Scusate, ma Grasso ha pagato il debito che aveva col PD ?

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.264
Punti reazioni
777
Si tratta di 83.000 euro non di un importo trascurabile. :o
 
nessuno ancora ha bloccato i conti correnti a leu?

è strana sta cosa :o
 
Ma poi l'UNICEF ha sporto denuncia verso i ladri infami?
 
In effetti fai bene a preoccuparti :D:D:D

Già che siamo in argomento, pare che anche in Lega ci sia qualche problemuccio economico :D:D:D

Ah guarda per me tutti al gabbio. Credo si faccia prima a cancellare e rendere criminali PD-FI-Lega-SEL-LeU e frattaglie varie :D
 
Ah guarda per me tutti al gabbio. Credo si faccia prima a cancellare e rendere criminali PD-FI-Lega-SEL-LeU e frattaglie varie :D

I ladri vanno messi al loro posto: in galera!

Ma fare di tutta l'erba un fascio è sciocco: poi va a finire che il potere lo prendono i cialtroni :D:D:D
 
I ladri vanno messi al loro posto: in galera!

Ma fare di tutta l'erba un fascio è sciocco: poi va a finire che il potere lo prendono i cialtroni :D:D:D

Coloro i quali stavano a fianco dei ladri, giacché i ladri erano palesemente in larga percentuale, non potevano essere all'oscuro di ciò che avveniva. Per questo se si butta la chiave con tutto il fascio dentro si fa cosa buona e giusta. Rispondendo alla tua affermazione, credo che in tal caso prenderemmo due piccioni con una fava: ingabbiando i soliti partiti, avremmo in galera sia i ladri che i cialtroni :D
 
Comunque se grasso non ce la fa a pagare, potrebbe farsi dare una mano dalla boldrina.
 
Indietro