Allora spariamo o no?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sabotage

ResPublica Sacra est
Registrato
13/4/08
Messaggi
13.482
Punti reazioni
283
Qualcuno era contrario...
5090A8A5-79C2-4942-8E5B-110A75A2E0D0.jpg
 
Iniziano ad esserci troppi invasati in giro, meglio dare le armi a chi è psicologicamente stabile.
Non a gente che minaccia guerre contro tutti ogni 5 minuti.
 
Iniziano ad esserci troppi invasati in giro, meglio dare le armi a chi è psicologicamente stabile.
Non a gente che minaccia guerre contro tutti ogni 5 minuti.

Come dire che invece adesso vengono date anche a chi è instabile.......
 
Come dire che invece adesso vengono date anche a chi è instabile.......

Chi l'ha detto? Chiaro che se allenti i controlli prima o poi finiscono anche a dei decerebrati come in USA.
 
Chi vuole allentare i controlli sulla vendita di armi ?

Boh? Mi pare che se ne parli per il discorso della legittima difesa, no?
Pure io stavo pensando di prendermi una pistola, ma non è che deve diventare come in USA dove la compri al supermercato.
 
Boh? Mi pare che se ne parli per il discorso della legittima difesa, no?
Pure io stavo pensando di prendermi una pistola, ma non è che deve diventare come in USA dove la compri al supermercato.

Mi sa che devi tagliarti i capelli per sperare che ti vendano una pistola.:p
 
Puoi cominciare a spararti in testa, poi testimonio che era legittima difesa della tua mano che era vittima del tuo cervello :o


Si scherza sabotaggio
 
Puoi cominciare a spararti in testa, poi testimonio che era legittima difesa della tua mano che era vittima del tuo cervello :o


Si scherza sabotaggio

Na volta eri liberale, mo sei diventato fasciotrumpianleghista.
 
Io penso che di armi in giro ce ne sono troppo poche.

A disposizione di tutti i cittadini con diritti politici devono essere non solo pistole e fucili , ma pure armi automatiche, anticarro, antiaeree e artiglieria di vario calibro.

E' vero che sulla strada per arrivare a una cultura di responsabilità ci staremo dei decenni e che ci saranno buzzeffe di caduti anche fra i buoni, ma e' un prezzo onesto da pagare per costringere gli strunzi a prendersi la responsabilità della loro strunzaggine davanti all'assemblea del popolo in armi.

Ai leghisti almeno dovrebbe piacere, visto che era la legge longobarda, uè.
 
“Spariamo” è coniugazione sia del verbo sparare che del verbo sparire.
Speriamo di non dover mai scegliere tra i due verbi.
 
Bisogna distinguere tra problema legittima difesa e liberalizzazione armi.
Si può fare una legge che ritenga comunque legittima la difesa in casa senza modificare la legislatura sulle armi.
In un corpo a corpo si può anche usare un coltello oppure una delle armi già legalmente detenute oggi.
 
Indietro