di maio, pretendo che tria trovi le risorse

franz.old

Nuovo Utente
Registrato
30/10/05
Messaggi
81.356
Punti reazioni
2.706
quando lavoravo al reparto accettazione mi telefonavano di continuo le fonderie che volevano cassoni di ferro(TANTI MA TANTI) da mettere dentro i loro prodotti per noi....

non avendone nessuno andai dal direttore a riferire la richiesta e questi mi rispose: trovali:eek:

poi mi telefono' una fonderia che ne voleva almeno 200

ripassai la telefonata al centralino e dissi alla centralinista: STA TELEFONATA passala al direttore che mi scappa da ridere:D
 
mettiamo di maio al ministero dell'economia anzichè cazzeggiare sulle chiusure domenicali poi vediamo che combina

e va lui a bruxelles con quel faccino da bibitaro ad illustrare la legge di bilancio e spiegare dove trova le coperture...:D
 
mettiamo di maio al ministero dell'economia anzichè cazzeggiare sulle chiusure domenicali poi vediamo che combina

e va lui a bruxelles con quel faccino da bibitaro ad illustrare la legge di bilancio e spiegare dove trova le coperture...:D

coperture? whaz coperture?
 
glie lo ha detto grillo parlante di agire così , da solo quello non muove neppure una nocciolina:D
 
non fa nemmeno pena perche' ha sempre costantemente raccontato troppe balle, e in maniera arrogante e saccente
 
Le trovi lui le risorse.
Adesso si ride veramente :clap:
 
si potrebbe sempre aumentare l' iva , e la tassa sulla benzina e le cigarette
 
C'è da chiedersi come faccia a mantenere la calma un professore universitario redarguito da uno sbarbatello senza arte nè parte, fatto al 90% d'acqua.
 
continuo a dirlo : i sondaggi elettorali andranno fatti dopo la manovra economica.
Fino li con 2 capt.zate sui migranti si guadagnano consensi, ma da li in avanti diventerà dura.
Tra l'altro ho idea che ne uscira comunque bene il capt.zaro in verde e male quello in giallo ,ma è una mia sensazione
 
Ovvio che Tria può trovarle le risorse!
Stavolta sto con Di Maio!
Salvini deve cedere tutto in quanto i sondaggi politici regalano al suo partito Lega dei numeri incredibili di crescita!!!
Il m5s ha avuto un grandissimo successo grazie al reddito di cittadinanza e ovviamente senza questo provvedimento potrebbe dimezzare il Movimento!
I soldi Tria deve trovarli per il rdc!!
 
Ovvio che Tria può trovarle le risorse!
Stavolta sto con Di Maio!
Salvini deve cedere tutto in quanto i sondaggi politici regalano al suo partito Lega dei numeri incredibili di crescita!!!
Il m5s ha avuto un grandissimo successo grazie al reddito di cittadinanza e ovviamente senza questo provvedimento potrebbe dimezzare il Movimento!
I soldi Tria deve trovarli per il rdc!!

Salvini non deve cedere su un bel niente.
 
sempre colpa degli altri?
 
Ovvio che Tria può trovarle le risorse!
Stavolta sto con Di Maio!
Salvini deve cedere tutto in quanto i sondaggi politici regalano al suo partito Lega dei numeri incredibili di crescita!!!
Il m5s ha avuto un grandissimo successo grazie al reddito di cittadinanza e ovviamente senza questo provvedimento potrebbe dimezzare il Movimento!
I soldi Tria deve trovarli per il rdc!!

se il movimiento si dimezzasse, o anche se sparisse, sarebbe solo un bene per il paese e per l' umanita'
 

Per me comunque è un errore.
Ci sono 5 anni davanti e le cose le si può fare per bene.
Fare adesso il RDC senza prima mettere a regime i centri per l'impiego, è un errore e può essere letto solo come un regalo al proprio elettorato.
E M5S ha sempre detto che l'operazione sarebbe stata realizzata per bene e con tutti gli step necessari.
 
Azz qua si mette male!
pretendo altrimenti.....

 
Indietro