I puteen Trolls alzano il tiro

Putin si occupa persino di ponti genovesi? Non ha proprio un cazz da fare al Cremlino.
 
Putin si occupa persino di ponti genovesi? Non ha proprio un cazz da fare al Cremlino.

C'è poco da ridere. Qualcuno attacca una foto vera ad un profilo finto e inizia le sue sparate. Il popolo dei social come zombie inizia ad attaccare il capro espiatorio sbranandolo pubblicamente e privatamente e commettendo una serie di reati nei suoi confronti.

Ti ricorda qualcosa questo schema?
 
si, hai ragione, certamente e' stato putin anche stavolta
 
Ci hanno provato anche con finti militandi del PD. Ma sarà tutto un caso, anzi una "goliardata".
 
si, hai ragione, certamente e' stato putin anche stavolta

il termine puteen trollz sintetizza l'utilizzo politico delle fake newz. La fonte sarà similare, non so chi siano. Vedo che hai colto il problema principale.

Anche negli anni '70 le potenze straniere fomentavano la guerra civile italiana.
 
quindi putin odia il piddi
(fondamentalmente non deve essere una cattiva persona se ci pensi, il piddi odia gli italiani, quindi gli italiani amano putin :o)


sinceramente non e' che siete un filino ossessionati dalla russia?
io conosco un sacco di ****** (fb e' piena come sapete), ma non penso li paghino per esserlo ;)
 
tutte le paranoie che quelli della sua parte cercano di instillare nella popolazione lui ce l'ha.
 
Mammamia quanto ve rode aver perso il monopolio delle fake news...
 
Antoniano accusava me di fake news quando, in tempi non sospetti, parlavo del glifosato cancerogeno....rendetevi conto di che soggetto :D
 
il furto di identità è reato e va perseguito

riguardo alle fake news, se chi deve decidere cosa è verità e cosa non è verità è un piddino non ci siamo assolutamente... :no:

naturalmente è proprio il concetto che ci sia qualcuno preposto a decidere cosa è vero e cosa è falso che è profondamente fallato in partenza :rolleyes:

aggiungo:
i piddosi, inteso nella concezione più ampia del termine, che comprende oltre al pd tutta la sua losca compagnia (fi,sel,frattaglie varie unite e disunite), hanno perso qualsiasi credibilità, se anche dicono (dicessero) la verità ormai non vengono più creduti, e anzi ormai la percezione comune è che se loro dicono che una cosa è vera, viene percepita come falsa o con qualche inganno dietro, e se dicono che una cosa è falsa viene percepita come vera, o comunque con una base di verità.
 
il furto di identità è reato e va perseguito

riguardo alle fake news, se chi deve decidere cosa è verità e cosa non è verità è un piddino non ci siamo assolutamente... :no:

naturalmente è proprio il concetto che ci sia qualcuno preposto a decidere cosa è vero e cosa è falso che è profondamente fallato in partenza :rolleyes:

aggiungo:
i piddosi, inteso nella concezione più ampia del termine, che comprende oltre al pd tutta la sua losca compagnia (fi,sel,frattaglie varie unite e disunite), hanno perso qualsiasi credibilità, se anche dicono (dicessero) la verità ormai non vengono più creduti, e anzi ormai la percezione comune è che se loro dicono che una cosa è vera, viene percepita come falsa o con qualche inganno dietro, e se dicono che una cosa è falsa viene percepita come vera, o comunque con una base di verità.

mi pare normale, il pd e i suoi adepti hanno talmente inondato l'italia di balle delle più fantasiose, che ora anche quando per sbaglio dicono la verità non vengono più creduti.
 
il furto di identità è reato e va perseguito

riguardo alle fake news, se chi deve decidere cosa è verità e cosa non è verità è un piddino non ci siamo assolutamente... :no:

naturalmente è proprio il concetto che ci sia qualcuno preposto a decidere cosa è vero e cosa è falso che è profondamente fallato in partenza :rolleyes:

aggiungo:
i piddosi, inteso nella concezione più ampia del termine, che comprende oltre al pd tutta la sua losca compagnia (fi,sel,frattaglie varie unite e disunite), hanno perso qualsiasi credibilità, se anche dicono (dicessero) la verità ormai non vengono più creduti, e anzi ormai la percezione comune è che se loro dicono che una cosa è vera, viene percepita come falsa o con qualche inganno dietro, e se dicono che una cosa è falsa viene percepita come vera, o comunque con una base di verità.

Ci stai dicendo "sono vittima di un'epidemia, ma i medici che mi dicono che i miei sintomi dipendono dalla malattia non hanno credibilità perchè io sto vivendo i sintomi della malattia"
 
Indietro