Julia Unterberger,per noi altoatesini il doppio passaporto austriaitalia e' opportuno

Svp  doppio passaporto è opportunità   Ultima Ora   ANSA.it.jpg
 
vista così le do ragione
 
Pure il doppio passaporto a questi parassiti legalizzati. È ora di levarseli dai coglio mi.
 
Si potrebbe trasferire in quella regione così fortunata qualche decina di migliaia di risorse...:o
 
all'Italia costa di più la Calabria o il FVG?
Ho paura che la risposta non sia così scontata.
 
se a noi non dovesse costare niente non vedo dove sia il problema, saranno poi gli austriaci a doversi eventualmente preoccupare di dover dividere la torta in più fette.
 
si prendessero il passaporto austriaco e si togliessero dalle palle una volta per tutte.
 
Vendiamo l'Alto Adige all'Austria ed eliminiamo il debito pubblico. OK!


E con l'Alto Adige in regalo diamo pure la Calabria. :o
 
si prendessero il passaporto austriaco e si togliessero dalle palle una volta per tutte.

e rinuncianoall'oca dalle uova d'oro?
Mica fèssi.

UN FEDERALISMO DA SOGNO
Il tesoretto annuo della Provincia di Bolzano è pari a 5,2 miliardi, di cui 3,5 miliardi derivanti da entrate tributarie. Da dove arriva questa montagna d'oro? Dalla devolution fiscale che oggi lascia sul territorio il 90% delle tasse raccolte a livello locale oltre a una quota di trasferimenti pubblici. Le entrate tributarie per abitante a disposizione di Durnwalder & C. sono pari a 8.514 euro l'anno contro ad esempio i 2.261 che gestisce la Lombardia di Roberto Formigoni e i 1.875 del Veneto.

E' di qualche anno fa ma non credo sia cambiato
 
e rinuncianoall'oca dalle uova d'oro?
Mica fèssi.

UN FEDERALISMO DA SOGNO
Il tesoretto annuo della Provincia di Bolzano è pari a 5,2 miliardi, di cui 3,5 miliardi derivanti da entrate tributarie. Da dove arriva questa montagna d'oro? Dalla devolution fiscale che oggi lascia sul territorio il 90% delle tasse raccolte a livello locale oltre a una quota di trasferimenti pubblici. Le entrate tributarie per abitante a disposizione di Durnwalder & C. sono pari a 8.514 euro l'anno contro ad esempio i 2.261 che gestisce la Lombardia di Roberto Formigoni e i 1.875 del Veneto.

E' di qualche anno fa ma non credo sia cambiato

infatti la sanità e la scuola a quelli li paga lo stato italico bell'affare.
 
e rinuncianoall'oca dalle uova d'oro?
Mica fèssi.

UN FEDERALISMO DA SOGNO
Il tesoretto annuo della Provincia di Bolzano è pari a 5,2 miliardi, di cui 3,5 miliardi derivanti da entrate tributarie. Da dove arriva questa montagna d'oro? Dalla devolution fiscale che oggi lascia sul territorio il 90% delle tasse raccolte a livello locale oltre a una quota di trasferimenti pubblici. Le entrate tributarie per abitante a disposizione di Durnwalder & C. sono pari a 8.514 euro l'anno contro ad esempio i 2.261 che gestisce la Lombardia di Roberto Formigoni e i 1.875 del Veneto.

E' di qualche anno fa ma non credo sia cambiato

Guarda che in Alto Adige si mantengono da soli, mica sono scrocconi. Il grande vantaggio che hanno è che non vengono pelati come le altre regioni del nord.

g_regioni_residuo.jpg
 
Indietro