Boeri: '' Di Maio ha perso il contatto con la crosta terrestre''....fonte ansa

Decreto Dignità  Boeri all attacco   Già il ministero del Lavoro prevedeva un calo di posti . E .jpg
 
Che linguaggio mamma mia.
Rispetto per le istituzioni assente.
Avanti popolo alla riscossa
O bella ciao
😡
 
Decreto Dignità, Boeri:* "Il ministero del Lavoro sapeva che sarebbero scesi gli occupati.
 
...mi sa che all'inps ci vuole un ''ricambio''....
 
"Le stime dell'Inps - secondo il presidente dell'ente - possono apparire addirittura ottimistiche se si tiene conto che ai lavori in somministrazione vengono estese tutte le restrizioni stabilite dal decreto per i contratti a tempo determinato". "Io personalmente non sono affatto contrario allo spirito del provvedimento" ma "questo non mi esime dal fare i conti con la realtà che, spesso, ci impone delle scelte", dice Boeri sottolineando che "affermare che le relazioni tecniche esprimono un giudizio politico, come ha fatto "il ministro Di Maio", significa "perdere sempre più contatto con la crosta terrestre, mettersi in orbite lontane dal nostro pianeta". Un "esercizio molto pericoloso perché, "prima o poi bisognerà spiegare ai cittadini quali sono i vincoli di cui è costellato il mondo reale".

E ancora: "L'Inps ha condotto le stime su dati quasi interamente forniti dal Ministero del Lavoro e ha avuto due giorni a disposizione per effettuare le stime, una volta ricevuti i dati dal Ministero. Inoltre, la Relazione Tecnica con la stima dell'impatto occupazionale negativo" del decreto dignità "è pervenuta al Ministero una settimana prima della trasmissione del provvedimento alla Presidenza della Repubblica".
 
non ha mai avuto alcun contatto
 
Il rispetto per le istituzioni le stelline non sanno neppure dove sta di casa, a insulti non li batte nessuno..si calmano solo se seduti nelle poltrone
 
Ma cosa gli manca per levarsi?
Forse ha fatto qualche cosa che ricorderemo all’ INPS???
Ha sistemato i conti?
Cosa c...o ha fatto al netto di dire cose?
Basta non se ne può più di questo Manager pubblici inetti
Metterei Marchionne almeno avrebbe le capacità.
 
Il rispetto per le istituzioni le stelline non sanno neppure dove sta di casa, a insulti non li batte nessuno..si calmano solo se seduti nelle poltrone

Invece Renzi lo aveva???
Ha ricoperto un ruolo pazzesco in Italia e ha fatto una figura pessima.
Uno normale si sarebbe già sotterrato dalla vergogna invece questo niente avanti tutta 😤
 
Indietro