Sanità integrativa Enti Erogatori

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

giankko

Webank deve i bolli
Registrato
25/12/05
Messaggi
5.984
Punti reazioni
275
Ecco qui la lista degli Enti Erogatori non trovo però Help Card - Sconti in Sanità, www.helpcard.it che mi interesserebbe confrontare poichè è convenzionato con un centro di eccellenza in Cardiologia. Il suo costo è di solo 2 euro al mese mi sembra accettabile rispetto agli sconti che permette ed è facilmente sottoscrivibile online. Attendo i vostri commenti ed esperienze.
 
Nulla che sappia ma potrebbe esserci anche qualcosa in convenzione col SSN.
 
mi sono sempre chiesto come si possa con due euro al mese fare sconti esagerati sulle prestazioni ambulatoriali.....paghi 30 euro all' anno e risparmi per 300....:mmmm:
:D
 
Apposta è una assicurazione c'è chi non la utilizza mai e chi sempre e poi occorre capire da che prezzo si parte per stabilirne la convenienza .
 
mi sono sempre chiesto come si possa con due euro al mese fare sconti esagerati sulle prestazioni ambulatoriali.....paghi 30 euro all' anno e risparmi per 300....:mmmm:
:D

È più una convenzione che un’assicurazione ovviamente

Tot migliaia di sottoscrittori che accedono a tariffe agevolate come accade per Cral, Enti & co.
 
L'elenco delle casse e dei fondi sanitari integrativi è sterminato. Ne beneficiano moltissime categorie di lavoratori, dai bancari agli allevatori, dai dirigenti industriali ai florovivaisti, dai geometri ai vigilantes, dai lavoratori autonomi ai notai, e poi psicologi, ragionieri, giornalisti, spedizionieri, dipendenti di imprese di pulizie e, ovviamente, i parlamentari. Di solito è possibile estendere la copertura sanitaria ai familiari pagando somme aggiuntive stabilite dai vari enti. In alcuni casi l'assistenza goduta durante l'attività lavorativa viene estesa anche alla pensione. Quelle assicurazioni che molti pagano e non sanno di avere
 
Chi ha info sulla polizza sanitaria Cattolica Assicurazione ?
 
Indietro