Grand'Italia oggi nello sport

fasilor

Nuovo Utente
Registrato
14/9/16
Messaggi
13.892
Punti reazioni
408
Francesco Molinari vince l'Open di Scozia di golf, uno dei 4 major

Fognini e Cecchinato si aggiudicano i tornei atp di tennis in Svezia e Croazia.

Peccato per la caduta di Nibali al tour de france...

Seguiti a spanne tutti e tre, grande forza mentale nei momenti critici.
 
Pazzesca impresa di Chicco Molinari,è come se un tennista avesse vinto il torneo di Wimbledon :bow:
 
E la vallortigara a 2.02 nel salto in alto femminile???? Eccellenza mondiale...e come non mi stanco mai di ripetere l atletica è l unico sport veramente globale,dove indipendentemente dalle possibilotá economiche ,puoi emergere ovunque...hai contro letteralmente tutto il mondo..ma ormai viene considerata una cenerentola...
 
Pazzesca impresa di Chicco Molinari,è come se un tennista avesse vinto il torneo di Wimbledon :bow:

Quel terzo giro a 65.....


Sì, l'ho visto dopoOK!

E la vallortigara a 2.02 nel salto in alto femminile???? Eccellenza mondiale...e come non mi stanco mai di ripetere l atletica è l unico sport veramente globale,dove indipendentemente dalle possibilotá economiche ,puoi emergere ovunque...hai contro letteralmente tutto il mondo..ma ormai viene considerata una cenerentola...

Vero, purtroppo....
Il 2.02 me lo son perso. Ma è di ieri?
 
Aggiungiamo che sono tutti italiani :o

Specifichiamolo per gente come Saviano che sull’argomento non si sente di mettere post :o
 
Francesco Molinari vince l'Open di Scozia di golf, uno dei 4 major

Fi.

Non è "l'open di scozia". L'open di scozia esiste ed è stato fatto una settimana fa.

Golf - Aberdeen Standard Investments Scottish Open 2018 - Risultati

Questo è "THE OPEN" il più antico torneo del mondo che si gioca in UK, e quest'anno in scozia.

La prima volta a Prestwick nel 1861 dove peraltro sono stato. :o:o

Dei 4 major è sicuramente il più prestigioso, una specie di Wimbledon per i tennisti. Anche se Masters Augusta insidia da vicino.

premio vinto, 1,9 milioni di dollari
 
Non è "l'open di scozia". L'open di scozia esiste ed è stato fatto una settimana fa.

Golf - Aberdeen Standard Investments Scottish Open 2018 - Risultati

Questo è "THE OPEN" il più antico torneo del mondo che si gioca in UK, e quest'anno in scozia.

La prima volta a Prestwick nel 1861 dove peraltro sono stato. :o:o

Dei 4 major è sicuramente il più prestigioso, una specie di Wimbledon per i tennisti. Anche se Masters Augusta insidia da vicino.

premio vinto, 1,9 milioni di dollari

Sì, uno dei 4 major, l'ho detto, il più prestigioso. Non fare il precisino, sennò te distruggo.
Anche sul campo:o
 
nessuno la menziona ma Alessia Zecchini nel fine settimana ha strappato altri 2 record del mondo e al momento detiene tutti e 3 i record del mondo femminile nelle discipline regine dell'apnea :bow::bow:
 
Mentre ieri ricpast ha cucinato ben 1899 luganeghe girando 13 sagre diverse :asd:
 
Francesco Molinari vince l'Open di Scozia di golf, uno dei 4 major

Fognini e Cecchinato si aggiudicano i tornei atp di tennis in Svezia e Croazia.

Peccato per la caduta di Nibali al tour de france...

Seguiti a spanne tutti e tre, grande forza mentale nei momenti critici.

La f1 non hai fatto in tempo a guardarla ieri?:o
 
La f1 non hai fatto in tempo a guardarla ieri?:o

Non mi piace.
Più che l'uomo vale il mezzo meccanico.
Più una gara tra costruttori che tra atleti.

Cmq guardo dei riassunti serali per ora.
 
Indietro