Umberto Bossi,un volgare ladro in una famiglia di ladri seduto in parlamento

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
"consapevole concorrente, se non addirittura istigatore, delle condotte di appropriazione del denaro della Lega, ma proveniente dalle casse dello Stato, per coprire spese di esclusivo interesse personale suo e della sua "famiglia"
 
lui sicuramente non sa niente diei 49 milioni spariti,come dubitare?
lega-nord-3.jpg
 
Eh ma il Pd...i soldi della Margherita...quindi Lega = Pd?
 
e ma i soldi dell'unita'?e mps?
 
Senatore della repubblica eh
 
poi provi a fare una domanda in un qualsiasi ente devi presentare il certificato penale dei tuoi trisavoli :D e' o non e' un paese spettacolare l'italia?
 
Penso che da questa brutta storia i primi a sentirsi offesi e perculati siano proprio i leghisti.
Temo non l'abbiano digerita, ancor oggi.
Anzi alcuni sono davvero incapzati.
 
Penso che da questa brutta storia i primi a sentirsi offesi e perculati siano proprio i leghisti.
Temo non l'abbiano digerita, ancor oggi.
Anzi alcuni sono davvero incapzati.

soèrattutto salvini che l'ha ricandidato :D
 
E cmq ieri alle domande Salvini ha svicolato.......secondo me sa più di quello che dice ma non vuole o non può fare nulla.
Poi sta cosa di trascinarsi Bossi al senato di certo non ci hanno fatto una bella figura.
 
Ultima modifica:
Penso che da questa brutta storia i primi a sentirsi offesi e perculati siano proprio i leghisti.
Temo non l'abbiano digerita, ancor oggi.
Anzi alcuni sono davvero incapzati.
Infatti è una delusione e fregatura.
Oltre al fatto che era tutto chiacchere e niente fatti.Bossi deve levarsi dalle balle.
 
E cmq ieri alle domande Salvini a svicolato.......secondo me sa più di quello che dice ma non vuole o non può fare nulla.
Poi sta cosa di trascinarsi Bossi al senato di certo non ci hanno fatto una bella figura.

Proprio no infatti.
 
"consapevole concorrente, se non addirittura istigatore, delle condotte di appropriazione del denaro della Lega, ma proveniente dalle casse dello Stato, per coprire spese di esclusivo interesse personale suo e della sua "famiglia"

Verissimo..ma è un fatto noto e notorio ed acquisito agli atti.

Ciò che invece, non è noto nè tantomeno notorio ed autorizza a parlarne seriamente - viceversa si è solo dei presunti fan ******* sinistri- è che fine hanno fatto i soldini di MPS ... 50 miliardi (oltre mille volte 49 milioni) .. i cui nomi peraltro sono segretati.

Sai mica dire nulla al riguardo?? O non ti passano le veline al circolino?
 
E cmq ieri alle domande Salvini ha svicolato.......secondo me sa più di quello che dice ma non vuole o non può fare nulla.
Poi sta cosa di trascinarsi Bossi al senato di certo non ci hanno fatto una bella figura.

Assolutamente d'accordo. Non è una gran bella cosa.
Aggiungo però:
Non ho mai sentito nessuna ammissione del genere dai sinistri piddini che improvvisamente non lo sono + ... :D
 
Provate a guardare la carriera del Riccardo Bossi. Già un discreto delinquente:o
 
Indietro