Ho visto il film su Stefano Cucchi...

sonyk70

Nuovo Utente
Registrato
13/12/00
Messaggi
8.169
Punti reazioni
299
Film fatto davvero molto bene.
Ho avuto difficoltà a guardarlo perché ad un certo punto vedere la sofferenza di questo ragazzo mi faceva stringere lo stomaco.
Una bruttissima pagina della giustizia italiana che coinvolge in primis gli autori del pestaggio e successivamente tutti gli altri.
 
gente come cucchi è quella che dovrebbe beneficiare degli scioperi della fame di certi ben pensanti ma invece guarda un po se ne fregano
 
Il film su Cucchi su Netflix

Asciutto, poca enfasi. Chi ha orecchie per intendere, intenda.
 
Commenti intelligenti, per favore. Le ca zzate le abbiamo già lette all'epoca.
 
Magari si tolgono il vizio, chissà.
 
Visto, nei titoli di coda dice che in camera aveva 1 kilo di fumo e 130 grammi di coca ,trovati dai genitori. :eek:
Nel film sembrano tutti angioletti .
In Italia bisogna costruire carceri, credo.
 
L'ho guardato proprio ieri sera.
Alla fine del film mi sono sorti molti dubbi e domande.
 
Spero che questo procuratore di morte abbia nell aldilà la giusta e severa punizione che merita.

Non mi sembra che la Dio sia.molto tenero,anche se è quello del chi è senza peccato scagli.

Insomma la famiglia che ora lo ama tanto sembra che a quei tempi non nutrisse tanto amore per lui
 
Diffido dei film che vogliono raccontare delle vicende vissute con l'intenzione di farle passare come verità storiche, non ho visto il film tranne l'intervista alla sorella, Cucchi non era un angelo ma sicuramente è stato picchiato duramente e qualcuno pagherà sicuramente infierire su uno debole di suo non è un atto eroico, concordo con l'esigenza di avere piu carceri e gente professionalmente meno istintiva.

Apprezzo finalmente chi difende le forze dell'ordine anche sapendo di non aver del tutto ragione, è gratificante in generale come non lo è quasi mai tipo il caso Placanica.
 
Come cazxo si fa a fare un film su una vicenda in cui ci sono ancora in corso i processi???
Questi film di condanna sociale con la tesina preconfezionata da raccontare fanno più male alla verità di un depistaggio.
Mi ricordo quand'ero bambino a scuola ci facevano vedere "Il muro di gomma" ...danni incalcolabili alla verità
 
E certo, ci sono i processi in corso ma il film ha già sbattuto il mostro sul grande schermo.
Ti prego, non mi dire che nel film Cucchi è un povero ragazzo disadattato, con una famiglia meravigliosa (soprattutto la sorella) che lo ama e i carabinieri/secondini cattivi che lo picchiano...
 
Come cazxo si fa a fare un film su una vicenda in cui ci sono ancora in corso i processi???
Questi film di condanna sociale con la tesina preconfezionata da raccontare fanno più male alla verità di un depistaggio.
Mi ricordo quand'ero bambino a scuola ci facevano vedere "Il muro di gomma" ...danni incalcolabili alla verità
E da quando si devono aspettare i processi per la verità ? La verità la fa il popolo. Lo dite voi. Una volta che stabilisci il principio poi si applica sempre caro mio.
 
E certo, ci sono i processi in corso ma il film ha già sbattuto il mostro sul grande schermo.
Ti prego, non mi dire che nel film Cucchi è un povero ragazzo disadattato, con una famiglia meravigliosa (soprattutto la sorella) che lo ama e i carabinieri/secondini cattivi che lo picchiano...
il film non l'ho visto mi riprometto di vederlo
cucchi è morto per i maltrattamenti ,non di droga e questo è un punto fermo
che ci siano dei colpevoli è indubbio e , senza se e senza ma, questa gente non solo deve essere cacciata dall'arma ma deve anche essere punita , proprio in nome di tutti quei poliziotti o carabinieri che si fanno il masso tanto al lavoro e lo fanno bene, altrimenti avremmo il problema contrario a quello di oggi, il manganello e le uccisioni facili e questo non va bene
 
Asciutto, poca enfasi. Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Mio domando solo 2 cose:
- la famiglia ci ha messo tutta questa lena ad interessarsi al tipo anche quando era in vita?
- quanto avrà reso tutto sto can can alla famiglia?
 
Film fatto davvero molto bene.
Ho avuto difficoltà a guardarlo perché ad un certo punto vedere la sofferenza di questo ragazzo mi faceva stringere lo stomaco.
Una bruttissima pagina della giustizia italiana che coinvolge in primis gli autori del pestaggio e successivamente tutti gli altri.
Un film che è stato proiettato alla Mostra del Cinema di Venezia!!Non c'erano storie migliori da raccontare in un film? Esempio:una banda di immigrati che sequestra,violenta e droga una minorenne e poi fatta a pezzi.....roba di lusso per Daio Argento!!
............non sarei andato a vedere quel film neanche se mi pagassero una cena nel miglior ristorante della città lagunare!
E BASTA CON QUESTA STORIA HANNO ROTTO I COCò....:yes:
E il film sul caso Cucchi ora fa infuriare le divise
 
Ultima modifica:
........quanto ha speso la RAI per quel film?
Un film che è stato proiettato alla Mostra del Cinema di Venezia!!Non c'erano storie migliori da raccontare in un film? Esempio:una banda di immigrati che sequestra,violenta e droga una minorenne e poi fatta a pezzi.....roba di lusso per Daio Argento!!
............non sarei andato a vedere quel film neanche se mi pagassero una cena nel miglior ristorante della città lagunare!
E BASTA CON QUESTA STORIA HANNO ROTTO I COCò....:yes:
E il film sul caso Cucchi ora fa infuriare le divise

il film non è della rai
è di netflix
 
Mio domando solo 2 cose:
- la famiglia ci ha messo tutta questa lena ad interessarsi al tipo anche quando era in vita?
- quanto avrà reso tutto sto can can alla famiglia?
se a cucchi e alla famiglia gli avessero dato giustizia subito, sto cancan non sarebbe accaduto
 
E lo vedranno in tanti ma proprio tanti
 
...........avrò letto male,infatti non trovo il riferimento!

è una produzione propria di netflix
infatti nonostante il film sia uscito da poco, lo puoi vedere su netflix già ora
si intitola
"sulla mia pelle"
 
Indietro