Finalmente qualcuno si vendica

adesso arriva la bonino, quelli di "nessuno tocchi caino", le associazioni pro-gay pro-pedofili, il magistrato che ti dice che era colpa del bambino/a, il pretesto del vaticano (pedofilo) a stigmatizzare.....
 
Si ma piano raga....non torniamo al far west perché ci rimanete secchi anche voi eh...io per i pedofili applicherei la pena di morte, ma non da parte di un cittadino. Ma dello Stato.
 
decenni fa al sud c' era il far-west e stavano benone, si ritorna al passato.
se non sei pedofilo o delinquente non riski granche'
 
Si ma piano raga....non torniamo al far west perché ci rimanete secchi anche voi eh...io per i pedofili applicherei la pena di morte, ma non da parte di un cittadino. Ma dello Stato.

se lo stato manda in licenza premio i criminali significa che non fa giustizia, a qualcun altro puo' venire la voja di farla
 
se lo stato manda in licenza premio i criminali significa che non fa giustizia, a qualcun altro puo' venire la voja di farla

Sicuramente :yes:
Infatti è meglio un pedofilo defunto che un pedofilo in libertà eh.
Però così diventa un delirio, un arbitrio.
 
Ha fatto bene, speriamo non venga identificato.
 
Sicuramente :yes:
Infatti è meglio un pedofilo defunto che un pedofilo in libertà eh.
Però così diventa un delirio, un arbitrio.

in certi casi l' importante e' il risultato, l' arbitrio puo' anche essere giusto
 
Ha fatto bene, speriamo non venga identificato.

ma 15 anni gia parlar di pedofilia e' molto tirato, consideriam quanti italiani cercano ragazzine di 15 16 anni ( vedi vicende di raoma) dovremmo fare una strage.Io considero pedofilia sotto i 14 anni , sopra di rapporto con minorenne in eta adolescenziale
 
uno in meno da mantenere

che sia il primo e non l'ultimo
 
ma 15 anni gia parlar di pedofilia e' molto tirato, consideriam quanti italiani cercano ragazzine di 15 16 anni ( vedi vicende di raoma) dovremmo fare una strage.Io considero pedofilia sotto i 14 anni , sopra di rapporto con minorenne in eta adolescenziale

L'età adolescenziale è molto variabile, ci sono ragazzi e ragazze che a 15 anni sono molto più svilippati ed altri che sono dei bambinoni: in questo caso la ragazza si è suicidata, dunque tanto bene la violenza non l'ha metabolizzata. Sta bene dove sta quel maiale, morto.
 
solo lui o anche il magistrato che l'ha premiato??
 
Si ma piano raga....non torniamo al far west perché ci rimanete secchi anche voi eh...io per i pedofili applicherei la pena di morte, ma non da parte di un cittadino. Ma dello Stato.

bravo ma se lo Stato anziché punire premia con i permessi che si fa??
 
Il premio l'ha pagato per intero.
 
dopo questo fatto il mondo è un posto peggiore o migliore?
chiedo solo questo secondo voi
 
se lo stato manda in licenza premio i criminali significa che non fa giustizia, a qualcun altro puo' venire la voja di farla

sai che la danno anche ai serial killer. Te lo dico perchè lo so per certo di un caso.
Non lo nomino pubblicamente.
 
dopo questo fatto il mondo è un posto peggiore o migliore?
chiedo solo questo secondo voi

E' un grido di dolore rivolto a una giustizia che non capisce un casso.

Poi mi dirai che le leggi le fanno i politici.
 
Indietro