Nonostante i siti meteo continuano a dire estate zoppicante preparatevi.....

jun^

Nuovo Utente
Registrato
20/8/07
Messaggi
17.017
Punti reazioni
1.103
DA giovedi un onda africana ci avvolgera' portando la +20 al nord e +24 al sud x un tempo al momento indeterminato.La distanza e' ancora medio alta ma ormai i modelli batton la pista da giorni...
Altro che estate zoppicante, che sole spento, che etc...... solita estate degli ultimi anni. solita ondata che inizia e non si sa quando finisce.Certo in questi giorni solo 34 gradi...domani magari un piccolo break...ma da giovedi...


gfs-0-204.png
 
sarà un mese terribile fino a ferragosto. :mad:
 
DA giovedi un onda africana ci avvolgera' portando la +20 al nord e +24 al sud x un tempo al momento indeterminato.La distanza e' ancora medio alta ma ormai i modelli batton la pista da giorni...
Non ho ben capito l'italiano di questo annuncio ;l'onda africana porta che cosa ?
Vuol dire un aumento di temperatura di 20 gradi (esagerazione )?
Minima +20°/+24°?La distanza da cosa ?
 
DA giovedi un onda africana ci avvolgera' portando la +20 al nord e +24 al sud x un tempo al momento indeterminato.La distanza e' ancora medio alta ma ormai i modelli batton la pista da giorni...
Altro che estate zoppicante, che sole spento, che etc...... solita estate degli ultimi anni. solita ondata che inizia e non si sa quando finisce.Certo in questi giorni solo 34 gradi...domani magari un piccolo break...ma da giovedi...


gfs-0-204.png


In nord italia il primo mese d'estate non è stato certo un mese di caldo torrido, piove ogni quattro giorni.
 
a nord de Milann tira una brezzolina quasi settembrina :o


più tardi vado verso mia liguria e vi dirò che tempo fa ;)
 
DA giovedi un onda africana ci avvolgera' portando la +20 al nord e +24 al sud x un tempo al momento indeterminato.La distanza e' ancora medio alta ma ormai i modelli batton la pista da giorni...
Altro che estate zoppicante, che sole spento, che etc...... solita estate degli ultimi anni. solita ondata che inizia e non si sa quando finisce.Certo in questi giorni solo 34 gradi...domani magari un piccolo break...ma da giovedi...


gfs-0-204.png

Moriremo tutti...:o
 
DA giovedi un onda africana ci avvolgera' portando la +20 al nord e +24 al sud x un tempo al momento indeterminato.La distanza e' ancora medio alta ma ormai i modelli batton la pista da giorni...
Non ho ben capito l'italiano di questo annuncio ;l'onda africana porta che cosa ?
Vuol dire un aumento di temperatura di 20 gradi (esagerazione )?
Minima +20°/+24°?La distanza da cosa ?

ma cosa pretendi da Jun ?? Che sappia l'italiano ??:D
 
Ma pensa d’estate c’è il caldo
E magari d’inverno nevica pure :o

Questo Trump ha sconvolto il mondo :o :o
 
Carte a 8 giorni puah :o
Africano ridicolo nel 2018,ho perso 7° prima in venti minuti grazie ad un piccolo venticello e senza alcun temporale di sorta :eek:
 
Comunque nulla di sconvolgente, finora l'estate è stata sottotono, una 30ina di giorni di caldo tra luglio e agosto ci stanno tutti, anzi sono necessari. ha piovuto abbastanza, quest'anno non ci saranno le solite lagne sulla siccità...
 
Carte a 8 giorni puah :o
Africano ridicolo nel 2018,ho perso 7° prima in venti minuti grazie ad un piccolo venticello e senza alcun temporale di sorta :eek:

Viene costantemente bucato dal getto atlantico, è sotto pressione, Jun compensa il suo essere antiafricano con il proprio innamoramento per l'anticiclone africano :D
 
Comunque nulla di sconvolgente, finora l'estate è stata sottotono, una 30ina di giorni di caldo tra luglio e agosto ci stanno tutti, anzi sono necessari. ha piovuto abbastanza, quest'anno non ci saranno le solite lagne sulla siccità...

Sottotono non direi proprio,è piovuto molto a macchia di leopardo e siamo in sopra media moderato da Aprile,nulla di sconvolgente con piccole fiammate subsahariane ma sempre estate con su e giù continui che uniti alla stupidissima ora legale crea non pochi problemi fisici e mentali :eek:
 
Sottotono non direi proprio,è piovuto molto a macchia di leopardo e siamo in sopra media moderato da Aprile,nulla di sconvolgente con piccole fiammate subsahariane ma sempre estate con su e giù continui che unita alla stupidissima ora legale crea non pochi problemi fisici e mentali :eek:

Finora è estate old style, non è sottotono ma non è nemmeno chissà che...

Rispetto al passato sarai sempre leggermente sopramedia, tra cemento e asfalto selvaggi che determinano isole di calore, traffico veicolare, condizionatori persino nel didietro....
 
Finora è estate old style, non è sottotono ma non è nemmeno chissà che...

Rispetto al passato sarai sempre leggermente sopramedia, tra cemento e asfalto selvaggi che determinano isole di calore, traffico veicolare, condizionatori persino nel didietro....

Cosa positiva che di notte si sta da favola proprio perché non c'è mai stato un caldo continuo opprimente,il mattino presto io mi copro ancora con una coperta leggera ;)
 
bene fra una settimana sarò quasi in Africa e non mi becco l'onda africana:D
 
Indietro