Alitalia : "Il suo posto va al disabile". Ma in aereo sale la Boldrini con lo staff

"Avevo prenotato il volo 1391 e avevo effettuato regolare pagamento upgrade con scelta del posto - riporta l'imprenditore - Al momento della registrazione mi viene comunicato che sono stato spostato al 20C senza che nessuno faccia riferimento al fatto che io avevo pagato 15 euro proprio per quello spazio; ma mi è stata data la motivazione secondo la quale una persona portatrice di handicap avrebbe dovuto avere quel posto. Non ho fatto alcuna obiezione e non ho nemmeno pensato a chiedere il rimborso".
Salendo a bordo, però, Paolino si accorge che il sedile che aveva scelto al momento della prenotazione non è stato attribuito ad un viaggiatore con disabilità.
"Con grande stupore e arrabbiatura, ho constatato che il mio posto era stato assegnato ad un politico e ai suoi accompagnatori - puntualizza l'imprenditore - Non contesto il fatto che mi sia stata raccontata una bugia, ma è stato fuori luogo il modo e il comportamento adoperati dalla compagnia di fronte a clienti come il sottoscritto che paga regolarmente il biglietto e in viaggio per lavoro".
 
Dipende che cosa si intende per disabilità :D
Comunque la Boldrinin non è del PD...pare che fosse addirittura all'opposizione dei governi Renzi ecc....
 
Dipende che cosa si intende per disabilità :D
Comunque la Boldrinin non è del PD...pare che fosse addirittura all'opposizione dei governi Renzi ecc....

si appunto.....pare......hai utilizzato il verbo giusto.....
 
Una volta tanto il PD non c'entra, c'entra l'arroganza della politica e il servilismo di Alitalia.
Quanto alla Boldrini penso sia il peggio del peggio
 
Una volta tanto il PD non c'entra, c'entra l'arroganza della politica e il servilismo di Alitalia.
Quanto alla Boldrini penso sia il peggio del peggio

e' pappa e ciccia con il piddi......e' una degna rappresentante di quel partito....il 30 settembre partecipa alla loro carnevalata...
 
AF5E36C7-4704-439A-822F-ACD72F6A0F7E.jpeg
Anche Di Maio ha da poco fatto un video che lui viaggia in classe popolare, con skypriority e posto 5C (business class).
 
"Avevo prenotato il volo 1391 e avevo effettuato regolare pagamento upgrade con scelta del posto - riporta l'imprenditore - Al momento della registrazione mi viene comunicato che sono stato spostato al 20C senza che nessuno faccia riferimento al fatto che io avevo pagato 15 euro proprio per quello spazio; ma mi è stata data la motivazione secondo la quale una persona portatrice di handicap avrebbe dovuto avere quel posto. Non ho fatto alcuna obiezione e non ho nemmeno pensato a chiedere il rimborso".
Salendo a bordo, però, Paolino si accorge che il sedile che aveva scelto al momento della prenotazione non è stato attribuito ad un viaggiatore con disabilità.
"Con grande stupore e arrabbiatura, ho constatato che il mio posto era stato assegnato ad un politico e ai suoi accompagnatori - puntualizza l'imprenditore - Non contesto il fatto che mi sia stata raccontata una bugia, ma è stato fuori luogo il modo e il comportamento adoperati dalla compagnia di fronte a clienti come il sottoscritto che paga regolarmente il biglietto e in viaggio per lavoro".


Mha... Paolino mi sembra non conosca granchè la boldrina...
 
se devo sperare in una giustificazione per spiegare i due casi sicuramente quella di di maio sarà piu' valida di quella di un qualsiasi piddino, boldrini compresa.

ed il caso della boldrini e 10000000 di volte piu' schifoso di quello di di maio....dimostra solo cosa siano veramente i piddini....ed i loro accoliti

Vedi l'allegato 2538114
Anche Di Maio ha da poco fatto un video che lui viaggia in classe popolare, con skypriority e posto 5C (business class).
 
vabbe' per 15 euro...barbone
 
grandissima bugiarda , orrida ,arrogante ,presuntuosa , per 5 anni presidenta della camera , ...ora passa il tempo - con stipendi e vitalizi milionari- a gironzolare con scorte e voli pagati , per assistere ai vari processi -farsa contro chi la insultò (a suo dire) sui "sosciall" che i giudici le consentono


ieri sera - ospite d'onore dalla raccomandatissima palombella - ha inventato di aver preso il biglietto online e volata "sola e senza scorta ,come tutti noi"........
 
perchè la scorta?

pure in aereo?
 
Fortuna che l'imprenditore è riuscito a rendere pubblico l'episodio, probabilmente la Boldrini non sapeva la storia che l'ha paracadutata in prima fila ma credo alle forzature (di chi può e non dovrebbe) che fanno apparire normali queste cose, ovvio che poi l'odio si veicola verso i potenti e non li perdona ma ben gli sta.
 
alitalia va lasciata fallire

e senza cig
 
Indietro