Ma...abbiamo dato il benvenuto a CharlesIngalls?

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
184.507
Punti reazioni
7.821
Tra i mod di AP ovviamente OK!
Welcome bro!

 
Io lo dico da tempo. Il problema è la selezione della classe dirigente :D
 
E vabbè lascio AP pure io :p
 
Può esser tutto..
Basta non sia comunista :o
 
eclettico, anche scultore amatoriale di legni di pregio se non ricordo male, un personaggio interessante. OK!
 
No però basta Judas Priest :asd:
 
Nominato anche ad ARENA CLUB, ma non se n'é accorto nessuno.

Ad AC col caldo la siesta è sacra, soprattutto se si mangia abbondante (notare ultimi thread), per cui sono un po' disattenti ed assonnati.

Bisognerà fare un comunicato stampa.
 
Ossignur...il più grande paraculo del fol moderatore.:o non c'è più religione.:wall: :angry:
 
Nominato anche ad ARENA CLUB, ma non se n'é accorto nessuno.

Ad AC col caldo la siesta è sacra, soprattutto se si mangia abbondante (notare ultimi thread), per cui sono un po' disattenti ed assonnati.

Bisognerà fare un comunicato stampa.

Sempre Arena è...ma qui è un altro sport, se ne accorgerà :D
 
Nominato anche ad ARENA CLUB, ma non se n'é accorto nessuno.

Ad AC col caldo la siesta è sacra, soprattutto se si mangia abbondante (notare ultimi thread), per cui sono un po' disattenti ed assonnati.

Bisognerà fare un comunicato stampa.

Però il doppio incarico non va bene...uffa uffa con la penuria di posti di lavoro :wall::yeah:
 
Ma zio caro ma mi volete prendere per i fondelli?
Charles moderatore? e come mettere Sgarbi a insegnare yoga.
Questo paese sta andando a rotoli, a parte che non lo vedremo per mesi perchè si dovrà autobannare per le centinaia di nick che ha :rolleyes:
Non ho parole:(
 
Però il doppio incarico non va bene...uffa uffa con la penuria di posti di lavoro :wall::yeah:

come il doppio incarico?!? in ap modera charles, in ac uno dei suoi millemila nick, fa prima il fol a finire i posti da moderatore che charles a finire i nick:o:D
 
Complimenti.
Spero un giorno di riuscirci pure io.
Dovrò un po’ cambiare ma insomma.
Grande opportunità comunque, fa piacere vedere che pur con la crisi nell’ era digitale si trovano lavori.
Ma che tipo di contratto fate?
Indeterminato co.co.co a progetto tempo determinato

Sono curioso
 
Indietro