Perchè i tuoi nemici vengono uccisi?



Minuto 1:23

" Abbiamo tutti i nostri problemi interni( ..."e io li risolvo cosi' " sembrerebbe dire)".

Sconvolgente il cinismo criminale zarista-sovietico di questo uomo :eek: cresciuto nel KGB e proprio per questo adorato dai nostri sovranisti.

Sta gente la manderei tutta nella Russia oriental zarista ,sti venduti per quattro rubli.:yes:

Pure Grillo&co sono stati comprati dai rubli del Duce russo.

Che brutta fine che hanno fatto...

Anna Politkovskaja | Il Blog di Beppe Grillo
 
me che risposta volevate? "si mi ostacolavano e li ho fatti levare di mezzo" ??
 
Comunque ragazzi anche qui si sta prendendo una brutta china eh...tra le accuse di fascismo, di nazismo, Amato capo della Consulta che parla di prossimo nazismo e leggi razziali, tra Padellaro che dice che Salvini va fermato anche con modi bruschi...ma datevi una calmata pure voi.
 
Comunque ragazzi anche qui si sta prendendo una brutta china eh...tra le accuse di fascismo, di nazismo, Amato capo della Consulta che parla di prossimo nazismo e leggi razziali, tra Padellaro che dice che Salvini va fermato anche con modi bruschi...ma datevi una calmata pure voi.

Scusa, ma tra tutti i thread che parlano di possibili violenze, hai scelto proprio questo per lanciare il tuo pur giusto appello? Che tra l'altro riguarda Putin e non ha niente a che fare con la nostra politica?
 
quello che fa realmente ********* i sinistri ben pensanti non è che li insulta ma chi proprio non li riconosce degni del minimo ascolto quando criticano
è come quando una ragazza ti insulta e urla perchè non fai quello che dice lei e tu le rispondi guardando nel vuoto nella sua direzione e sorridendo
 
Scusa, ma tra tutti i thread che parlano di possibili violenze, hai scelto proprio questo per lanciare il tuo pur giusto appello? Che tra l'altro riguarda Putin e non ha niente a che fare con la nostra politica?

Iniziano ad esserci toni fastidiosi e violenti...molto violenti...ma non da parte di quazzoni da forum come te...ehm...come noi :D
Da parte di gente grossa...seguita...forse non era il posto giusto per metterlo, però state sereni.
I nemici di Putin muoiono per ovvi motivi che tutti sappiamo. La Russia non è come noi, è inutile farsi illusioni.
Ed è anche inutile continuare a dare addosso a Putin quando poi facciamo affari con gente ben peggiore, Arabi, Cinesi...o no? O i Cinesi sono democratici e non ammazzano nessuno? Vi siete presi Putin come bersaglio, come "tema politico" da home page quotidiana. Perché? Perché lui e non altri? Boh?
 
Iniziano ad esserci toni fastidiosi e violenti...molto violenti...ma non da parte di quazzoni da forum come te...ehm...come noi :D
Da parte di gente grossa...seguita...forse non era il posto giusto per metterlo, però state sereni.
I nemici di Putin muoiono per ovvi motivi che tutti sappiamo. La Russia non è come noi, è inutile farsi illusioni.
Ed è anche inutile continuare a dare addosso a Putin quando poi facciamo affari con gente ben peggiore, Arabi, Cinesi...o no? O i Cinesi sono democratici e non ammazzano nessuno? Vi siete presi Putin come bersaglio, come "tema politico" da home page quotidiana. Perché? Perché lui e non altri? Boh?

Veramente mi sono imbattuto per caso in questo video e mi ha incuriosito il modo in cui Putin ha risposto alla domanda. Non nego che mi ha ricordato alcuni nostri movimentisti, ma nulla di più.
Se poi un giorno ci venisse la voglia di fare un thread su chi sia veramente Putin e come sia arrivato al potere una persona che viene presa come faro da molti nostri patrioti, sono a disposizione.
 
Veramente mi sono imbattuto per caso in questo video e mi ha incuriosito il modo in cui Putin ha risposto alla domanda. Non nego che mi ha ricordato alcuni nostri movimentisti, ma nulla di più.
Se poi un giorno ci venisse la voglia di fare un thread su chi è veramente Putin e come sia arrivato al potere una persona che viene presa come faro da molti nostri patrioti, sono a disposizione.

Mah che cosa vuoi dire...come fai a sapere come è arrivato al potere? Io ho letto il libro di Sergio Romano, ma non è altro che una specie di narrazione molto semplicina fatta da qualche articolo di giornale, con qualche frecciatina di qua e di là...per € 9,99 va bene eh, per carità...però che ne sai dei movimenti che stanno dietro a certe cose?
Per me non sappiamo mai un cazz di niente di come si muovono certi poteri. Ci illudiamo di saperlo...ma non lo sappiamo.
 
Mah che cosa vuoi dire...come fai a sapere come è arrivato al potere? Io ho letto il libro di Sergio Romano, ma non è altro che una specie di narrazione molto semplicina fatta da qualche articolo di giornale, con qualche frecciatina di qua e di là...per € 9,99 va bene eh, per carità...però che ne sai dei movimenti che stanno dietro a certe cose?
Per me non sappiamo mai un cazz di niente di come si muovono certi poteri. Ci illudiamo di saperlo...ma non lo sappiamo.

Ma è chiaro che non ppssiamo giudicare le vicende politiche russe con i nostri metri politici. Però dovrebbe essere altrettanto chiaro che è penoso inneggiare al lui come esempio da seguire da noi. Non ho mai visto nessuno parlare dello zio Jinping o zio Kim. :D
 
Ma è chiaro che non ppssiamo giudicare le vicende politiche russe con i nostri metri politici. Però dovrebbe essere altrettanto chiaro che è penoso inneggiare al lui come esempio da seguire da noi. Non ho mai visto nessuno parlare dello zio Jinping o zio Kim. :D

Come no? Ti prescrivo almeno un paio d'ore in più al giorno di AP. Ti sei perso un po' di cose... :D
Gli Zii sono molteplici. Almeno 3, proprio i 3 che hai citato :D

Comunque ci sono sempre almeno due visioni del mondo eh, mai una sola.

ECCO MISTER BROWDER, IL GRAN REGISTA DEL "RUSSIAGATE". - Blondet & Friends
 
Comunque ragazzi anche qui si sta prendendo una brutta china eh...tra le accuse di fascismo, di nazismo, Amato capo della Consulta che parla di prossimo nazismo e leggi razziali, tra Padellaro che dice che Salvini va fermato anche con modi bruschi...ma datevi una calmata pure voi.

Io è da mò che lo dico eh! Non è possibile tacciare di leggi razziali QUANDO TUTTA LA UE non li vuole .. e i razzisti siamo noi - Secondo quelle :censored: del PD .. NON è possibile dare del fascista a chi ha votato NON PD.!

Ecchediamine. E minacce di morte che volano come come non mai!
 
Mah che cosa vuoi dire...come fai a sapere come è arrivato al potere? Io ho letto il libro di Sergio Romano, ma non è altro che una specie di narrazione molto semplicina fatta da qualche articolo di giornale, con qualche frecciatina di qua e di là...per € 9,99 va bene eh, per carità...però che ne sai dei movimenti che stanno dietro a certe cose?
Per me non sappiamo mai un cazz di niente di come si muovono certi poteri. Ci illudiamo di saperlo...ma non lo sappiamo.

esatto-
 
Ho 55 anni ed onestamente sto perdendo la bussola. Vengo lavorativa mente da un mondo in cui la guerra fredda non era un bamboccio ma una cosa percepita. E non era qualcosa di soffuso che riguardasse il latente conflitto est/ovest ma qualcosa di più socialmente rilevante, tipo rimettere in riga i non abbienti, facendogli capire che licenziare corrispondeva a sfrattare, pignorare e come ciliegina umiliare la plebe. Bei tempi.... Mio nonno alla plebe femminea di aggiornamenti ne ha fatti più di uno, senza Windows Update....:D
Magari ora la parte destroide o pseudo destroide tifa per putin. Ex Kgb.... È come se io tifassi per il ritorno di Pertini o di Berlinguer. Onesti forse, ma filo-proletari, quindi short a bestia sulle loro borgate. Ma io - da destra classista - mi domando: come si fa a tifare putin? Non è meglio svegliarsi in tarda mattinata, tornare in azienda e licenziare la prima pamela tatuata per il gusto di farlo invece che tifare per il vetero-proletario putin? Tanto il vero tzar lo hanno abbattuto i suoi lenin/trotzky/stalin...Ma almeno il secondo con una piccola picconata prima di lasciarci ha sofferto molto. Negli anni attuali le picconate sono licenziamenti, sfratti, pignoramenti ed umiliazioni. Si chiama vendetta di classe, o REAZIONE....:D
 
Ultima modifica:
Io è da mò che lo dico eh! Non è possibile tacciare di leggi razziali QUANDO TUTTA LA UE non li vuole .. e i razzisti siamo noi - Secondo quelle :censored: del PD .. NON è possibile dare del fascista a chi ha votato NON PD.!

Ecchediamine. E minacce di morte che volano come come non mai!

Ecco lo sapevo, alla fine é tutta colpa del PD.
Torno alla mia fase zen, che dobbiamo pensare a come recuperare le periferie. :D
 
Indietro