Il deputato testimonial , l'aveva pure detto che non voleva fare il parlamentare

"L'ho detto fin dall'inizio, anche in campagna elettorale, che il mio ruolo più che quello di parlamentare sarebbe stato quello di testimonial in difesa degli oceani - ha continuato - d'altronde ci sono un sacco di parlamentari che vanno alla Camera e passano il tempo a fare selfie in aula. Io no, ho altro da fare".


Un mito, ma chi han tirato dentro i grillini '?:mmmm:
 
"L'ho detto fin dall'inizio, anche in campagna elettorale, che il mio ruolo più che quello di parlamentare sarebbe stato quello di testimonial in difesa degli oceani - ha continuato - d'altronde ci sono un sacco di parlamentari che vanno alla Camera e passano il tempo a fare selfie in aula. Io no, ho altro da fare".


Un mito, ma chi han tirato dentro i grillini '?:mmmm:

honestà honestà.....

peggio degli altri altro che......

certo che sti sardi, tra lui e la bogo deledda, sanno come campare sugli altri....
 
se fosse stato uno di forza italia non oso immaginare
:D
 
bella la frase in cui sto ladro di ce: io ho altro da fare

fai quel razzo che vuoi, senza prendere 15.000 euro al mese x farti i kzzi tuoi....

ma loro sono diversi... la ggggenteeeee

vergognatevi. peggio degli altri
 
bella la frase in cui sto ladro di ce: io ho altro da fare

fai quel razzo che vuoi, senza prendere 15.000 euro al mese x farti i kzzi tuoi....

ma loro sono diversi... la ggggenteeeee

vergognatevi. peggio degli altri

mica è un ladro
lo hanno eletto, anzi a quanto dice lo ha pure detto in campagna elettorale quindi si può dirgli tutto tranne che un ladro: si è presentato dicendo che non voleva star in parlamento ma in barca a vela, cosa si può dirgli se lo hanno votato? :D

poi è un mito: cioè lo dice pure, almeno gli altri fanno finta di fare i saggi... lui te lo dice proprio schietto :D
 
Vergognoso, niente da dire.

Per me assolutamente no.
Un deputato conta quello che produce.
Uno può essere presente il 100% ma se non produce nulla è totalmente inutile. E' come se non fosse mai presente.

Meglio difendere gli oceani che non fare nulla dentro la camera.
 
Per me assolutamente no.
Un deputato conta quello che produce.
Uno può essere presente il 100% ma se non produce nulla è totalmente inutile. E' come se non fosse mai presente.

Meglio difendere gli oceani che non fare nulla dentro la camera.

Già me lo vedo con giubbotto anti proiettili a difendere l'oceano contro gli invasori :D
Il nuovo problema da risolvere con urgenza in Italia : gli oceani , anche un pò il mar dei Caraibi :D
 
Per me assolutamente no.
Un deputato conta quello che produce.
Uno può essere presente il 100% ma se non produce nulla è totalmente inutile. E' come se non fosse mai presente.

Meglio difendere gli oceani che non fare nulla dentro la camera.

Si, vabbè.
E quando ci sarà da votare cosa fa, manda un tweet dalla barca?
Dai, su.

Questo è indifendibile, così come sono stati indifendibili i famosi assenteisti delle passate legislature: Niccolò Ghedini, Luca Barbareschi e la Santanchè, tanto per fare dei nomi di assenteisti al 99%.
 
Si, vabbè.
E quando ci sarà da votare cosa fa, manda un tweet dalla barca?
Dai, su.

Questo è indifendibile, così come sono stati indifendibili i famosi assenteisti delle passate legislature: Niccolò Ghedini, Luca Barbareschi e la Santanchè, tanto per fare dei nomi di assenteisti al 99%.

ah quindi questo grillino non è il primo ci sono illustri dx in precedenza
 
Indietro