Il governo del ciapa no... Adesso non tagliano nemmeno le pensioni d'oro

E quindi? Tu hai votato Lega? Sei preoccupato per l'elettorato altrui? :wtf:
 
l'ossessione del volere pelare patate e mele come se fossero uguali..io ci vedo solo questo
 
Piū che tagli, sulle pensioni d'oro vedo all'orizzonte benefici per miliardi grazie alla flat tax.

Quindi si accontenta o si scontenta l'elettorato leghista? Ormai dite tutto e anche il contrario di tutto.
 
Piū che tagli, sulle pensioni d'oro vedo all'orizzonte benefici per miliardi grazie alla flat tax.

Mettiti d'accordo con il futuro compagno di partito raibowdandy... per lui la flat tax non si fara' e quindi salvini tradira'il Nord.. per te la flat tax si fara' e quindi Salvini tradira' il Nord.. :eek:
Vi piace vincere facile? :D
 
Mettiti d'accordo con il futuro compagno di partito raibowdandy... per lui la flat tax non si fara' e quindi salvini tradira'il Nord.. per te la flat tax si fara' e quindi Salvini tradira' il Nord.. :eek:
Vi piace vincere facile? :D

Come ho detto, ormai dicono tutto e il contrario di tutto pur di dare addosso. :D
 
Dire tutto e il contrario di tutto ci sta con un partito
che dice tutto e il contrario di tutto ed è pure disinformato sul tutto
 
Come ho detto, ormai dicono tutto e il contrario di tutto pur di dare addosso. :D

Ma almeno lo sanno che saranno che saranno futuri compagni di viaggio nelle prossime elezioni?
Rainbowdady manda tajani a brescia a prendere qualche voto ... con quell'accento romanesto e quella posizione filo lecca ciap della culona gia' vedo il fiume di consensi in arrivo :o
 
Tutto e il contrario di tutto lo dicono i giornali e i media pur di diffamare questo governo.
 
Indietro