Di Maio: "Se continua così Tria può andare a casa"

embè che deve fà giggini ,se tria non molla se ne farà una da solo
 
virgolettati affidabilissimi:D
 
E' già andato a casa Tria? :wtf:
 
Abbiamo largamente anticipato Di Maio e presto Salvini :yes: ... credo che questo tizio non abbia capito una fava, abbia già fracassato i cojotes e che prima venga spedito meglio sia per tutti. OK!
 
Abbiamo largamente anticipato Di Maio e presto Salvini :yes: ... credo che questo tizio non abbia capito una fava, abbia già fracassato i cojotes e che prima venga spedito meglio sia per tutti. OK!
per tutti non direi.per te e i tuoi cari forse ma sui tuoi cari io nonci conterei
 
I 5* sono capaci di fare i conti della serva o no? Se non c'è trippa per le rendite, mi dispiace...
 
due cose:

la prima è che luigino dovrebbe usare il pallottoliere per cominciare a capire qualcosa dei conti pubblici

la seconda è che se luigino mette sul tavolo i 30 mld di tagli promessi in campagna elettorale tria il reddito di cittadinanza glielo concede
 
Dovrebbero fare come Gentiloni ; rimandare le clausole di salvaguardia (12 mld di Iva ) all'anno prossimo e così via di anno in anno; in quel modo son capaci tutti a far quadrare i conti.
 
Abbiamo largamente anticipato Di Maio e presto Salvini :yes: ... credo che questo tizio non abbia capito una fava, abbia già fracassato i cojotes e che prima venga spedito meglio sia per tutti. OK!

se ci mettono un altro trova le monete d'oro sugli alberi?
 
Dovrebbero fare come Gentiloni ; rimandare le clausole di salvaguardia (12 mld di Iva ) all'anno prossimo e così via di anno in anno; in quel modo son capaci tutti a far quadrare i conti.

è quello che vuole fare, ma 5s vogliono altri soldi
 
“I soldi ci sono, eccome, in un bilancio da 800 miliardi. Basta avere lungimiranza e le mani libere da condizionamenti di lobby e gruppi di interesse”, è la premessa. I proventi attesi dalla revisione della spesa si sono ridotti di 20 miliardi rispetto ai 50 annunciati dal candidato premier Luigi Di Maio una settimana fa, citando il piano dell’ex commissario Carlo Cottarelli. Il quale ha però ricordato che i dossier curati dalla sua squadra prevedevano in totale una spending da circa 32 miliardi. L’M5S comunque ritiene di avere già in tasca “70 miliardi di coperture annue a regime derivanti da tagli agli sprechi, più una quota di maggiore deficit da decidere (anche in base al ciclo economico)”.

é fatta!
 
Ok, lotta agli sprechi. Tagliamo il RDC fin dal nascere
 
Indietro