Tito Boeri, fatelo segretario del PD, ha dimostrato di avere i quoglioni!

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.505
Punti reazioni
2.108
Così si fa, rispondere a muso duro alle qazzate e alle fake news grilline, contrastare la disinformazione, rispondere a tono, e non fare i "Martina" o quegli altri che sperano di ritornare al potere con il solito ribaltone per poi mettersi a rimorchio dei grillini.
I grillini vanno combattuti e battuti sul loro stesso terreno, Salvini l'ha capito e ha fatto il pieno di voti, quando lo capiranno anche i piddini il trend si invertirà e saranno svuotati a sinistra OK!
 
giusto
deve mollare l'inps
ed andare nel piddume
che è quello che si merita
 
charlie torna piddino....:asd:

Manco per niente, a me piace la gente càzzuta che non le manda a dire...non mi piacciono i viscidi, i dorotei, quelli che non prendono posizione, i cerchiobottisti che illudono tutti, i grillini in poche parole :o
 
giusto
deve mollare l'inps
ed andare nel piddume
che è quello che si merita

Boeri non avrebbe certo bisogno del rdc per vivere, come per molti grillini, che se perdessero la poltrona dovrebbero andare a mendicare un sussidio...
 
chi dice la verità sui conti pubblici dura poco...

in italia per fare carriera politica bisogna mentire,

più menti e più prometti follie e più voti prendi...
 
chi dice la verità sui conti pubblici dura poco...

in italia per fare carriera politica bisogna mentire,

più menti e più prometti follie e più voti prendi...

Vedi Cottarelli, idolo dei grillini perchè cacciato da Renzi, ora inviso a tutti
Tranne alla gente SERIA
quindi non certo chi vota i grillini.
 
oggi sono buono e voglio rivelarvi un segreto: i "grillini" si estingueranno molto presto, perché il mordente del m5s è evanescente senza un pensiero ideologico a supporto

mi meraviglio che commentatori politici così attenti (:o) non abbiano ancora realizzato che il problema è l'assenza di risposte

ve la metto giù ancora più facile, dato che vi è sfuggito anche il concetto di cui sopra: morirà il grillismo, ma se non ci saranno convincenti prese di coscienza sulle istanze della gente, anche solo l'ammissione dei problemi, che ancora manca, il consenso devierà verso altre formazioni nuove, piuttosto che tornare ai cdx/csx "classici"
 
Boeri è uno che le ha dette in faccia a Renzi e le ha dette in faccia a Salvini e Di Maio.
Inviso ai politicastri nostrani.
Posso solo avere stima di un personaggio del genere.
 
oggi sono buono e voglio rivelarvi un segreto: i "grillini" si estingueranno molto presto, perché il mordente del m5s è evanescente senza un pensiero ideologico a supporto

mi meraviglio che commentatori politici così attenti (:o) non abbiano ancora realizzato che il problema è l'assenza di risposte

ve la metto giù ancora più facile, dato che vi è sfuggito anche il concetto di cui sopra: morirà il grillismo, ma se non ci saranno convincenti prese di coscienza sulle istanze della gente, anche solo l'ammissione dei problemi, che ancora manca, il consenso devierà verso altre formazioni nuove, piuttosto che tornare ai cdx/csx "classici"

amen. Magari avremo cmq gente nuova e più preparata.
La risposta corretta ai problemi italiani non è certo questa.
Io non ho alcuna tessera.
 
oggi sono buono e voglio rivelarvi un segreto: i "grillini" si estingueranno molto presto, perché il mordente del m5s è evanescente senza un pensiero ideologico a supporto

mi meraviglio che commentatori politici così attenti (:o) non abbiano ancora realizzato che il problema è l'assenza di risposte

ve la metto giù ancora più facile, dato che vi è sfuggito anche il concetto di cui sopra: morirà il grillismo, ma se non ci saranno convincenti prese di coscienza sulle istanze della gente, anche solo l'ammissione dei problemi, che ancora manca, il consenso devierà verso altre formazioni nuove, piuttosto che tornare ai cdx/csx "classici"

panta rei, tutto scorre, tutto si evolve, nessuno pensa di riesumare i cadaveri cdx/csx, nascerà qualcosa di nuovo
 
Ma che cacciare Boeri. Scade a Dicembre poi farà quello che vuole.
Se lo cacci fai il suo gioco e ti dà del fassista.
Tanto non conta una fava Boeri, non può fare leggi, non può fare decreti. Parli finché gli pare, ne ha il pieno diritto.
 
Ma che cacciare Boeri. Scade a Dicembre poi farà quello che vuole.
Se lo cacci fai il suo gioco e ti dà del fassista.
Tanto non conta una fava Boeri, non può fare leggi, non può fare decreti. Parli finché gli pare, ne ha il pieno diritto.

anzi, sto un po' in pena che oggi non si è fatto ancora sentire, sta bene? :confused::D

ormai era diventato un appuntamento quotidiano come i pensieri di mao :eek::D
 
no no , anche oggi parla , ma sempre ben incollato , da piddino , alla poltrona.
"accusa lanciata dal presidente dell'Inps contro il governo per le sue critiche pesanti, minacce da parte di chi, ha detto Boeri, dovrebbe tutelare la mia sicurezza personale"

Un altro psicopatico alla saviano
 
no no , anche oggi parla , ma sempre ben incollato , da piddino , alla poltrona.
"accusa lanciata dal presidente dell'Inps contro il governo per le sue critiche pesanti, minacce da parte di chi, ha detto Boeri, dovrebbe tutelare la mia sicurezza personale"

Un altro psicopatico alla saviano

ih ih 2 +2 deve fare 5 se no ti licenzio
 
minacce da chi dovrebbe tutelare la sua sicurezza ?
cosa c'entra col 2+2 lo sai solo tu

pur di attaccare Salvini si inventano minacce alla sicurezza
 
ed allora perchè non molla?

Perche' fa piu' "curriculum" l'essere cacciato da voi, se ce la fate anche...:D

comunque quando evocate lo spoil systems siete fantastici..:D

con voi e' impraticabile proprio per mancanza di gente esperta che serva per il rimpiazzo...poi quelli bravi li cacciate pure...

ahahahah
 
Indietro