Salvini querela Saviano

pasquino

Stay human
Registrato
11/2/07
Messaggi
41.631
Punti reazioni
1.011
173118683-f816d638-9bbc-4c26-b573-1d7e69035d70.jpg

Che *****!
 
La cosa bella e' che ci sono i presupposti perche' Saviano perda e paghi.
 
si dovra' vendere il rolecs ?

Speriamo.

La smettera' di spararle roboanti.

E' partito con il paragone Salvino-mafia per poi passare a dire che Salvini e' un sadico e ci gode a veder bambini affogati.

Direi che ha passato il segno.

La querela ci sta tutta e spero paghi ben salato.
 
io spero che anche salvini restituisca 49 milioni allo stato cioè gli italiani

poi di saviano non me ne frega nulla
Messa così stai dicendo implicitamente che Salvini sarebbe l'autore dell'appropriazione di quella cifra....
 
In italiano che volevi dire Otte' ?

Che con tutti gli avvocati che sta utilizzando per cercare di pararsi il deretano per i 49milioni&C, manco 50 euro ad uno di loro ha dato per presentare la querela direttamente in procura..:asd:

azz...ma state veramente scarsi scarsi a moneta e una colletta nemmeno si puo' fare oseno' ve la sequestrano...

ahahahah
 
Speriamo.

La smettera' di spararle roboanti.

E' partito con il paragone Salvino-mafia per poi passare a dire che Salvini e' un sadico e ci gode a veder bambini affogati.

Direi che ha passato il segno.

La querela ci sta tutta e spero paghi ben salato.

^
Esatto, ma chi si crede di essere questo Saviano.
 
secondo me sbaglia... è voler dare importanza a un hater qualsiasi...:o
 
io spero che anche salvini restituisca 49 milioni allo stato cioè gli italiani

poi di saviano non me ne frega nulla

salvini non ha fregato nulla agli italiani, la lega ha avuto un danno dalla famiglia bossi che comunque non è 49 milioni né 4,9 né nessun altro dei numeri di fantasia che la procura di genova attribuisce a ladri di fantasia

la pagheranno anche questi servitori infedeli dello stato, tempo al tempo
 
secondo me sbaglia... è voler dare importanza a un hater qualsiasi...:o

Spera di fare un po' di cassa che gli tornera' utile per quando sara' processato dai magistrati per vilipendio alla magistratura..:D

sperando sempre che poi non gli venga sequestrata la cassa eventualmente zanzata a Saviano..:D o puo' anche perdere e dover pagargli anche le spese..vabbe' ma tanto che c'ha da perdere?..fa bene a provarci, tanto e' sicuro che quando arrivera' la fine della causa non stara' ne' nel governo e ne' nel parlamento...:D
 
attachment.php

uhmmmmmmmmm cosè una querela che arriva dal futuro ??????

o invece del questore l'ha redatta il generale dei CC ????
 
^
Esatto, ma chi si crede di essere questo Saviano.

un giornalista.
che non ha paura dei casalesi, figuriamoci se teme il bambacione.
A me i piacciono giornalisti con le palle come saviano, ti fanno pensare che non sono tutti leccacu,lo
dei loro editori.
Poi non ho letto la querela di salvini, quali sarebbero le frasi incriminate?
Comunque se Saviano fosse condannato la cosa mi stupirebbe (conoscendo come sono finite le querele precedenti di salvini :yes::D:D:D).
Imho il bambacione padagno ha querelato perchè per lui è un win win (se perdesse il suo elettorato darebbe la colpa ai giudici komunisti).
 
Indietro