero qualche altro miliardino all'anno di interessi, in cambio di minori entrate fiscali future.

A parte le modalità, ma l'ipotesi di una patrimoniale volontaria in cambio di sconti fiscali futuri è una possibilità da meditare.

OK!
 
Indietro