Dare sempre la colpa al PD non aiuta il Paese.

tacco

гла́сно&#
Registrato
25/9/10
Messaggi
14.657
Punti reazioni
516
Capiamolo, perdiana! :o

Ormai sono 6 mesi che governano Lega e M5S, eddaiiiiiiiiiiiiiiiii! :o:p
 
Fossero anche 6 mesi...avete frignato fino a ieri che era colpa di Berlusconi 7 anni prima :D
 
infatti bisogna dare la colpa anche a berlusconi
 
Fossero anche 6 mesi...avete frignato fino a ieri che era colpa di Berlusconi 7 anni prima :D

Io non sono un rappresentate del PD, per me il PD può anche bruciare.

Io guardo il presente, e il presente è due svasati che stanno sp.uthanando l'Italia come non mai.
 
Io non sono un rappresentate del PD, per me il PD può anche bruciare.

Io guardo il presente, e il presente è due svasati che stanno sp.uthanando l'Italia come non mai.

Mah, secondo me invece gettano le basi per qualcosa di meglio.
Poi vedremo oh, basta cambiare voto nel caso.
 
Io il PD l'ho votato solo stavolta nella speranza che non vincessero i due svasati!
 
delrio.jpg_982521881.jpg
 
Mah, secondo me invece gettano le basi per qualcosa di meglio.
Poi vedremo oh, basta cambiare voto nel caso.

Ci vuol poco, m poco poco per capire che non è così!

Non si va avanti a forza di proclami per farsi applaudire dalla folla, tutto ciò porta a un finale tipo piazzale Loreto!
 
Io non rivoglio il PD al governo, voglio al governo delle persone intelligenti!
 
Mah, secondo me invece gettano le basi per qualcosa di meglio.
Poi vedremo oh, basta cambiare voto nel caso.

Vero, Di Maio è l'aratro che traccia il solco e Salvini è la spada che lo difende. Poi c'è Conte che regna con discrezione e benevolenza.
Siamo in una botte di ferro.:o
 
Ci vuol poco, m poco poco per capire che non è così!

Non si va avanti a forza di proclami per farsi applaudire dalla folla, tutto ciò porta a un finale tipo piazzale Loreto!

Sì, fossi piddino avrei davvero paura
 
Peggio del piddi è impossibile. Dopo l'esecutiv REnzi mi è venuto persino di rimpiangere Berlusconi.
 
... sapere cosa è e cosa ha fatto il piddí serve però a sapere cosa non va fatto.
Per il resto dandogli sempre la colpa 9 volte su 10 uno è sicuro di non sbagliare e le percentuali di errore di ognuno di noi magicamente si abbattono. OK!
 
Dare sempre la colpa al PD non aiuta il Paese.
Al paese gioverebbero il processo e la galera per buona parte dei personaggi pd che hanno avuto responsabilità di governo e relativo sottobosco.
 
Capiamolo, perdiana! :o

Ormai sono 6 mesi che governano Lega e M5S, eddaiiiiiiiiiiiiiiiii! :o:p
purtroppo è un paese che non vuole prendersi le sue responsabilità e le scarica sempre verso qualcuno. Di volta in volta questo qualcuno è Berlusconi, Monti, il Pd, l'Europa (ma basta tornare indietro nel tempo per pensare ad Andreotti o Craxi). Magari tra un po' di anni alla lista si aggiungeranno Lega e M5S, così avremo completato l'album. Ma la colpa sarà sempre di qualcun altro.
 
purtroppo è un paese che non vuole prendersi le sue responsabilità e le scarica sempre verso qualcuno. Di volta in volta questo qualcuno è Berlusconi, Monti, il Pd, l'Europa (ma basta tornare indietro nel tempo per pensare ad Andreotti o Craxi). Magari tra un po' di anni alla lista si aggiungeranno Lega e M5S, così avremo completato l'album. Ma la colpa sarà sempre di qualcun altro.


Intanto cominciamo a levarci di torno chi firma e secreta questi contratti, che fa fallire banche come mosche e secreta anche li, nonchè compra aerei che valgono 10 e li pagano 100 + tutte le spese accessorie , nonchè ci riempie di clandestini senza alcuna abilità in nome di un sacco di bugie ... nonchè quelli che dicevano giù le mani dall'Art18 e poi lo hanno calpestato ed i sindacati zitti ... Ecco tiriamoci via torno codesti ....Nonchè un colpo di stato e "oramai è il passato" Poi se Lega e 5s cambieranno - tra un pò di anni si vedrà.
E qui non è colpa di altri di nomi e partiti ben precisi.
Senza se e ma.
Eravate a tirare le monetine? bene adesso tocca a voi.
Altro che *******.
 
Ultima modifica:
Adoro questo governo;) il PD ha fatto troppe porcheria, ha superato Berlusconi
 
Capiamolo, perdiana! :o

Ormai sono 6 mesi che governano Lega e M5S, eddaiiiiiiiiiiiiiiiii! :o:p

Senza il PD non ce la fanno, è più forte di loro, rosicavano prima e rosicano forse di più adesso che al governo non c'è più
 
Indietro