perché i 5s sono contro la vaccinazione obbligatoria?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.951
Punti reazioni
2.912
:confused:

quali sono i motivi ufficiali?
 
Gombloddo pluto-giudaico delle case farmaceutiche.
L'hanno letto sul webbe.
 
Non lo sono ma esiste un bacino elettorale che lo è, e loro, professionisti del marketing, se lo sono accolti.
E i no-vax si sentono quasi traditi.
 
Ma infatti, io voglio comprarmi un'auto senza freni è un mio diritto.
Ma che scherziamo, lo Stato vuole limitare un mio diritto?:o
 
che un diritto di un cittadino non va imposto , un cittadino va informato e gli va spiegato

Non e' un diritto. La tutela della salute pubblica e' un dovere dello stato non un diritto.
 
Gombloddo pluto-giudaico delle case farmaceutiche.
L'hanno letto sul webbe.

Certo ci sono coloro che credono a queste fesserie, ma i motivi seri esistono e sono molto molto più importanti di quelli usati da chi è a favore dei TSO

:):):)
 
Ma infatti, io voglio comprarmi un'auto senza freni è un mio diritto.
Ma che scherziamo, lo Stato vuole limitare un mio diritto?:o

Io voglio andare in autostrada col monociclo e una scimmia sulle spalle. È un mio diritto.

La realtà è che i no-vax si sono informati su fonti che ritengono i vaccini dannosi.
Se qualcuno scrivesse che le cinture di sicurezza provocano il cancro alla pelle, ci sarebbe di sicuro un comitato no-belt contrario all’obbligo.
 
Ma infatti, io voglio comprarmi un'auto senza freni è un mio diritto.
Ma che scherziamo, lo Stato vuole limitare un mio diritto?:o

Primo puoi acquistarla quando vuoi e lo stato non te lo impedisce

:):):)
 
Primo e sopra ogni altro che non si possono imporre TSO se non in rarissimi casi di emergenza.

:):):)

L’esclusione dalle scuole non è un TSO.
Non vuoi vaccinare figlieto? Apri na scuola no-vax.
 
Non e' un diritto. La tutela della salute pubblica e' un dovere dello stato non un diritto.

è sempre un diritto del cittadino a cui lo stato provvede
siamo in una democrazia non in una dittatura per cui tutto è imposto
 
Io voglio andare in autostrada col monociclo e una scimmia sulle spalle. È un mio diritto.

La realtà è che i no-vax si sono informati su fonti che ritengono i vaccini dannosi.
Se qualcuno scrivesse che le cinture di sicurezza provocano il cancro alla pelle, ci sarebbe di sicuro un comitato no-belt contrario all’obbligo.

Infatti è un altro obbligo assurdo

Tanto assurdo che viene punito più quello del passare con il rosso, cosa a mio avviso totalmente insensata.

In autostrada non puoi farlo ma a casa tua o in una tua proprietà puoi girare in monociclo con una scimmia sulle spalle senza che nessuno possa dirti nulla

:):):)
 
Infatti è un altro obbligo assurdo

Tanto assurdo che viene punito più quello del passare con il rosso, cosa a mio avviso totalmente insensata.

In autostrada non puoi farlo ma a casa tua o in una tua proprietà puoi girare in monociclo con una scimmia sulle spalle senza che nessuno possa dirti nulla

:):):)

Appunto. A casa tua puoi stare col bimbo non vaccinato ma a scuola (l’autostrada) non ce lo porti.
 
L’esclusione dalle scuole non è un TSO.
Non vuoi vaccinare figlieto? Apri na scuola no-vax.

Non serve, uno può tenersi il figlio a casa e educare il proprio figlio

Stessa cosa però la pretendo per i figli dei fumatori, dei consumatori di alcool e dei tossicodipendenti.

:):):)
 
è sempre un diritto del cittadino a cui lo stato provvede
siamo in una democrazia non in una dittatura per cui tutto è imposto

Ma almeno ragioni prima di scrivere? Il dovere dello stato e' garantire la salute pubblica e cioè i diritti di tutti i cittadini cioè anche di quelli che per condizioni di salute non possono vaccinarsi. Non quello di tutelare il diritto ad autodeterminarsi di ogni singolo cittadino. Quello vale finche' non produce un danno agli altri.
 
Semplicemente perché l'esavalente andava già benissimo, senza il bisogno di ulteriori 4 inutili vaccini. Ovviamente il pd delle lobbies e delle banche ha caricato lo sua marchetta sulle spalle dei contribuenti
 
Ma almeno ragioni prima di scrivere? Il dovere dello stato e' garantire la salute pubblica e cioè i diritti di tutti i cittadini cioè anche di quelli che per condizioni di salute non possono vaccinarsi. Non quello di tutelare il diritto ad autodeterminarsi di ogni singolo cittadino. Quello vale finche' non produce un danno agli altri.
Nessuno ti impedisce di fare anche 40 vaccini, purché a spese tue.
 
Indietro