PD o FI: quale partito è più dannoso?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chi è più dannoso?

  • PD

    Voti: 21 40,4%
  • FI

    Voti: 3 5,8%
  • PD = FI. Fanno schifo entrambi!

    Voti: 28 53,8%

  • Votanti
    52
Quello che più dell'altro ha portato al governo chi ci sta adesso. :o
 
sono la steessa identica cosa


mafia=mafia
 
PD.
Nemmeno da paragonare: nn mi risulta che abbia (FI) abba avuto suoi uomini al comando di banche -fallite- al costo di decine e decine di miliardi -

Non mi risulta che abbia fatto (FI) entrare 700000 clandestini -


si può continuare x 1 gg.
 
Pensavo che superare F.I. fosse impossibile, ma il PD lo ha fatto con un triplo salto carpiato. Tutti i giorni ne salta fuori una e quella dei soldi rubati all'Unicef, con tanto di legge ad personam fatta dal governo ombra di Renzi, è una delle pagine più brutte della politica italianaKO!
 
Punti di vista, insomma FI ha votato:

Condono edilizio

Condono fiscale

3 Scudi fiscali

3 Sanatorie per immigrati

Amnistia

Indulto

Decreto svuotacarceri

Abolizione falso in bilancio

... e si può continuare per giorni..
 
mi sembra che il duo giallo verdi abbia messo la freccia,almeno sorpassando il pd.

speriamo non superi fi, senno' sooo uccelli amari

Per sorpassare il PD ci vorrebbe un fritto misto di Arsenio Lupin, la Banda Bassotti e Ali Baba con i suoi amici...
 
Per sorpassare il PD ci vorrebbe un fritto misto di Arsenio Lupin, la Banda Bassotti e Ali Baba con i suoi amici...

dai rettta a me, li hanno gia' sorpassati e speriamo non superino anche fi come temo
 
Vedremo quando raggiungeranno lo squallore della vicenda Unicef

tu guardi la pagliuzza,quando nell'occhio e non ti aggiungo in quale altro posto si e' infilato o ci stanno infilando un bel baobab

sembra che lo scherzetto del raddoppio ed oltre dello spreeed ci stia gia' costando oltre 5 miliardi di euro in cedole piu' sostanziose da dare per i tds emessi,pensa anche a quelli che andremo ad emettere con questi chiari di luna...
e non ti messo in conto anche la perdita di valore dei titoli azionari e dei titoli di stato,altrimenti....:'(

pero' se tu sei un difensore ad oltranza di questi pazzi, le mie sono parole inutili e te ne chiedo scusa
 
Ultima modifica:
Come chiedere se è meglio la peste o il colera.
 
Scommettiamo che con i soggetti che ci ritroviamo al governo poi in tanti rimpiangeranno FI e il PD ? Dai, facciamola una scommessina.
 
Scommettiamo che con i soggetti che ci ritroviamo al governo poi in tanti rimpiangeranno FI e il PD ? Dai, facciamola una scommessina.

Renzi e il Giglio tragico non li rimpiangerò mai e neppure il banana...
 
Mi ci è voluta la moviola e la Var....quesito molto difficile...."ci ho pensato un bel pò" :D....alla fine, dico PD....
 
Insieme sono una miscela esplosiva ma chi si maschera da sempre dietro presunti alti ideali è sicuramente quella cloaca del piddí.
 
Indietro