DiMaio Ministro della disoccupazione 1500 posti a rischio in Piemonte

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CEPPI, l'importante è CREDERCI
fino in fondo

auguri

vai a scrivere sulla settimana enigmistica, non mi piacciano i Quiz .. :specchio:

prendere evaquo per gli stitici .:p
 
fammi capire
1500 vengono licenziati per questo decreto e chi lo fa il loro lavoro?
devono chiudere

io ti dovrei farti capire a te qualcosa, tempo sprecato se alla tua eta credi ancora alla befana.:wall::wall::wall:
 
io ti dovrei farti capire a te qualcosa, tempo sprecato se alla tua eta credi ancora alla befana.:wall::wall::wall:

spiegami perchè sono io tarda e tu sei l'intelligentone

licenziano 1500 precari solo a torino ok
le attività che svolgevano i licenziati chi le fa?
nessuno? visto che il lavoro è perso , nessuno
di conseguenza le imprese chiudono
dove sbaglio?
 
fammi capire
1500 vengono licenziati per questo decreto e chi lo fa il loro lavoro?
devono chiudere
Non capisci......le colpa de causali......i grandi impreeeeenditori italiani se spaventano de causali :o
 
spiegami perchè sono io tarda e tu sei l'intelligentone

licenziano 1500 precari solo a torino ok
le attività che svolgevano i licenziati chi le fa?
nessuno? visto che il lavoro è perso , nessuno
di conseguenza le imprese chiudono
dove sbaglio?

perchè chiudono? Semplicemente fanno lavorare meno persone
 
se i piddinia avessero distrrutto solo 1500 posti di lavoro sarebbe andata di lusso
per cui non temere, non vi raggiungerà :p
 
Indietro