governo Austria: '' i cittadini sudtirolesi possono avere passaporto austriaco''

azz tutte le sfìghe insomma, non bastasse essere sudtirolese anche il passaporto crucchino :asd:
 
Vendiamo l'Alto Adige all'Austria e tappiamo il debito pubblico idagliano!
I residenti saranno pure a favore. OK!
 
azz.... un bello sconto, normalmente per diventare austriaci ci vogliono 24 milioni di euro, molto più economici, restando nell'ue cipro e malta che gli basta un misero milioncino:D
 
Mi sembra molto strano.
 
ah bene cosi hanno passaporto austriaco ma possono continuare a succhiare welfare italiano...
 
ah bene cosi hanno passaporto austriaco ma possono continuare a succhiare welfare italiano...

I CONFINI non si cambiano. possono benissimo espatriare.
sudtirolo non esiste, in Italia si chiama ALTO ADIGE.
vado sempre in vacanza là, territorio eccezionale, ma non c'è limite allo squallore dei residenti.
dopo la guerra hanno avuto la fortuna che dalla loro parte c'erano vaticano e degasperi. dovevano essere espulsi dal territorio nazionale come è accaduto ovunque vi erano residenti tedeschi. e, come sembra, si era ventilato di sostituirli in quei territori Italiani dai PROFUGHI ITALIANI DI ISTRIA E FIUME. poi vaticano e degasperi li fecero restare in Italia. Mantenuti dagli Italiani, odiatori degli Italiani.
 
I CONFINI non si cambiano. possono benissimo espatriare.
sudtirolo non esiste, in Italia si chiama ALTO ADIGE.
vado sempre in vacanza là, territorio eccezionale, ma non c'è limite allo squallore dei residenti.
dopo la guerra hanno avuto la fortuna che dalla loro parte c'erano vaticano e degasperi. dovevano essere espulsi dal territorio nazionale come è accaduto ovunque vi erano residenti tedeschi. e, come sembra, si era ventilato di sostituirli in quei territori Italiani dai PROFUGHI ITALIANI DI ISTRIA E FIUME. poi vaticano e degasperi li fecero restare in Italia. Mantenuti dagli Italiani, odiatori degli Italiani.
sarebbe stato giustissimo cacciarli in zone dei paesi loro e metterci i PROFUGHI VERI che scappavano da tito
 
azz.... un bello sconto, normalmente per diventare austriaci ci vogliono 24 milioni di euro, molto più economici, restando nell'ue cipro e malta che gli basta un misero milioncino:D

A Malta credo basti mezzo milione per avere il passaporto
 
ma glielo devi dare o te lo puoi tenere basta che lo depositi in banca loro?

Apri un conto bancario, ma non sono sicuro, non ci sono mai stato a Malta, me lo hanno solo riferito.

Ci sono comunque paesi nel mondo che ti vendono residenza (e addirittura passaporti) in modo legittimo. Ad esempio le offshores caraibiche.

A Montecarlo invece si parla di residenza, servono apertura conto bancario con 300K e acquisto immobile per almeno 1mln.
 
Che qulo, se lo dessero a me lo prenderei al volo, finalmente libero dal fetore Italiota.
 
Se uno ha la doppia cittadinanza puo decidere in quale paese pagare le tasse, come la mettiamo? Già adesso ricevono dallo stato molto di piu di quanto danno, domani potrebbero ricevere servizi e contributi senza dare nulla?

Facciano attenzione, potremmo essere tentati di mettere tutti i clandestini in Trentino.
 
...questi altoatesini...dei privilegiati...
 
azz.... un bello sconto, normalmente per diventare austriaci ci vogliono 24 milioni di euro, molto più economici, restando nell'ue cipro e malta che gli basta un misero milioncino:D

I nostri governanti sono fantastici.

Regalano la cittadinanza italiana a cani e porci gratuitamente.

Confidano in voti favorevoli alle elezioni.
 
Personalmente nulla in contrario alla doppia cittadinanza.

Chi ne fruisce non dovrebbe beneficiare delle facilitazioni concesse ora agli altoatesini.
 
Che qulo, se lo dessero a me lo prenderei al volo, finalmente libero dal fetore Italiota.

Io ci vivo in sudtirol, penso sia possibile iscriversi al ceppo tedesco ed ottenerlo.

Comunque complimenti ai soh-vranisti: da europaregio a regione austriaca.
 
Ho da poco avuto un alterco con un controllore cruccofono in una valle tedesca, in alcuni posti sono ancora al pre 1970. Non avete idea. Mi raccomando aizzateli.
 
Indietro