Centrodx al 46%, la lega non può accettare il rdc pagato dal nord, 5s preparate...

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.505
Punti reazioni
2.108
i cartoni, preparatevi a sloggiare OK!

La lega non può e non deve accettare il reddito di fannullanza per il sud pagato dal nord, neppure a deficit, in quanto il costo del maggior deficit e conseguente aumento dello spread, sarebbe pagato in primis dalle imprese del nord, con aumenti del costo dei finanziamenti bancari

a giggino non importa nulla delle imprese, di chi lavora e produce, infatti ha fatto l'obbrobrioso de******* indegnità, un sicuro danno per le imprese, a lui importa solo presentarsi alle europee con un regalo elettorale per le sue clientele del sud, per compensare l'asfaltatura che sta subendo e subirà ancora al centronord ad opera del centrodx tornato unito

Ci sono solo da scegliere i tempi, ma Salvini sa che può diventare premier, fortissimo, di un centrodx unito e coeso, per 5 anni. è solo questione di tempo, ma il destino dei pentastellati al governo è segnato
preparate i cartoni :o
 
Prego. Fate cadere il Governo. Poi vediamo se Mattarella scioglie le Camere :D
 
si ma non è che se fai deficit poi non paghi.
Paga sempre il nord. Giggino a scoreggia pensa che se fai deficit paga la Merkel.
 
Prego. Fate cadere il Governo. Poi vediamo se Mattarella scioglie le Camere :D

non c'e' bisogno di farlo cadere basta sostenere Tria. Fatelo cadere voi.
Giggino se non dà soldi è politicamente finito.
 
Se Salvini se lascia cadere il governo, e' probabile che torni a perdere parecchi voti, specie se torna con il Berlusca e la Meloni..
 
download.jpg
 
Sarà, ma personalmente mi fido più di Di Maio che dei residuati forzisti
Non so perché ma ho idea che tirerebbero a logorare Salvini da dentro
In più GigGino è pure più simpatico

Meglio lasciare evaporare fi e al prossimo giro fare bottino pieno
 
Sarà, ma personalmente mi fido più di Di Maio che dei residuati forzisti
Non so perché ma ho idea che tirerebbero a logorare Salvini da dentro
In più GigGino è pure più simpatico

Meglio lasciare evaporare fi e al prossimo giro fare bottino pieno

e allora paga i 20 miliardi di RDC grillino e spiegalo agli elettori del Nord.
 
non c'e' bisogno di farlo cadere basta sostenere Tria. Fatelo cadere voi.
Giggino se non dà soldi è politicamente finito.

Se non li dà lui si. Ma se sono gli altri a non far passare la legge...chi dovrebbero votare quelli che lo vogliono? Salvini? Renzi? :asd:
 
Salvini non è matto, se fa cadere questo governo per burlesquony, il mio voto lo perde.....e penso che sia facile che venga di molto ridimensionato. Ma questo Salvini lo sa, e certe chiacchiere sono solo i sogni di qualche forzista che ancora ha la forza di sperare.
 
Se non li dà lui si. Ma se sono gli altri a non far passare la legge...chi dovrebbero votare quelli che lo vogliono? Salvini? Renzi? :asd:

legge?
la legge di bilancio non la scrive Di Maio. Se vuole fare 3-4% di deficit per dare il RDC mica è obbligato a seguirlo.
Senza fare un deficit enorme e mandare lo spread di conseguenza a 300-400 i soldi non ci sono.
E' molto semplice. Salvini non deve fare cadere nessun governo. Basta fare una legge di bilancio moderata. Poi va all'incasso dopo le Europee spolpando i 5s.
 
Se Salvini se lascia cadere il governo, e' probabile che torni a perdere parecchi voti, specie se torna con il Berlusca e la Meloni..


Perchè dovrebbe? Se uno ama giggino, voterebbe direttamente giggino. Qualcuno che non vuole andare con Berlusconi c'è, ma sono pochissimi, infatti al nord quando lega e FI si presentano insieme nessuno fiata, e prendiamo una valanga di voti! OK!
 
Prego. Fate cadere il Governo. Poi vediamo se Mattarella scioglie le Camere :D


Ma si infatti: e poi figurati se il Salvini cade nella trappola come il Fini o il Bossi.

E' un solo pio desiderio di qualche suonato.
 
e allora paga i 20 miliardi di RDC grillino e spiegalo agli elettori del Nord.

1) Su 800 mld sono NIENTE
2) è auspicabile che siano in sostituzione di altri soldi buttati al ce sso e non in aggiunta
3) sono contrario a rdc

4) purtroppo la lega non ha fatto il 40 % e qualche compromesso deve accettarlo
Trovo meno dannosa una partnership coi 5s che con fi, per il momento
5) trovo fi incompatibili con la mia visione , ricordiamo per esempio Alfano da dove arriva
6) se il governo dura alla scadenza è facile immaginare che non sarà più necessario alcun accordo perché fi sarà, nelle mie previsioni , evaporata

Adieu e buona rosikata
 
Salvini non è matto, se fa cadere questo governo per burlesquony, il mio voto lo perde.....e penso che sia facile che venga di molto ridimensionato. Ma questo Salvini lo sa, e certe chiacchiere sono solo i sogni di qualche forzista che ancora ha la forza di sperare.

Quindi tu quando si voterà nella tua regione, o nel tuo comune, voterai per giggino o per il pd e non per il centrodx UNITO :o

alle ultime regionali chi hai votato, il PD? :p :p
 
Salvini non è matto, se fa cadere questo governo per burlesquony, il mio voto lo perde.....e penso che sia facile che venga di molto ridimensionato. Ma questo Salvini lo sa, e certe chiacchiere sono solo i sogni di qualche forzista che ancora ha la forza di sperare.

Ma infatti...
 
Sarà, ma personalmente mi fido più di Di Maio che dei residuati forzisti
Non so perché ma ho idea che tirerebbero a logorare Salvini da dentro
In più GigGino è pure più simpatico

Meglio lasciare evaporare fi e al prossimo giro fare bottino pieno

Esatto: lo vogliamo dire che la riforma, bocciata, della Costituzione fu scritta da MBE -e- Verdini (ex FI in prestito al PD)?

Quindi ma di cosa stiamo parlando????
 
Quindi tu quando si voterà nella tua regione, o nel tuo comune, voterai per giggino o per il pd e non per il centrodx UNITO :o

alle ultime regionali chi hai votato, il PD? :p :p

La legge elettorale locale è di tipo maggioritario.
Quella nazionale è un proporzionale.

Non puoi fare un mischione.
 
Indietro