Qui Lega:I 49 MILIONI? RESTITUZIONE IN 82 ANNI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
Saranno prelevati da un conto corrente centomila euro a bimestre, per un totale di 600mila euro l’anno :clap::D
 
80 anni?

giusto in tempo per rimpatriare gli ultimi!
 
se salvini cambiasse nome
la procura perderebbe pure quelli
 
Saranno prelevati da un conto corrente centomila euro a bimestre, per un totale di 600mila euro l’anno :clap::D

Nel frattempo mi dici dei 50 miliardi spariti di MPS in quanto ce li daranno -se ce li daranno -indietro? sai pare che 49 mio x 1000 fa 49 miliardi .. mille volte tanto.
 
I 600000 euro delle cene del bomba in quanto li deve restituire?
 
un mutuo tombale, in pratica :D

va beh, meglio di niente.
 
I ladri restano impuniti, come sempre
 
un po' come se ti fanno pagare 1000 euro di multa 5 euro all'anno 200 volte
 
Se trovano qualcosa in Lussemburgo non gli basterà nemmeno cambiarsi i connotati :D, perché ne risponderà in prima persona.

Maronna santa, dalle certezze siamo passati al "se" ? :D Ma tu non eri sicuro che li avrebbero trovati ? L'Espresso e Republichella che dicono ? :confused::mmmm:
 
potremo usare lo stesso sistema col debito pubblico con l'estero :D
 
Nel frattempo mi dici dei 50 miliardi spariti di MPS in quanto ce li daranno -se ce li daranno -indietro? sai pare che 49 mio x 1000 fa 49 miliardi .. mille volte tanto.

facevi prima con e allora il PD....:D comunque bene cosi il popolo sovrano e sovranista festeggia! :o:o:o alla prima cartella di equitalia chiedo pure io una dilazione in 82 anni :clap: me pare giusto no? :o:o:o
 
Maronna santa, dalle certezze siamo passati al "se" ? :D Ma tu non eri sicuro che li avrebbero trovati ? L'Espresso e Republichella che dicono ? :confused::mmmm:

Per me il riciclaggio c'é stato. Se non è Lussemburgo è un altro off shore. Ma glieli trovano, puoi metterti l'animo in pace.
 
Indietro