Vienna : scontro tra Salvini e Asselborn

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Registrato
2/7/08
Messaggi
13.180
Punti reazioni
950
"Meno migranti", "Et ***** alors": scontro a Vienna Salvini-Asselborn
 
E' chiaro che vogliono una sostituzione della popolazione...o una popolazione meticciata, e più controllabile perchè più debole sia economicamente che a livello istruttivo.
 
salvini, ma se il lussemburgo vuole altre risorse non possiamo dargli le nostre? gli facciamo un buon prezzo :D
 
Mi sa che il ministro del Lussemburgo ha bevuto un bicchierino di troppo. :D
 
"Meno migranti", "Et ***** alors": scontro a Vienna Salvini-Asselborn

Peccato che salvinello non sia riuscito a far stoppare il ministro degli interni lussemburghese dalla Digos, come con lo striscione rimosso "Salvini bimbo ******" che avevano esposto a Bari al suo passaggio...:D
 
Peccato che il ministro degli interni lussemburghese non sia riuscito a farlo stoppare dalla Digos come con lo striscione rimosso "Salvini bimbo ******" che avevano esposto a Bari al suo passaggio...:D

non ho capito
 
Salvini a volte mi sorprende un po'.....in questo caso un italianissimo fanculo ci sarebbe stato di lusso......
 
Peccato che salvinello non sia riuscito a far stoppare il ministro degli interni lussemburghese dalla Digos, come con lo striscione rimosso "Salvini bimbo ******" che avevano esposto a Bari al suo passaggio...:D

Tu ovviamente del francese non capisci un qazzo :D ed anche se quel coglione offende tutti gli italiani (di generazioni fa), a te che te frega, l'importante è stare sempre a 90° vero? :D
 
pure i radical-shit luxemburghesi sbroccano come un qualsiasi piddino, ottimo...
 
non capisco perché il lussemburghese si inqazza come se gli avessero toccato il Lussemburgo. Roba da pazzi!

Poi il solito paragone con gli italiani che sono andati in nord Europa...ma in Nord Europa ci andavano perché li chiamavano, perché c'era lavoro. E andavano là a lavorare.
 
Vabbè, non si può invadere il lussemburgo?

Anche con un click.
 
ma quale europa , questi vogliono l'Africa in Europa .

in Cina ci trovi solo cinesi , in Africa solo africani, in europa solo un melting pot con arretramento culturale e perdita di identità intenzionalmente pianificato da questa gentaglia al servizio delle oligarchie mondialiste . Ti insultano pure se dici che vuoi favorire le nascite degli italiani in calo demografico ,
sono ormai allo stupro etnico
 
mi chiedo : come può un ministro esteri di un granducato che è abitato da 550000 persone,avere questa arroganza?
 
Napoli ha il doppio della popolazione del lussemburgo,quindi dovrebbe contare come il due di briscola
 
però reddito pro capite luxemburgo 106 406 dollari (nominali), il più alto al mondo, mentre a parità di potere d'acquisto si aggira sui 77 958 $, che colloca i lussemburghesi al secondo posto dietro agli abitanti del Qatar.
LA DIFFERENZA è QUA.
 
"Meno migranti", "Et ***** alors": scontro a Vienna Salvini-Asselborn

Ma in Lussemburgo sono malati di testa o si attaccano alla bottiglia dal mattino presto ?
Predicano a favore degli immigrati ? e quanti ne hanno a casa loro che sono tutti milionari.
Si sono offerti di accoglierne qualcuno tra quelli degli ultimi salvataggi ?

Poi Salvini ha detto, preferisco destinare risorse ai nostri giovani... e lui che evidentemente non ha capito neanche la traduzione dice con disprezzo l'Italia spenda per suoi ...

Beh, se i politici stranieri sono a questo livello, non possiamo piu' lamentarci dei nostri.
 
mi chiedo perché tutti vogliono gli immigrati in italia…


ma le ong possono attraccare liberamente in spagna, grecia, francia, malta etc...?
 
mi chiedo perché tutti vogliono gli immigrati in italia…


ma le ong possono attraccare liberamente in spagna, grecia, francia, malta etc...?

è una cosa senza senso. Li vogliono far arrivare qui ma poi non vogliono prendersene.
 
Indietro